HOME-FILM » (Biografico del 2011), (Biografico Download del 2011), (Biografico Download), (Biografico Streaming del 2011), (Biografico Streaming), (Biografico VK), (Download del 2011), (Streaming del 2011), (V Aggiornato), (V del 2011), (VK del 2011), (VK), -Download, -Streaming, 2011, Biografico Aggiornato, Italia » Vallanzasca – Gli angeli del male (2011)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' CB01.TV ex cineblog01 (L'unico originale)

 

Vallanzasca – Gli angeli del male (2011)


27 gennaio 2011

BIOGRAFICO – DURATA 125′ – ITALIA                                                  

Milano, anni ’70. Il mondo della mala è dominato dal potere incontrastato di Francis Turatello, detto “Faccia d’angelo” quando la banda Vallanzasca irrompe sulla scena. Iniziato fin da giovane alla carriera criminale ora guida un gruppo di amici di infanzia, tossici e piccoli delinquenti, che dalle rapine passa a consumare un omicidio dietro l’altro…
+Info »

 

Streaming (DVDRip):
Nowvideo: 1° Tempo2° Tempo
Videopremium: 1° Tempo2° Tempo
Download (BRRip):
Nowdownload: Parte 1Parte 2
Backin: Parte 1Parte 2Parte 3
Ddlstorage: Parte 1Parte 2Parte 3
Nowdownload: Parte 1Parte 2Parte 3
Rapidgator: Parte 1Parte 2Parte 3
Uploaded: Parte 1Parte 2Parte 3
(AC3.DVDRip)
Nowdownload: 1° Tempo2° Tempo
Rapidgator: 1° Tempo2° Tempo
Guarda il Film Completo:

 

Guarda il Trailer:

   
 
  • angelordevil

    bel film voto 8 su 10

  • tina

    eccellente interpretazione di rossi stuart si è calato prfettamente nella parte! il film mi è piaciuto , anche se avrei dato più risalto alla parte psicologica dei personaggi !

  • http://messenger mrdevil

    interpretazione magistrale di Kim Rossi Stuart, come dice Tina si è calato nel personaggio in un modo molto reale. Le sue espressioni in dati momenti ahh cazzo, bello bello.
    Senza chissà quali effetti speciali, il film riesce, a mio parere, a rendere in pieno di come doveva essere la vita dei criminali in quell’epoca anche la vita carceraria è stata riflessa con capacità e realtà.
    film che merita di essere visto
    un bravo anche a Michele Placido che con la sua esperienza ha saputo raccontare questa storia rimanendo nell’essenza dei personaggi, senza esagerazioni e con una regia ottima.

  • Alessio76

    BELLO! Ottima interpretazione di Kim… un vero camaleonte!

  • Giuseppinogiustino

    basta con questi criminali che vengono dipinti in chiave divistica. Per di più Vallanzasca ora è libero e contento, alla prova dei fatti. Quelli che ha ammazzato ,quelli che erano galantuomini, (i poliziotti eccetera) , ora sono dimenticati. Meglio un film (fantasy vista la giustizia che lo protegge), ove un parente delle vittime gli spacchi la testa con un gran mazzuolo, come altro questo bellimbusto che adesso recita la parte del bonaccione (troppo comodo!) non può meritare.

  • bettabetta

    A Giuse’…io i commenti tuoi non li capisco proprio! BoooH!

  • mailnonvera

    vallanzasca non è libero, lavora in un negozio e una volta terminato deve ritornare in carcere.
    se ti sembra dipinto come un dio il film non l’hai capito molto, anche perchè diverse scene sono tratte dalla realtà, come le lettere che riceve dalle fan o altre, anche se alcune sono un po riadattate.
    come romanzo criminale ti mostra una fase della storia italiana dal punto di vista dei giovani cresciuti in strada tra violenza, droga, soldi per avere il potere, alla fine però ci si scontra con il vero potere (mafia-stato) e non può finire bene.

    chissà come mai i film di questo tipo, reali per quanto siano comunque film, sono sempre criticati mentre i fantasy con trame banali, con il lieto fine e con quei bei effetti speciali non lo siano mai

  • http://www.santarellawine.it santarella wine

    ragazzi qui kim rossi stuart si è veramente superato grandissima interpretazione…non fa mai parte banali non accetta mai filmettini!!! se i un grande uno dei 5 attori piu bravi italiani!! vi consiglio di vedere un o tutta la sua filmografia!!! aspettando il suo prossimo film!!! grazie cineblog!! :)

  • bastahochiusoconledonne

    Questo è davvero un gran bel film, segue l’onda del capolavoro “Romanzo criminale”. Non è a quei livelli ma è davvero bello lo stesso.

    Di solito non guardo mai i film italiani, perché sono stufo di provarci e poi abbandonare la pellicola per i soliti attori raccomandati che in un paese civile verrebbero scartati anche all’oratorio.
    Ma qui mi sono fidati della regia di Michele Placido e del miglior attore italiano: Kim Rossi-Stuart, davvero eccezionale, che conferma di trovarsi bene in questi ruoli e di essere uno dei pochi attori italiani professionisti.

    Percià gli do un bel 7,5 e lo consiglio caldamente. Non riesco ad arrivare all’8 perchè anche Michele Placido è costretto da raccomandatismo italiano a reclutare incapaci assoluti come l’antagonista di Vallanzasca che poi gli diventa amico in carcere, non ricordo neppure il nome, eppure si sopporta anche questo.

    Consigliato.

  • fabi077

    Mi piace questo film, ma preferisco di gran lunga Romanzo Criminale…

  • http://www.facebook.com/federica.giacobbe.54 Federica Giacobbe

    stupendo 10 :)

  • http://www.facebook.com/FUNARI2 Er Pazz Pazielli

    un film da paura >__<, consigliato

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CB01.TV ex CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CineBlog01 | FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+