HOME-FILM » (Download del 2009), (Erotico del 2009), (Erotico Download del 2009), (Erotico Download), (Erotico Streaming del 2009), (Erotico Streaming), (Erotico VK), (Streaming del 2009), (V Aggiornato), (V del 2009), (VK del 2009), (VK), -Download, -Streaming, 2009 Aggiornato, Erotico Aggiornato, Spagna » Valérie – Diario di una ninfomane (2009)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' CB01.TV ex cineblog01 (L'unico originale)

 

Valérie – Diario di una ninfomane (2009)


26 luglio 2009

EROTICO – DURATA 95′ – SPAGNA                                                                 

Val è una ragazza francese di buona famiglia che si trova nel mezzo di un percorso particolare. È infatti sessualmente disinibita e bulimica, al punto che la sua vita ruota interamente intorno al sesso: va a letto con chiunque le piaccia, in qualsiasi situazione. Un vortice che la attira fino a portarla alla scelta estrema di fare la prostituta…
+Info »

 

Streaming (DVDRip):
Nowvideo
Putlocker
(BDRip):
Nowvideo: 1° Tempo2° Tempo
Putlocker: 1° Tempo2° Tempo
Videopremium: 1° Tempo2° Tempo
Download (DVDRip):
Nowdownload
Rapidgator
(BDRip):
Nowdownload: 1° Tempo2° Tempo
Rapidgator: 1° Tempo2° Tempo
Rapidgator: 1° Tempo2° Tempo
Guarda il Film Completo:

 

Guarda il Trailer:

   
 
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione
  • cordao de ouro

    bel film non molto volgare, che mette in evidenza il problema e i guai di una malattia come la ninfomania…ottima interpretazione della protagonista…

    bel film

  • bi

    bellissimo film ad un certo punto mi sono anche messa a piangere ed è anche educativo (non dal punto di vista sessuale >.<)

  • Val

    Bellissimo,é fantastico come un percorso all’apparenza cosí sbagliato possa portare a scoprire veramente noi stessi..
    Lasciate da parte i pregiudizi sul titolo e sul contenuto e guardate cosa puó veramente dare questo film,buona visione

    Val

  • valeriafilm

    un film toccante… indipendentemente dalla trama del film (fatta comunque molto bene) dovremmo riflettere sulle parole espresse alla fine.

  • HOPE

    Intenso e toccante… un bel film!

  • Stefi74

    un film emozionante, soprattutto nel finale.
    Voto: 7

  • dafne82

    Bellissimo!

  • kaos84

    Non capisco xkè nella trama c’è scritto che Valery è bulimica.. cmq voto buono, xkè è un bel film e fa capire la sofferenza di una donna, la sua sensibilità, la sua dolcezza, ma soprattutto il suo coraggio, la sua forza. Lo dovrebbe vedere il mio ex!
    ah “bulimica” sessualmente, ok! ci sono arrivata ;-)

  • isacris

    Bellissimo film, fa capire molto bene il discorso. Davvero consigliato!

  • Frederica

    Sinceramente a me non è piaciuto. E’ sicuramente ben interpretato e la regia è raffinata, ma la sceneggiatura mi sembra far acqua da tutte le parti, e il messaggio di fondo è piuttosto banale.
    [spoiler]
    Praticamente l’unica cosa di spicco è la scelta della protagonista di sperimentare la propria sessualità: per il resto nel finale cosa “scopre”? Che la vita è bella, che a paragone di una persona paralizzata dal collo in giù, lei è fortunata perché si muove, e che non c’è niente di male nel vivere sessualmente il proprio corpo come veicolo per sentire le cose intensamente. E allora? Poi è decisamente buonista quella cosa che va dall’amica e la trova che si è trovata un fidanzato.
    Poi, a proposito di Jaime, l’uomo di cui si innamora: non dubito che ci siano donne che si annullano completamente in rapporti sbagliati e uomini che hanno una vera e propria doppia personalità,come se fossero due persone diverse, una buona, una cattiva: però qui sembrerebbe che lei lo frequenta per un certo tempo, poi ci va a vivere insieme, va bene, non dopo tantissimo, ma qualche mese c’è, si direbbe, e poi, improvvisamente, il negativo di lui esce fuori tutto di colpo, e in tutti i modi possibili: generalmente qualche avvisaglia c’è quasi subito in queste personalità. Insomma, andrebbe costruita un po’ meglio la cosa: e lei mi sembra troppo ingenua per una donna di 30 anni. Personalmente,mi insospettirei di un uomo che dopo pochi mesi costruisce un sogno meraviglioso, mi regala il brillante, mi porta a vivere in una casa bellissima e carissima, parla subito di figli: e a proposito, se lei aspettava un figlio, e lui era sterile, ma lei non lo aveva mai tradito da che stavano insieme, mi pare ci sia qualcosa che non torni.
    [/spoiler]
    Insomma, mi pare che l’elemento “scandaloso” (l’energia sessuale di lei), imbalsamato in una confezione raffinata, -e in fin dei conti fredda- sia un pretesto per rifilarci un messaggio molto banale e anche qualunquista, e credo che sia un comportamento piuttosto sleale e meschino verso il pubblico.

  • UnderCooperS

    Questo sì che è un bel film!!! sinceramente non me lo aspettavo. La protagonista è semplicemente sublime. Assolutamente consigliato, non fate trarre in inganno dal genere

    Thanks cineblog01

    • Lorena

      concordo … realmente bello e insaspettato! Estremamente profondo per molti aspetti.

  • Al3ssio

    Da vedere … Nient’altro d’aggiungere

  • Michela

    Stupendo. Non ho altri aggettivi per descriverlo

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CB01.TV ex CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CB01 ex cineblog01| FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+