HOME-FILM » (Commedia del 2009), (Commedia Download del 2009), (Commedia Download), (Commedia Streaming del 2009), (Commedia Streaming), (Commedia VK), (Download del 2009), (Streaming del 2009), (U Aggiornato), (U del 2009), (VK del 2009), (VK), -Download, -Streaming, 2009 Aggiornato, Canada, Commedia Aggiornato » Una notte con Beth Cooper (2009)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' CB01.TV ex cineblog01 (L'unico originale)

 

Una notte con Beth Cooper (2009)


26 gennaio 2010

COMMEDIA – DURATA 102′ – CANADA                                                             

Il nerd Denis decide di dichiararsi a Beth, la cheerleader più in vista del liceo. Per farlo usa un momento molto pubblico: il discorso di commiato durante la consegna dei diplomi. Una scelta coraggiosa ed estrema che inaugura una situazione del tutto nuova, come nuova sarà la loro vita dopo il liceo…
+Info »

 

Streaming:
Nowvideo
Putlocker
Videopremium
Download:
Ddlstorage
Nowdownload
Nowdownload
Rapidgator
Rapidgator
DVDRip
Guarda il Film Completo:

 

Guarda il Trailer:

   
 
  • amaurina

    bel film non è monotono….è divertente….non è noioso ..da guardare assolutamente ……..come voto darei un bel 9

  • http://www.chatpatty.altervista.org patty

    bellissimo film voto 10 l’unica cosa che nn ho capito so di essere stupida ma ….nn so se alla fine rimangono insieme!!!!XD

  • Mariana

    bellissimooooo!!!!!!!!!!!

  • Moreno 8291

    Non mi è piacuto per niente ( a parte quando il tipo vuole giocare a spadate XD ). Battute stupide , personaggi steretipati , dialoghi scialbi…………………….. Sembra la copia uscita MALISSIMO di : La ragazza della porta accanto , il quale è un Capolavoro !!! Consiglio la visione del Film : La ragazza della porta accanto e non di questa ciofeca.

  • fedee

    quoto moreno qui sopra, tranne per il fatto di giocare a spade quelle frasi mi danno alla nausea.
    voto 5
    audio e video molto buoni

  • ciava

    assolutamente osceno… un’ora e mezza buttatavia, a parte alcune sporadiche battute spiritose il resto del film è noioso, una trama prevedibile e attori mediocri, a ognuno le sue idee per carità, però ci si poteva impegnare di più…
    voto 6 meno
    audio e video molto buoni 9

  • king

    e un film bellisimo tutti hanno recitato molto bene la fine non era tanto bella non era la fine che io aspetavo ma bello
    lo voto 9 grazie per il film.

  • pari dispari

    Una commedia(non certo un film comico) leggera,”romantica” e dal classico lieto fine.
    La trama non molto originale,se non all’inizio,è ben sviluppata e ben interpretata dagli attori.Il regista riesce a rendere efficacemente alcune atmosfere,sapientemente rotte dall’ingresso in scena di altri personaggi(in particolar modo dall’ex ragazzo di Beth Cooper,il quale pur ricoprendo un ruolo “marginale”nel fim,è indispensabile per l’ordinato andamento turbolento della storia).
    I personaggi,nonostante fortemente stereotipati,sono contraddistinti da alcune peculiarità che si scoprono solo nel procedere del film.
    A mio avviso il personaggio che spicca maggiormante è Beth Copper,infatti lei mi appare controverosa ed animata da una forte dicotomia:una straordinaria e profonda ragazza assopita sotto i pon pon dell’usuale cheerleader,che viene rievegliata dalla impacciatezza,così genuina di un nerd,meravigliosamente interpretato da Paul Rust.
    Il tema ricorrente del “vivere ogni istante della vita al massimo”è proprio di molti film che trattano di adolescenti e college, ma qui è affrontato con atipica delicatezza.Il film è sicuramente pervaso da una visione più romantica(rispetto alla media) dell’amore e la ragazza non è solo un “mezzo” per diventare adulti prima di finire le superiori,ma uno “strumento”(molto brutto definirlo così)per raggiungere una crescita interiore e un momento di maturazione per il ragazzo,ma anche per la stessa lei.

    Film carino,che mi è piaciuto e lo consiglio vivamente a tutti,ma in particolar modo ai sognatori,ai romantici ed ai nostalgici.

  • lorenzo

    l’ultima parte commovente *_*

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CB01.TV ex CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CineBlog01 | FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+