HOME-FILM » (Download del 2008), (Fantasy/Fantastico del 2008), (Fantasy/Fantastico Download del 2008), (Fantasy/Fantastico Download), (Fantasy/Fantastico Streaming del 2008), (Fantasy/Fantastico Streaming), (Streaming del 2008), (T Aggiornato), (T del 2008), -Download, -Streaming, 2008 Aggiornato, Fantasy-Fantastico Aggiornato, Featured, Usa » Twilight (2008)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' CB01.TV ex cineblog01 (L'unico originale)

 

Twilight (2008)


22 novembre 2008

FANTASY/FANTASTICO – DURATA 110′ – USA
                                                                

Bella è una ragazza comune, poco attratta da ciò che affascina il mondo delle sue coetanee. Trasferitasi di recente a vivere con il padre in una cittadina della remota provincia americana, è annoiata e poco interessata a ciò che la circonda. All’improvviso però una nuova conoscenza entra nella sua vita: è Edward Cullen, un ragazzo che ha un comportamento straordinario e al tempo stesso sfuggente…
+Info »

 

Streaming:
Backin
Firedrive
Moevideo
Nowvideo
Videomega
Videopremium
Download:
Rapidgator
Backin: 1° Tempo2° Tempo
Nowdownload: 1° Tempo2° Tempo
Tusfiles: 1° Tempo2° Tempo
Uploadable: 1° Tempo2° Tempo
Screen/Report    AC3.DVDRip
Guarda il Film Completo:

 

Guarda il Trailer:

   
 
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione
  • julia

    twilight: stupendo il seguito ancor meglio I <3 twilight

  • http://[email protected] edward

    troppo bello sto film io lo sto appena guardando senza sc*ar*ic*arl*o e fantastico!!

  • http://[email protected] edward

    new moon e bello ma + brutto di twilight xke edward nn si fa vedere x un po di tempo e proprio edward ke rende il film + bello…

  • Giorgia

    madoo sto film e troppo bello xò new moon nn mi piace tanto nn c’è edward nn vd l’ora ke esce il nuovo film al cinema eclipse il 30 giugno

  • FEDE

    secondo me i due film sono belli uguale… e poi Jacob è bello quanto Edward!!!

  • JulienChaptal

    nn ci credo , più bel film della mia vita :|….

  • veronica

    ke dire..molto molto bello il film!! (il libro sinceramente è un pò più caruccio) e poi edward cullen è stato scelto propio bene! perkè non è il solito “figo” da 4 soldi, ma ha FASCINO!! ke sguardo wow……

    • giulia

      hai proprio ragione!!!!!!!!!!! :)

  • mekong.delta

    per veronica..non è un figo da 4 soldi?ma per favore…taglio e stile copiato da james dean…anni 50.un rifacimento dark di quarta categoria ,per non dire un copia e incolla,stile bel tenebroso.di james dean ce ne stato solo uno,unico e irripetibile,il resto è spazzatura.onore a james,morto ahime giovanissimo per un idiota che non sapeva guidare.

  • sanaa

    è bellissimo twilight io nn lo guardavo ne sentivo parlare ma nn pensavo fosse bello poi l’ho guardato ed è veramente bello bello !!! guardatelo !! =)=)=)=)

  • giovy86

    una storia d’amore troppo potente..troppo inimmaginabile..troppo convolgente!

  • ankara

    il film è stupendo senza alcun dubbio la cosa più affascinante è l’ intreggio tra un sentimento comune come l’ amore e il sovrannaturale è una cosa stramitica.
    ave agli scrittori

  • ankara

    il film è stupendo senza alcun dubbio la cosa più affascinante è l’ intreggio tra un sentimento comune come l’ amore e il sovrannaturale è una cosa stramitica.

  • Love Kris and Rob

    Il film è Meraviglioso…..naturalmente i primi film di alcune saghe sono sempre i + belli come twilight a differenza di new moon è molto + bello!!!NOn vedo l’ora che arrivi il 30 giungno x vedere Eclipse!!!!=DDD LOVE TWILIGHT SAGA!

