HOME-FILM » (Fantascienza Download), (Fantascienza Streaming), (Fantascienza VK), (V Aggiornato), (VK), -Download, -Streaming, 2005 Aggiornato, Fantascienza Aggiornato, Germania, Usa » V per vendetta (2005)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' CB01.TV ex cineblog01 (L'unico originale)

 

V per vendetta (2005)


23 ottobre 2008

 

Se non vedi i video,
CAMBIA IL DNS !!

FANTASCIENZA – DURATA 132′ – USA, GERMANIA                                   

In un futuro prossimo, un regime totalitario opprime Londra. Un vendicatore di nome V, mascherato da Guy Fawkes (il ribelle impiccato nella storica congiura delle polveri del 1605), colto e galantuomo, salva la giovane Evey dalle violenze di alcuni sbirri: insieme lotteranno contro un regime che perseguita stranieri, omosessuali e oppositori…

 

Streaming (AC3.BRRip.EXTENDED.EDiTiON):
Nowvideo: 1° Tempo2° Tempo
(DVDRip):
Nowvideo: 1° Tempo2° Tempo
Videopremium: 1° Tempo2° Tempo
Download (DVDRip):
Nowdownload: 1° Tempo2° Tempo
Rapidgator: 1° Tempo2° Tempo
Guarda il Film Completo:

 

Guarda il Trailer:

   
 
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione
  • Riccardo

    bellissimo film!! ottimo l'attore che interpreta v.. solo una cosa: se lo guardate non fate altro nel frattempo percè dovete starci dietro per capirlo veramente..

  • ALESSANDRO

    una sola parola……MAGNIFICO!!

  • andreches

    vero.splendido…revenge alla “the crow”..

  • emanuela

    Stupendo!!!!!!!!! voto 10

  • Riccardo

    Bello …… voto 8,5!!

  • http://www.therealgamers.it CapBloodie

    Stupendo, bellissimo film, azione, passione, bellissimo messaggio.

    Da guardare, molto contemporaneo con i problemi che ci affliggono.

    Voto: 9.5

  • Fabio

    Gran bel film, i commenti rispecchiano appieno la mia valutazione.

    Il soggetto del film rispecchia quasi la situazione politica che abbiano nel nostro paese…peccato che personaggi come V siano solo immaginari.

    GUARDATELO!

  • zoro83

    bellissimo…nn ci sono parole!!!!!!! nn mi stancherei mai di vederlo…tra i miei preferiti assolutamente!!!!!chi nn vorrebbe indossare una maschera e lottare contro i propri tiranni come V…

  • kaienna

    figo come film..pensavo fosse una caxxata invece è proprio bello…poi mi piace molto come parla V ;)

  • Giuseppinogiustino

    Quando nei primi decenni del seicento ad HIDELBERG si preparava l’avvento al trono imperiale di Federico del Palatinato si andava creando una società nuova ove si realizzava la città del Sole e l’avvento dei Rosa Croce per la salute dell’umanità. Ma tutto venne disperso e distrutto perché il mondo non era maturo ancora. Non lo è neppure questo film quando parla di una libertà che è quella della carne e dei bisogni disordinati dimenticando che la vera rivoluzione non è anarchia ma l’avvento della città di Dio. Creazione e scienza volta al bene di tutti significa armonia e superamento dei disagi e delle devianze . Brutta cosa se si crede che oppressione sia solo la prepotenza corrotta di una dittatura fanatica…oppressione è anche essere senza conoscenza dell’ Armonia a cui tende faticosamente l’umanità sapendo staccarsi dai frutti bacati dell’ ignoranza di sé stessi…Già una società senza oligarchie di potere egoistico è una cosa prima per iniziare a costruire la società dei Rosa Croce , di quei lontani RosaCroce che sono simbolo e presenze apparse nella storia umana più volte sotto vesti diverse ma sempre con lo stesso intimo compito: Armonia.

  • rena

    gran bel film .ti fa pensare
    video 9 suono 9

  • giorak

    bellissimo, veramente un filmone…attuale, troppo attuale!
    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  • kratos

    BELLISSIMO QUESTO FILM MERITA UN 10 PIENO!!!!!

    da vedere assolutamente

  • vance

    bellissimo

  • 257

    Straordinario, da vedere e rivedere.
    Un film che non si dimentica e un protagonista che è una bandiera
    e un simbolo di lotta e libertà.
    voto 10
    film cult

  • asterione

    Questo non è un film ma un’Idea…e che Idea…
    Capolavoro geniale.

