HOME-FILM » (Azione del 2010), (Azione Download del 2010), (Azione Download), (Azione Streaming del 2010), (Azione Streaming), (Azione VK), (Download del 2010), (Streaming del 2010), (U Aggiornato), (U del 2010), (VK del 2010), (VK), -Download, -Streaming, 2010 Aggiornato, Azione Aggiornato, Featured, Usa » Unstoppable – Fuori controllo (2010)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' CB01.TV ex cineblog01 (L'unico originale)

 

Unstoppable – Fuori controllo (2010)


16 novembre 2010

AZIONE – DURATA 99′ – USA                                                                           

Frank (Denzel Washington) è un ingegnere ferroviario, e insieme al giovane collega Will (Chris Pine) si trova coinvolto nella folle corsa senza controllo di un convoglio carico di materiali chimici tossici. La situazione si fa più tesa quando il treno si trova ad attraversare una serie di centri abitati, travolgendo ogni cosa…
+Info »

 

Streaming (AC3.BRRip):
Nowvideo
Putlocker
(DVDRip):
Nowvideo
Putlocker
Download (AC3.BRRip):
Netload
Nowdownload
(DVDRip):
Nowdownload
Nowdownload
Rapidgator
Uploaded
Guarda il Film Completo (1° Tempo):

 

Guarda il Film Completo (2° Tempo):

 

Guarda il Trailer:

   
 
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione
  • angelordevil

    audio video accettabile.. manca un pezzettino di film verso metà..

    il film è fatto bene è bellissimo ed è una bellissima scarica di adrenalina, si merita un bellissimo 7 secondo me.. il film è x tutti consigliato a tutti .. :)

    Voto finale 7 su 10 By † Arcнαηgєl or Dєmoη Ψ

  • http://www.therealgamers.it CapBloodie

    Dai carino come film, tralasciando che le idee più semplici ed efficaci x fermare il treno non sono state prese minimamente in considerazione, il che lo fa scendere un pò di voto.
    Cmq resta piacevole alla visione, un 6.5 lo prende tranquillamente.
    Manca la scena del deragliatore, saranno 2 minuti di film

  • yuro

    Bel film, o meglio , ottimo prodotto. il pregio reale di questi novanta minuti sono la continuità nel ritmo, dapprima accenna ( è normale che le accenni solo, dopotutto, è un film di intrattenimento ) alcune tematiche sociali e lavorative( in questo periodo di crisi economica quasi globali ) poi, con l’ entrata in scena del vero protagonista, vale a dire il treno, segue un iperbole che sale vertiginosamente verso un finale eroico e ( prenditemi in giro ) commuovente. da notare l’ ottima prova recitativa di Denzel, un attore che riesce sempre a rendere simpatico il personaggio da lui interpretato ( si veda anche american gangster, dove ci si ritrova a fare il tifo per il cattivo…il che è tutto un dire…) e da apprezzare Rosario Dawson in un ruolo inedito, ma sempre meravigliosamente bella. in pratica…Voto = 6 e 1/2…..ben fatto !
    ah, un appunto per i due critici qui sopra : se avete tanti consigli da dare ( e come ricordate voi il film si basa su fatti reali e io immagino che gente che lavora nelle ferrovie da 20 anni e passa, come il protagonista, qualcosa in più la sappia… ) vi propongo di presentare domanda alle ferrovie dello stato…

  • jago902

    bello!!! azione che piace

  • Aceul

    Bello! Bravi gli attori Pine e Washinghton! Mi ricorda un film di qualche tempo fa, anni 70 credo nel quale c’era un evento simile, ma forse mi sbaglio. Lo consiglio, merita. Emoziona. Aceul

  • Francesco1979

    Come sempre Denzel non delude il suo pubblico,il film ti prende e non annoia mai,da vedere!Ah fermare un treno che pesa circa 5000 tonnellate a 130Km/h e’ uno scherzo da ragazzi….

  • 7pio

    bello..bello..bello..voto 7,5

  • Fred B.

    Americanata di poco conto, intrattiene a stento, banale fino al midollo.

  • http://www.therealgamers.it CapBloodie

    le idee più semplici sono state scartate in primis,[spoiler] hanno preferito calare un tizio da un elicottero in corsa mandando avanti un treno per rallentarlo quando, come ha fatto alla fine L’EROE, bastava andarci in parte e saltarci sopra.
    Oppure quando il treno era davanti bastava mettersi in punta e saltare su quello dietro, sicuramente più sicuro che scendere da un elicottero ai 130 km/h (difatti il tipo si schianta).
    Certo sarebbe finito subito il film, però francamente non puoi dirmi che è un film veritiero, perchè non lo è.
    Spero che tu non faccia mai ne il comico ne il critico cinematografico, perchè fai pena in entrambe i casi.
    The Game.[/spoiler]

  • liparulo

    orrendo .audio buono grafica scarsa

  • lnvisibile

    Concordo con Fred B. e Capbloodie.

  • Stefi74

    leggevo sopra e non concordo, a quella velocita’ tutte le vostre ipotesi di “acchiappare il treno” non sono realistiche, alla fine hanno trovato la soluzione piu’ sensata.
    Quindi per me un bel 8, 8 al vero protagonista del film, il treno, e 8 ai co-pragonisti, in particolare a Denzel, grande come sempre.
    Da vedere, adrenalina pura!

  • tabata

    non mi e piaciuto,storia banale….
    denzel washington questa volta mi ha proprio deluso…
    filmetto da vedere,ma per fortuna che non sono andato al cinema….!!!!

  • Giampaolo

    Un altro CENTRO per Denzel Washington!!!…….e Tony Scott rimane sempre uno tra i più grandi maestri

  • dewdoo18

    film fatto con un budget limitato, però riuscito molto bene…
    direi un bel film…

  • GazzaGod

    bello o brutto ritmo incalzante ti tiene incollato!

  • Jenna

    Il pregio è che si fa guardare perché il ritmo incalza e vuoi vedere come va a finire =)

  • Bez

    guardabile, ma e’ la classica americanata che capisci la fine del film all’inizio stesso!

  • Claudio

    Benvengano le “classiche Americanate” visto che sono sempre molto divertenti e ti tengono incollato allo schermo…
    Un film lo si puo’ giudicare in tanti modi diversi, il mio metodo valuta la recitazione, gli effetti speciali e il grado di interesse che suscita durante la visione.
    Secondo il mio metodo quindi reputo questo film molto ben fatto e anche se la trama e’ poco credibile e troppo semplice cio’ non toglie che mi ha dato forti emozioni nel guardarlo per cui:
    Voto: 8

  • kratos

    la trama è vista e rivista cio’ non toglie pero’ che il film è piacevole da guardare denzel washington è sempre uno dei migliori…
    secondo la mia valutazione quindi vale la pena guardarlo
    voto film 7

  • FUSA

    bel film d’azione, mi ha ricordato SPEED…VOTO 7

  • barba

    Sono con voi, le americanate piacciono quasi sempre specialmente se ne escono da eroi ma il vero cinema è altro.

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CB01.TV ex CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CineBlog01 | FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+