  • http://alebiricchinaòhotmail.it ale

    stupendoooooooo!!!!!!!! io pensavo che nn era così bello ma appena visto ho pensato che storia magnifica!!!!! be il 2 è un pochettino piu brutto ma dicono che il 3 è ancora più bello!!! nn vedo lora!

  • rosy

    un bellissimo film complimenti, io ancora il 2 è 3 nn lo visto ma sicuramente sarà bello

  • roberta98

    sono tutti e 3 fantastici!!! twilight è bello ma preferisco gli altri dv c’è jacob <3 !!!

  • Bella

    Assolutamente F A N T A S T I C O O O O O !!

  • http://BELLAEDEDWARD ILARIA

    oddio may stoey 3 a sovrastato eclipese che pizze!!!!!!uffa!!io volevo che fosse eclipe a sovrastare may story 3

    • EdwardCullen1901

      Italiano correggiuto, eh?xD

  • ilham

    belliximo il film

  • Vale

    S T U P E N D O……. veramente bellixximiii io gli ho visti tutti e tre e a dire la verità mi sono piaciuti moltissimo ….. complimenti agli scrittori ma sopprattutto agli attori =)

  • giulia

    questo film (e tutti quelli della saga ;) ) è stupendo!!!!!!!!! L’ho visto e rivisto più o meno un milione di volte… ormai lo so a memoria, non scherzo XD… infatti mi dicono che sono malata ma… io me li guardo tutti lostesso una volta alla settimana… perfino i libri… XD

    la scena che preferisco in assoluto è il primo bacio tra edward e bella… nella cameretta… oppure quando edward la salva!! e la porta fuori a cena!!!!! :) :) :)

  • Giuggietta

    Non avevo mai visto Twilight,,nn pensavo ke fosse un film così intenso.
    Mi piace il comportamento dei 2 protagonisti (Bella e Edward). Mi piace quando skerzano un pò e se ne vanno a zonzo x i boschi ^_^ ma sono anke belle le scene romantiche *w*
    Belloo! Bel film davvero!
    mi sa ke dovrò vedere anke gli altri 3 ;)

  • http://cineblog01.org ilarietta

    non vedo l’ora ke esce breaking dawn!!!!!!!! stupenda la saga twilight…sicuramente è il film piu’ bello del mondo…………….edwuard è belisimoooo0ooo:):):):)

  • TechnoTerrorist

    Film di questa saga ne ho visti due, e sono due film a dir poco scadenti.
    Pessima storia d’amore unita ad una pessima storia di vampiri.
    Attori al limite del sopportabile, come la tipa di nome Bella, odiosa fino alla nausea, per non parlare di Edward…sguardo cupo e interpretazione nulla, odioso anche lui.

    Poi…il vampiro che con coerografia mistica (con tanto di cerbiatto) sotto la luce risplende ingioiellato è la cosa più oscena e ridicola mai vista, infantile tanto che se mi vado a guardare i puffi mi emoziono di più. Come rovinare l’immagine del vampiro, già fin troppo rovinata.

    La dinamica alla base di questo film è:
    “oh, me servono soldi, famo un film…aspè ho un’idea, famo un film d’amore con i vampiri, le regazze ce vanno matte famo na cifra de soldi fidate……genioooo”.

    Come già scrissi, se proprio volete vedere una storia d’amore intensa incentrata su un vampiro, allora vi consiglio Dracula di Bram Stoker.
    Se qualcuno ritiene che questo sia il film più bello del mondo, allora il mio secondo consiglio è di rompere i muri che permettono a sceneggiatori e registi di fare soldi sfruttando la vostra ignoranza, e non vi sto offendendo, vi sto consigliando.
    Abbiamo una grande fortuna con un sito come questo, perchè è come un’immenso archivio, dove si trovano anche film rari e di ingegno, vi consiglio di prenderne atto e spulciare, perchè il cinema è arte…questo film non è cinema.

  • FioccoEFossetta

    Allora, vorrei spezzare una lancia a favore di questo film, visto che ho visto commenti che si nutrono soltanto di pregiudizi e nient’altro.
    Intanto il film a me è piaciuto, come del resto New Moon ed Eclipse, ma non per questo sono i miei film preferiti o “i film più belli del mondo”.