  • VperVendetta

    il film piu bello e significativo della storia mondiale…molto sopravvalutato…capolavoro assoluto…grande in tutto! voto 10..il mio preferito in assoluto

  • sara.neant

    ..questo film è..un respiro, lungo, che riempie i polmoni e lascia una certa amarezza. Perché alcuni aspetti, sebbene molto più sfumati, sono presenti anche in questa nostra realtà, in quest’informazione che RACCONTA i fatti, più che esporli. E come 1984, a me fa scorrere un brivido lungo la schiena. E penso quanto in fondo sia vero che siamo come le aragoste: buttate dentro l’acqua bollente si ribellano e cercano una via di fuga, lottano; ma se l’acqua viene scaldata poco a poco vengono stordite, e non hanno la prontezza di spirito né la lucidità per reagire. Film, libri, documentari che mostrano prospettive così forti ci indignano, ma la società che ci educa non è né pulita né rispettabile eppure noi ci pieghiamo e lasciamo che disponga di noi come meglio crede. Non sappiamo nemmeno più cosa significhi lottare per un’idea, io per prima che scrivo queste cose. Lo trovo molto triste.

  • micael01

    Il più bel film mai girato, l’interpretazione di Natalie Portman magnifica come anche i doppiatori, il ritmo della storia perfetto, inquadrature superbe e personaggi caratterizzati in modo eccellente. L’ho visto almeno 6 volte e ogni volta ci trovo qualcosa di nuovo. L’unica cosa da dire è: un capolavoro.
    Se dovessi dare un voto 11 su 10

  • kez95

    Bellissimo!!, uno dei migliori film che abbia mai visto lo consiglio a tutti

  • samramone

    semplicemente S-T-U-P-E-N-D-O

  • Ronnie

    Questo è un filmone ragazzi! Veramente avvincente, inquietante e tanto altro, se visto oggi. Io lo vidi allora è forse mi sembrò presagio di ciò che doveva o dovrà ancora accadere. Come facevano a sapere quello che in parte viene descritto nel film e che accadde qualche anno dopo?
    Guardatelo senza esitazione e leggete anche il commento qui sotto di @sara.neant. C’è molto da riflettere!

  • Alecigna

    Non mi stanco mai di rivederlo, semplicemente perfetto!!
    L’esplosione con l’overture di Tchaicovsky davanti a migliaia di Guy Fawkes è una delle scene piu belle ( a mio parere ) della storia cinematografica
    Cult imperdibile.
    Io sono un idea e le idee sono a prova di proiettile!
    voto 5 stelle con lode

  • Carlo

    23 commenti, tutti ultrapositivi, credo che non sia mai successo per nessun film ospitato in questo Blog. Ed io non posso che associarmi, diventando il 24°. Tema ampiamente sfruttato, di una società oppressa da un regime dittatoriale, ma quello che lo rende diverso è la forza delle immagini e il rapporto straordinario tra V ed Evey, una meravigliosa Portman, che ho trovato ad un livello superiore rispetto anche al fortunatissimo, per lei, “Cigno nero”. Riesce ad esprimere, contemporaneamente una grande fragilità e tenerezza da cucciolo, e la forza combattente di una piccola Giovanna d’Arco. Come Alecigna, qui sotto, ritengo la sequenza finale un gioiellino da cineteca e spesso me la vedo, così, come se fosse una clip musicale.

  • http://www.facebook.com/JOKERAGO Agostino Guerra

    non a bisognio di commenti . 10 e lode

  • arwen

    Questo film non ha bisogno di troppe parole per essere commentato…è meraviglioso e basta…unico!!E’ sicuramente uno dei miei film preferiti e ne consiglio caldamente la visione a tutti quanti!Natalie prtman poi…è veramente incredibile qui!!Probabilmente è la sua interpretazione che preferisco in assoluto!!Comunque tutto quello che posso fare è associarmi a tutti i commenti positivi che si è giustamente guadagnato questo film!!

  • scarsillo&co.

    Non è all’altezza del fumetto originale, ma rende bene l’idea e i temi trattati non sono mai stati più attuali di adesso.
    Bel film.
    V , quando vieni in Italia? Adesso più che mai c’è bisogno del tuo intervento!!

  • http://www.facebook.com/niko.mendolia Niko Sa’id Mendolia

    Vogliono fare la rivoluzione e non sanno nemmeno la grammatica italiana… La rivoluzione è dettata dall’intelligenza!

  • 365chaosriddendays

    Un film stupendo per interpretazioni, dialoghi ed ambientazioni con un messaggio intelligente e romantico che ti sveglia la mente ed il cuore. La storia sa intrattenere molto bene chi si appresta a guardarlo e confesso che mi ha commosso profondamente l’ultimo incontro che “V” ha avuto con Evey ma c’è da aggiungere che purtroppo la pellicola in questione è fedele alla realtà di questo mondo per quanto ne concerne l’oppressione, chissà, forse un giorno tutti noi riusciremo a capire l’enorme importanza della rivoluzione, nella mente e nell’azione. Un cult che merita di non essere messo nel dimenticatoio, infine concordo con Sara.neant

  • grameno

    un opera d’arte!

  • BlackLotus

    Spettacolare

  • http://www.facebook.com/emanuele.gemme Emanuele Gemme

    un film che ci dovrebbe insegnare tante cose oggi come oggi…

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CB01.TV ex CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CineBlog01 | FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+