HOME-FILM » (Download del 2012), (Drammatico del 2012), (Drammatico Download del 2012), (Drammatico Download), (Drammatico Streaming del 2012), (Drammatico Streaming), (Drammatico VK), (Streaming del 2012), (U Aggiornato), (U del 2012), (VK del 2012), (VK), -Download, -Streaming, 2012, Drammatico Aggiornato, Italia, Usa » Un giorno questo dolore ti sarà utile (2012)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' CB01.TV ex cineblog01 (L'unico originale)

 

Un giorno questo dolore ti sarà utile (2012)


5 luglio 2012

DRAMMATICO – DURATA 99′ – ITALIA, USA                                                    

A New York, il 18nne James ha finito il college ma non ha alcuna intenzione di iscriversi all’università: vorrebbe piuttosto continuare a lavorare per la galleria d’arte di famiglia ma è anche attratto dall’idea di andare a vivere da solo nel centro degli Stati Uniti. James ha ancora bisogno di crescere e maturare e gli ideali messi in mostra dalla propria stravagante famiglia lo alienano anche dai suoi coetanei…
+Info »

 

Streaming:
Nowvideo
Rapidvideo
Videopremium
Download:
Nowdownload
Uploadinc
Nowdownload: 1° Tempo2° Tempo
Download HD:
BDRip 480p
Bluray HD 720i/p
DVDRip
Guarda il Film Completo:

 

Guarda il Trailer:

   
 
  • sanacore73

    E’ una storia diversa dalle altre, originale e toccante…scritta anche molto bene

  • farcio

    mah che dire…guardabile….all inizio incuriosisce e ti attira pure…ma poi si perde per strada…di drammatico ce’ ben poco..mi e’ sembrata piu una commediola dolce amara…buona la regia di faenza e bravi pure gli attori… ellen burstyn immensa come sempre…e marcia gay harden che trent anni fa era uguale ad adesso..chissa.. sara un highlander ?
    voto 6.5
    audio e video ottimi

  • me72

    definire questo film una poesia è riduttivo…la normalità non esiste…la normalità è la sana follia che cè in noi,ho gradito la scena della sindrome di sthendal.un film adorabile che lascia il segno,avrei voluto la storia più intensa con la psicologa,magari lo sbocciare d un amore impossibile e vissuto a metà,ma infondo resta qualche dubbio sulla sessualità del ragazzo che è perfetto è pieno d amore qualsiasi scelta farà di vita la farà sempre con infinito amore.

  • teba

    bellissimo film!!!!!!!!! consigliatissimo.
    video ottimo
    audio con qualche secondo di ritardo ma buono

  • titanus1

    Apprezzo Roberto Faenza e la sua cura per i dialoghi e questo film ha molti momenti gradevoli tuttavia,traspare qualche forzatura,forse per il tentativo del regista di mimetizzarsi tra cultura e costumi statunitensi,calcando un po’ troppo la mano sulle loro stravaganze.Nel complesso un equilibrato racconto di formazione con un occhio alla necessita’ di mantenere la propria individualita’,in una societa’ sempre piu’ omologata,e l’altro al ruolo fondamentale svolto,in una realta’ dura e complessa,dal calore e dal sostegno delle relazioni affettive.
    Un ruzzolone a meta’ film ma…non mi sono pentito di aver proseguito.

  • iside

    io ho provato lo stesso grande dolore per mia nonna, l’unica persona che mi capiva e sapeva consolarmi.ma dopo la sua morte ho compreso che mi da ancora tanto, E’ una lunga storia , ma io ho ancora le chiavi della sua casa,e anche se sono cambiate , mi ricordano tanto LEI e le custodisco care,come io sono stata per lei.Ora a parte la mia storia ,questo e’ un film molto bello.Lo consiglio a chi ha un ricordo da custodire. Audio e Video=9 -8 . Grazie Cineblog.

  • milestone

    Quoto il commento di ME72 al 99%,secondo me manca ancora parecchio per definire riduttiva la poesia.

  • EnricoVP

    notevole.

    ben diretto e interpetato, sono rimasto basito nel leggere i titoli di coda…e non dico altro.

    particolarità del film è che estremizza il linguaggio, utilizzando alla lettera quello letterario, i dialoghi sono sempre inconpleti, si slitta continuamente da una domanda all’altra, la narrazione, è tale da inchiodare l’ascoltatore alla sedia, spesso costretto a riprendere il passo, esattamente come se stesse leggendo un best seller.
    sintesi e dettagli sono perfetti.
    soggetto e sceneggiatura meritano una lode.
    perfetti anche trama e premise, che inducono una tensione che pervade fino alla risoluzione finale.

    grazie a cineblog per questa chicca, che si vede e si stente anche benissimo.
    voto 8

  • SchedaVideo

    Un buon film peccato per lo svolgersi un pò troppo piatto, ma un buon film…

  • http://www.facebook.com/ludovica.branchesi Ludovica Branchesi

    Molto carino!
    La prima parte mi è piaciuta più della seconda, ma è un film ben fatto, scorre veloce, ma non troppo. Non annoia nonostante potrebbe. Una commedia dolce e gradevolissima. :)
    Nel tutto mi ha colpito la recitazione dell’attore protagonista: l’ho trovata molto convincente, senza difetti! Bravo.

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CB01.TV ex CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CineBlog01 | FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+