    Anzitutto, prima di vedere i film io ho letto i libri, che sono davvero stupendi. La Meyer ha rappresentato i vampiri facendone una rappresentazione tutta sua, e non ci trovo niente di male, anzi trovo ciò qualcosa di originale. Se trovate Bella nauseante e Edward cupo è perché la Meyer ha descritto i suoi vampiri, e in particolare Edward, con una bellezza mozzafiato tanto che Bella ogni volta che sta a contatto con lui ha difficoltà a parlare (addirittura nel libro sviene) , non perché gli attori non sono bravi (personalmente ho visto altri film con la Stewart e Pattinson e non mi pare siano nauseanti, anzi li reputo due dei migliori attori che ci possano essere). I vampiri della Meyer, inoltre, hanno la caratteristica di brillare alla luce del sole, e, di conseguenza stanno a Forks perché essa è la città più piovosa del mondo, e io non ci vedo nulla di ridicolo in questo, e le scene coi costumi d’epoca in cui compare anche il cerbiatto le reputo molto artistiche, e non infantili. La Meyer quindi, ha semplicemente fatto propria l’immagine del vampiro, secondo me non rovinandola per niente.

    La dinamica alla base del film è che, poiché la Meyer ha scritto dei libri, che a parer mio non sono libri scadenti, si è voluto dare a quegli scritti un’immagine… e da questo è nato il film, e visto che non sapete quanto lavoro c’è dietro, io consiglio soltanto di non generalizzare soltanto perché ci sono ragazzine che non sanno nemmeno dell’esistenza dei libri e urlano “Edwaaaaaaaaard è bellissimooooo!”. Le bimbeminchia stanno sulle scatole anche a me.
    Ci sono persone che come me, hanno anche visto Dracula e considerano Twilight un film ancora più bello di esso (non quanto il libro, ovviamente). Ma naturalmente ci sono film molto più belli di Twilight e libri molto più belli di Twilight quindi non generalizziamo facendone un film per ragazzine. Il mio consiglio a coloro che danno come consiglio quello di rompere i muri che permettono ai registi di fare soldi sfruttando la nostra ignoranza, è quello di informarsi di più, perché il film non c’entra proprio niente col fare soldi (poiché come fai i soldi con Twilight, li fai con un qualsiasi altro film), il punto è che in seguito al successo del film, si sta approfittando per fare soldi in altro modo (come quello di mettere gadjets di twilight sul mercato, che possono piacere o meno).

    E poi io rispetto le opinioni altrui a meno che abbiano delle fondamenta, e per avere delle fondamenta bisogna essere informati. Il cinema è arte, ma il cinema è anche ciò che piace, è originalità… E Twilight è originale.
    Ps. L’apostrofo davanti a sostantivi o aggettivi maschili non si mette. {*un immenso}

    • http://www.facebook.com/jessica.catania.752 Joumana B. Jessica

      le parole sono bellissimi e il tuo modo di esprimere twilight mi è piaciuto e lo stimo molto!!!! Joumana

    • Simona

      Finalmente qualcuno con un po’ di intelligenza!
      Sono più che d’accordo con te e naturalmente i libri sono i libri e lo stile della Meyer nello scrivere è spettacolare e anche io amo la sua originalità. Ha saputo essere diversa, avere una idea propria e non ci trovo nulla di male.
      Di sicuro non è neanche il mio film preferito, ma è bruttissimo vedere che ci sono pregiudizi su questo film molto bello solo perché è amato da bimbe minchia che non ne capiscono un cazzo.
      Detto questo ho solo da dire che hai tutta la mia stima.
      PeaceAndLove.

