HOME-FILM » (Download del 2012), (Drammatico del 2012), (Drammatico Download del 2012), (Drammatico Download), (Drammatico Streaming del 2012), (Drammatico Streaming), (Drammatico VK), (Streaming del 2012), (VK del 2012), (VK), (W Aggiornato), (W del 2012), -Download, -Streaming, 2012, Drammatico Aggiornato, Francia, Germania, Ungheria » Womb (2012)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' CB01.TV ex cineblog01 (L'unico originale)

 

Womb (2012)


25 agosto 2012

 

Se non vedi i video,
CAMBIA IL DNS !!

DRAMMATICO – DURATA 107′ – GERMANIA, UNGHERIA, FRANCIA       

Quando Rebecca e Tommy si rincontrano da adulti, la scintilla fa riaccendere il loro amore. Ma la fortuna non è dalla loro parte: Tommy muore presto in un incidente. Il dolore di Rebecca è tale che decide di usare i discussi servizi offerti dal “Dipartimento di Replicazione Genetica”, un istituto che le impianta nell’utero un clone di Tommy cui lei darà la vita…
+Info »

 

Streaming (AC3.DVDRip):
Videopremium
Rapidvideo
(LD.DVDRip):
Flashdrive
Nowvideo
Videopremium
Nowvideo: 1° Tempo2° Tempo
Putlocker: 1° Tempo2° Tempo
Download (AC3.DVDRip):
Ddlstorage
Depositfiles
(LD.BDRip):
Nowdownload
Bitshare: 1° Tempo2° Tempo
Depositfiles: 1° Tempo2° Tempo
Nowdownload: 1° Tempo2° Tempo
Rapidgator: 1° Tempo2° Tempo
Uploaded: 1° Tempo2° Tempo
Zalaa: 1° Tempo2° Tempo
Guarda il Film Completo:

 

Guarda il Trailer:

   
 
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione
  • dastan

    Non ci sono riuscito a vederlo..dopo una ventina di minuti ho desistito..troppo difficile digerire un film cosi’ rarefatto, lentissimo, senza un minimo di vitalita’ narrativa…l’unica cosa che mi ha trasmesso in quei venti minuti scarsi che ho “resistito” a vederlo e’ stata una profonda angoscia…mai visto un film cosi’ minimal..nel vero senso del termine…da evitare come la peste..

  • Giuseppinogiustino

    non serve a niente “rompere tabù”, se non si sa quello che si fa e se non si conosce il segreto della vita e della morte. Rompere certi tabù richiede una grande coscienza, solo se si sa ricostruire qualcosa di meglio. Diversamente è solo velleitarismo e una bella perdita di tempo…

  • sanacore73

    Come si fa a giudicare un film solo dopo 2o minuti. Cmq il film e carino …peccato per il finale VOTO 7

  • gattarossa

    Film assurdo indecifrabile, lentissimo.
    Da evitare accuratamente.
    Non classificabile.

  • Bluesky

    Senza voler giudicare (in questa sede) gli aspetti morali ed etici di questa pellicola, emerge una regia particolare con ritmi lenti e rarefatti.

  • me72

    triste,l amore non si clona,se tieni in grembo un figlio non lo vedi come un oggetto sessuale,trovo in questo film incestuoso pochi valori morali,non mi dispiacciono troppo i silenzi e la lentezza,bisogna andare oltre.ma c ho visto un infinito egoismo,ed egoismo non fa rima con amore ed il finale non pooteva che essere il riscatto di ciò che non può esserci.cmq merita d esser visto sicuramente.grazia cineblog

  • http://facebook piapia

    angosciante eppure non piu fantascienza. fa riflettere.

  • DarkChris

    Credo sia inutile fare la morale ad un film che è nato di proposito per stupire o meglio; per colpire nel profondo lo spettatore.
    Regia lenta ed imperfetta ma attenta, ottima fotografia, storia angosciante a tratti noiosa, dove la tragedia si mescola con il sesso e l’incesto (più mentale che fisico), lungometraggio che per via della tematica proposta vuole mettere in guerra l’ateismo scientifico più sfrenato contro la morale cattolica e il costume sociale imperante.
    Voto: 7

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CB01.TV ex CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CineBlog01 | FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+