HOME-FILM » (Commedia del 2012), (Commedia Download del 2012), (Commedia Download), (Commedia Streaming del 2012), (Commedia Streaming), (Commedia VK), (Download del 2012), (Streaming del 2012), (T Aggiornato), (T del 2012), (VK del 2012), (VK), -Download, -Streaming, 2012, Commedia Aggiornato, Italia » Tutti i santi giorni (2012)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' CB01.TV ex cineblog01 (L'unico originale)

 

Tutti i santi giorni (2012)


20 febbraio 2013

COMMEDIA – DURATA 102′ – ITALIA                                                                 

Guido e Antonia hanno deciso di avere un figlio. Sono fidanzati da tempo e finalmente sembra arrivato il momento giusto per mettere su la famiglia. Il loro a prima vista è un desiderio facile da accontentare se non fosse che i due non si vedono quasi mai a causa dei loro diabolici orari di lavoro…
+Info »

 

Streaming:
Nowvideo: 1° Tempo2° Tempo
Putlocker: 1° Tempo2° Tempo
Videopremium: 1° Tempo2° Tempo
Rapidvideo: 1° Tempo2° Tempo
Download:
Nowdownload: 1° Tempo2° Tempo
Uploadinc: 1° Tempo2° Tempo
DVDRip
Guarda il Film Completo:

 

Guarda il Trailer:

   
 
  • http://www.facebook.com/manolo813 Manolo Garcia Muñoz

    molto carino …bravi gli attori e bravo il regista virzi..!

  • quinta.enne.galvani

    finalmente un bel film.
    che fa essere orgogliosi della nostra povera italia che ancora qualche sano intelletto lo produce: il bravo virzi’ e
    bravi gli attori e in particolare lei (una irene pivetti sicula).

  • xylo

    Che piacevole film.

  • bruscotto

    …niente di che!

  • http://www.facebook.com/riccardo.panzacchi.1 Riccardo Panzacchi

    Virzì (non so quale dei due fratelli sia, ma sono tutti e due bravi, quindi va bene uguale) non si smentisce mai: storia intelligente, personaggi fuori dagli schemi ed attori perfettamente in parte. Carino.
    Voto: 7

  • xylo

    Mi è piaciuto. Ho vinto il mio pregiudizio, nei confronti della cinematografia di casa. Pregiudizio nato da pellicole sciocche e prodotte per i produttori e registi, non per il pubblico. Ma mi sono cullato con questo film. Bravi gli interpreti. Lo consiglio.

  • martina

    Bello, un piacevole film.

  • gabrigabra

    il film è davvero molto carino. i personaggi sono tutti azzeccati e gli attori molto convincenti. il ritratto della coppia che cerca in tutti i modi la gravidanza è assolutamente realistica: ho amiche che hanno passato tutta la storia identica, con le identiche disperazioni ed esasperazioni, e molte non l’hanno superata così bene come la protagonista del film. la cosa più bella di questo film a mio avviso è il rapporto di amore vero che hanno questi due personaggi così assurdamente differenti da sembrare in apparenza “male assortiti” ma che poi in definitiva sono molto più “perfetti l’uno per l’altro” di tante coppie del giorno d’oggi, che hanno tutto quello che si deve avere tranne la cosa più importante: l’amore. consiglio a tutti di vederlo, è un film che ti lascia col sorriso e con il buonumore.
    per me voto 9

  • http://www.facebook.com/ketty.lombardi.7 Perfida Stregata

    Film a tratti struggente , il sorriso e gli occhi luminosi di lei mentre aspetta la risposta al suo sogno più grande … ognuno di loro lascia un pezzetto per trovare l’ altro , la diversità che li rende molto più complici di tante finte coppie come i loro vicini … dove nn c’ è rispetto nè l’ amore …. la delusione e la repulsione verso se stessa ignorando quello che era stato fino ad allora il suo angelo … l’ autodistruzione su qualcosa che và oltre le proprie aspettative e possibilità , perchè a volte anche la tenacia più asurda non ti porta ad ottenere ciò che ti renderebbe oltremodo felice … e il rendersi conto che la felicità è dietro l’ angolo ……… inaspettata . Bello . nn mi piacciono i numeri , mi ha tenuta incolata fino alla fine ;-)

  • loulou louisebrookspabst

    bellissimo e sorprendente film della ns italia che sembra l’ultima in coda ma che è sempre all’avanguardia nel vivere e proporre nuove tendenze del nostro essere umani , incasinati ma veri e alla fine anche vincenti grazie alle ns contraddizioni

  • caf

    se questo è un film che rappresenta l’italia, siamo rovinati

  • http://www.facebook.com/nonna.isa.7 Nonna Isa

    molto carino!

  • Il4

    Bhe tutto questo amore dopo anni, magari! Bel film d’amore, bravo lui, certo c’è di meglio, romantico! Audio e video buono

  • Giuseppe Vitale

    Film leggero e piacevole, magari scorre via senza pretese, ma non è che in Italia si producano capolavori, recentemente. Virzì, almeno, ha una buona mano, e si vede

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CB01.TV ex CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CineBlog01 | FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+