  • TechnoTerrorist

    Grazie per la correzione alla svista grammaticale :).
    Io ho solo scritto la mia impressione, calcolando che di questa saga ho visto due film non ho pregiudizi, perchè do possibilità.
    Io il libro non l’ho letto, sto parlando del film, e questo film mi ha dato queste impressioni, ma permettimi che leggendo milioni di commenti che idolizzano questo film come fosse una perla rara, un po mi fa pensare e mi fa dire “cacchio ragazzi cercate pellicole più interessanti, fidatevi vi emozionerete il doppio”.
    Ora non sto qui a puntarti il dito contro se tu reputi questo film migliore di un Dracula di Coppola…son gusti, e io non sono un tipo polemico, ma allora se mi parli di arte e poesia in alcune scene di questo twilight, permettimi di cuore di consigliarti Excalibur di John Boorman, e ti assicuro che darai nuovo valore alla composizione artistica cinematografica.
    Quel che ho scritto nel primo post rimane, è una mia impressione e non ho offeso voi che amate questo film, ma faccio un lavoro che mi tiene costantemente a contatto con un certo mondo (sono un illustratore e concept artist per case editrici Italiane e Americane) quindi è normale che rimanga decisamente più deluso di te, o di voi, nel vedere sta monnezza, con tutto il rispetto per Milian ahahah.
    Io mi soffermo solo sul film, del libro non so nulla e in questo contesto non mi interessa se è bello o no, è come paragonare il libro “Il Nome della Rosa” al film…assurdo.
    E non me venì a di che ho pregiudizi o che mi devo informare su come girano le cose dietro questi film perchè ti assicuro che di pellicole in vita mia me ne so magnate talmente tante che si me metti al sole vedi i fotogrammi, e si, gli attori sono pessimi, mi dispiace non ce la faccio a dire il contrario dopo averne visti di gran lunga migliori: Al Pacino, Jeremy Brett, Paul Newman, Robert De Niro, Benicio Del Toro, Jason Statham, Robert Downey Jr, Christian Bale e posso pure sta qui a scriverteli per due giorni.

    Ti assicuro che se scrivo ciò che scrivo è perchè sono più che informato, ma forse è il caso che sia tu quella che deve informarsi di più su quanto sangue deve sputare un regista e sceneggiatore o scrittore per tirar fuori dal cilindro un prodotto che sia VERAMENTE originale, con tutto il rispetto.

    Pace e bene, vedetevi quel che vi pare :)

    P.S. e tu pensi che chi ha sfornato sto film non sapeva quanti soldi poteva tirà su?….ah! ad avere la possibilità un Twilight lo farei anche io, poi subito subito a panza all’aria, spiaggia, blocco da disegno e il furgoncino dell’A-Team pieno di gnocca che mi passa a prendere alle 8, e se ho sbagliato con la grammatica non volermene…ora ho prescià de annà a dormì e a sognà.

  • silverscorpyon

    Non lo so che vi piacce a questo film,non centra niente con la realta o con i vampiri,e solo un film per emozionare le nonette,la storia e molto scarsa perche Bella ^^il personagio principale^^ desidera sollo potere e non sa se lo puo prendere da Edward diventando vampiro o cercare vendeta a lui con Jacob,lei si e ^^inamorata^^ quando a scoperto che lui li puo ofrire l’imortalita non prima.Sinceramente e una storia che puo vivere solo un/una imbroglione/na cercando il potere facendo male alle persone,per di piu piace anche a certi ragazzi questo ^^film^^ per nonette,sollo la parodia mostra la vera facia dell film,grazie per la letura e spero che avete capito che e questo e cio che veramenta credo senza dire niente personale a qualcuno………………

  • Gado

    a me non e’ piaciuto… storia surreale e per me ha ragione silverscorpyon, un film d’amore per le nonnette!!!

