HOME-FILM » (Drammatico Download), (Drammatico Streaming), (Drammatico VK), (V Aggiornato), (VK), -Download, -Streaming, 2002 Aggiornato, Drammatico Aggiornato, Italia, s1 Sportivo » Velocità Massima (2002)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' CB01.TV ex cineblog01 (L'unico originale)

 

Velocità Massima (2002)


25 settembre 2008

DRAMMATICO – DURATA 111′ – ITALIA                                                         

Roma. Il proprietario di un’autorimessa sempre sul punto di chiudere assume, senza pagarlo, un’apprendista davvero bravo. Insieme riescono a mettere a punto un’auto pronta a partecipare alla pari alle corse clandestine che periodicamente si tengono a Roma nell’area attorno all’Obelisco…
+Info »

 

Streaming:
Nowvideo
Putlocker
Nowvideo: 1° Tempo2° Tempo
Videopremium: 1° Tempo2° Tempo
Download:
Nowdownload
Nowdownload
Rapidgator
Nowdownload: 1° Tempo2° Tempo
AC3.DVDRip
Guarda il Film Completo:

 

Guarda il Trailer:

   
 
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione
  • daniele

    Il film, seppure italiano, nel suo genere non è affatto male (salvo qualche pecca nel montaggio e in alcune scene). Il fascino delle corse, delle elaborazioni, l’amore per le macchine (quelle più nostrane e alla portata di tutti e non alla “fast and furious”) sono alla base. Ma due temi sono sicuramente importanti: l’amore tra il ragazzo apprendista (la mente) e una bella ragazza che ci fa ricordare che ognuno di noi nella sua normalità e unicità può essere apprezzato così com’è; l’amicizia e il rispetto della stessa, quando si mette in gioco l’amicizia si gioca più di un libretto, più di una ragazza, più di un amore. Il tradimento della ragazza con l’unico vero amico del giovane apprendista viene amplificato. Davvero molto divertente la scena finale.

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CB01.TV ex CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CB01 ex cineblog01| FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+