  • alexmetalheart88

    Allora, premettendo che il libro non l’ho letto, e che l’ho guardato liberando la mente da tutto ciò che ho sentito dire a riguardo, l’ho guardato per quello che è, ossia un film con una sceneggiatura, ed una trama basate sul libro, ma comunque ripresa per farne un opera cinematografica.
    Questo è uno dei più noiosi (e uso questo termine per non essere maleducato) che abbia mai visto, per tutto il corso del film sembra di guardare un episodio di oc o telefilm del genere.
    Passiamo ad analizzare la qualità recitativa dei protagonisti. Sia l’attore che interpreta Edward, sia la tipa, Bella, sono attori quanto la scopa nel mio armadio. Lei è appena appena scarsa, ma lui è più rigido di Orlando Bloom in Pirate of the Caribbean. Un pezzo di legno è molto più espressivo.
    Veniamo alla trama, premettendo che i vampiri che ci vengono proposti sono la vergogna di secoli di mitologia e folklore, la patetica storia d’amore per altro fin troppo frammentata è molto e forse troppo simile all’amore proibito disegnato anni prima nella TV series cult Buffy the Vampire Slayer, tra lei e Angel, fino ad arrivare all’ultima scena in cui c’è più contenuto del film, ossia la lotta tra il vampiro affamato e Edward, tipica difesa dell’amata; quasi una trasposizione di quella difesa che più e più volte ci è stata proposta in altri film. Insomma, il film presenta una trama piuttosto banale e scontata piena zeppa di riempitivo anche male girata.
    Le location forse sono la parte migliore di tutto il film, compresa la casa dei Callen.
    Che altro c’è da aggiungere? Ah già. I personaggi secondari sono troppi, troppo superflui, ai fini della trama (del primo film si intende).
    Insomma per tutta la durata del film si assiste ad un grande “prologo” a qualcosa di più.
    Questo è uno dei più noiosi, squallido, inutile film che abbia mai visto.

    Poi i gusti son gusti.
    Alex

  • Velvet Widow Dj

    Vampiri che BRILLANO alla luce del sole.. AHAHAHAHAHAAH!!!
    Ma dove andremo a finire?!
    Un film veramente insulso!!

  • Orfeo

    Dal 2008 mi ero sempre tenuto alla larga da questo film, ieri un mio amico mi ha praticamente costretti a vederlo, ho sempre pensato che fosse la classica storiella per teenagers svampiti che sognano il principe azzurro e…. ORA HO AVUTO LA CONFERMA. Il film è la classica saga confezionata impacchettata distribuita e data in pasto ai soliti “bimbiminkia” Che poi vanno su Facebook a dire ” Che bono luiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii” “Che figa Bella ti amoooooo” o a scrivere le insulse e retoriche frasi pronunciate dagli attori, parlando a livello tecnico la trama è fuori dal mondo (Sta ragazzina quando lui entra nella scuola rimane inebetita manco avesse visto Gesu’ Cristo) e si innamora in 2 secondi nonostante lui sia un vampiro… Bah… La componente Azione-Horror è minore rispetto ad un film di Lino Banfi e l’enfatizzazione della storia d’amore a tratti sfiora (centra direi) il ridicolo… Film solo per teenagers allupati… Voto non pervenuto… Chiunque dica che è bellissimo o ha 10 anni oppure ignora totalmente cosa sia un F-I-L-M.

  • bladefox

    mamma mia ragà, potrei esser d’accordo su un bel pò di cose (negative) ma da quello ke scrivete sembrate mortalmente invidiosi. . .
    è vero ke questo film è lento ma moooolto lento infatti secondo me piace un pò di piu a chi ha letto il libro, io l’ho letti tutti, e sono d’accordo con @fioccoefossetta
    partendo dalla base, si sa ke i vampiri nn esistono quindi se qlkuno scrive 1 libro o ne fa 1 film è tutta IMMAGINAZIONE, perciò se vi piace guardatelo se non vi piace fate come ve pare ma non insultate quelli a cui piace, perche in mezzo ai bimbi e bimbeminchia come li chiamate ci sono anke PERSONE che pur sapendo qnto sia dura la vita piace sognare, allontanarsi un attimo dalla realta e dalla merda che ci circonda.
    @technoterrorist so cosa vuoi dire e in certe cose sono d’accordo ma permettimi una domanda…….. oggi come oggi quanti film veramente belli o secondo te capolavori fanno senza farli diventare un obbiettivo per farsi na cifra de soldi? e cmq un pò di evoluzione o originalità “alternativa” c’è vo..
    @orfeo……… nn ti giudico….. non ho 10 anni…. il film mi è piaciuto e sono assolutamente sicuro che quello che ignora totalmente cosa sia un film sei tu.

  • http://www.splinder.com/myblog/post/730134/23883275/yes Jokel

    Mollo uno straquotone ad Orfeo. Il film fa schifo, e se questo è il vostro film preferito allora non mi immagino nemmeno quanti anni avete. È assolutamente ridicolo, e gli attori non sono più espressivi di un sasso. Potevano mettergli in faccia una foto e doppiarli, così avremmo avuto un effetto migliore. Ma poi guarda il caso, lei si innamora di lui e viceversa e scatta l’amore della vita. Non si è mai visto nessuno (o quasi) che a 17 anni si mette con un ragazzo e ci stia per tutta la vita. Purtroppo la gente continua a guardarlo e andando al cinema contribuisce alla creazione di cinema spazzatura. Tremendo quando ieri ho chiesto ad un amico se gli piacciono i cinepanettoni e ha detto di sì, chiedendo di twilight ha detto che è il suo preferito. Vi lascio indovinare solo quale sia il suo quoziente intellettivo.

    Voto: n.c

  • reby_96

    bah sarà però secondo me il film è stupendo!! :) ho letto tutti i libri e si diciamo ke sono un po’ più belli dei film..però ragazzi! :D

  • guardandoilcielo99

    1 edward cullen é umano,non é un dio greco da osannare, per quanto possa essere bello e affascinante
    2 leggete i libri, non c’è paragone
    3per chi ha scritto -WoW che sguardo ha Edward cullen- ricordo che porta le lenti a contatto perché nel libro i suoi occhi cambiano colore a seconda dell’umore e di quanta sete ha
    4gli attori sono stati doppiati, quindi,a meno che non abbiate visto il film nella lingua originale, non si può dire che gli attori non siano bravi, per quanto possano sembrare imbalsamati o in agonia
    5approvo la reinterpretazione dei vampiri della mayer, non possiamo basarci sempre su Dracula, per quanto sia bello, se i ruoli fossero invertiti, se la mayer avesse avuto per prima l’idea di questi esseri che si nutrono di sangue e li avesse descritti come in twilight e bram stocker avesse scritto Dracula ai tempi nostri, probabilmente lo avreste criticato come fate con i vampiri di twilight perché rivoluzionario e diverso dai vampiri della mayer
    Ci riflettano coloro che hanno criticato questa reinterpretazione, non possiamo rimanere all’età della pietra, valutiamo le nuove proposte, le nuove idee,basta paragonare le nuove storie ad altre scritte in precedenza, é ovvio che saranno inferiori, in primo luogo perché sono temi già trattati.
    Un romanzo non è scadente perché non rispetta le caratteristiche degli altri già scritti, é semplicemente innovativo!

  • emanuele

    mi e` bastato vedere quindici secondi del trailer per capire che non ne vale la pena!!

  • Twilighters and…Lavigne.

    bhè,che dire.

    Appenavisto Twilight,mi sono affascinata a tal punto che per i due giorni successivi non avevo pensato ad altro.
    era..così meraviglioso,me ne sono innamorata.
    Poi,a dopo aver letto i libri e tutto,sono andata al cinema a vedere Eclipse. Non mi è piaciuto e ne sono rimasta delusa.Solo due anni dopo,ho capito la grandiosità della Saga e ne sono diventata sua paladina,fiera di essere uan Twilighters.:)

    Se lo siete anche voi,la mia pagina facebook: Fanculo tutti,sono una Twilighters. è l’unica pagina con questo nome u.u <3

  • Mikixc

    guardate il minuto 8.36 ( secondo tempo) c’è Stephenie Meyer

  • Giovanni Tortorici

    credo che nessuno abbia preso a pieno il vero significato di twilight..ciò non importa se si è diversi se si hanno difficoltà se ci sta amore niente altro esiste più solo l’amore
    per tutti voi che criticate solo perché lo fa la massa

  • amanda

    questo film è fantastico e bellissimoooo…

  • Guest

    bhe non cè niente da dire solo le parole fantastico meraviglioso ecc è il film piu bello che conosca

  • Giuly

    sono riuscita a vederlo un paio di mesi fa e si vedeva benissimo,solo che ora volevo rivederlo e mi appare la finestrella bianca con scritto “This video has been removed from public access” Non è che potreste fare qualcosa? grazie milleeee :*

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CB01.TV ex CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CineBlog01 | FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+