HOME-FILM » (Storico Download), (Storico Streaming), (Storico VK), (T Aggiornato), (VK), -Download, -Streaming, 2004 Aggiornato, Storico Aggiornato, Usa » Troy (2004)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' CB01.TV ex cineblog01 (L'unico originale)

 

Troy (2004)


31 dicembre 2008

STORICO – DURATA 155′ – USA                                                                 

1193 a. C.: Paride, principe di Troia, rapisce Elena, regina di Sparta e moglie di Menelao. Questo episodio scatena una guerra destinata a durare dieci anni, che avrà come principali antagonisti Achille per i greci ed Ettore per i troiani…
+Info »

 

Streaming (DVDRip):
Nowvideo
Putlocker
Putlocker
Videopremium
Download (DVDRip):
Nowdownload
Rapidgator
(AC3.BRRip.DirectorS.Cut):
Ddlstorage: Parte 1Parte 2Parte 3
Nowdownload: Parte 1Parte 2Parte 3
DVDRip
Guarda il Film Completo:

 

Guarda il Trailer:

   
 
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione
  • omar

    il film ” TROY” è un film fantastico, gli attori sono ravissimi anche la storia pero l’ ultima scena: in cui ACHILLE muore nn è fatta bene era aspettata. prò ami parere il film e fatto bene.

  • giorgina

    scena finale fa piagne uffa xk è morto proprio quando ***

  • fiorellino

    bello e ben fatto anche se la storia non è fedele al poema…

  • KIKKA

    Bello,grandiosi effetti speciali,combattimenti mozzafiato ma…il poema?

  • nn

    Mettiamola così: questo poteva essere uno dei film più belli degli ultimi 10 anni, sarebbe bastato attenersi al testo originale.
    Ma Petersen non ci sta e decide di trarre libera ispirazione dal poema omerico, peccato che, non tirando in ballo le divinità, abbia finito per ridurre il tutto ad una semplice guerra tra mortali, oltretutto anche abbastanza noiosetta, snaturando completamente il senso dell’opera.
    Comprai il dvd, lo visionai, imprecai agli dei per un tale scempio e, di conseguenza, ne feci un rogo nel giardino di casa…

  • Giustino

    Bello per le panoramiche degli schieramenti e per i particolari delle costruzioni di Troia che servono per meglio capire quello che si legge nei testi di storia, ma il regista americaneggia troppo spesso e come al solito il poema omerico va a farsi benedire senza che si sollevi l’interrogativo sull’opera dei destini e degli dei come li intendevano gli aedi o la cultura micenea e dell’evo oscuro greco. Ma se hanno così tanti soldi ma mettere in piedi un film storico, perché non li usano anche per staccarsi dalla banalità delle solite rampogne materialiste?

  • AchilIe

    il film bello ma mi piacerebbe vedere quello del 1963 intitolato “L’ira di Achille” se per caso potete inserire il film nella lista di film grz. :)

  • Gog.Di.Magog

    Ok sarò sincera..QUESTO FILM MI HA FATTO GIRARE LE OO!!! Siamo abituati a vedere “film” tratti da romanzi dove la parola “liberamente” giustifica il fatto che dell’originale storia rimanga bene poco…ma stravolgere completamente UN CAPOLAVORO IMMORTALE come L’Iliade è da criminali !
    1) nel poema omerico sono gli Dei che decidono le sorti della guerra,sono loro in sostanza a dar vita alla storia (nel film totalmente assenti salvo Teti la madre di Achille che fa una breve comparsata)
    2) al regista bisogna dire che Elena non fugge con Paride,ma che invece si riunisce col marito Menelao (fatto schiattare )
    3) la storia d’amore tra Achille e Briseide altra trovata clamorosa..aggiungo che ella non è la cugina di Paride .
    4) nel film Ettore sembra il buono della situazione,quando uccide Patroclo sembra rammaricarsi..ma ragazzi miei altro che magnanimo Ettore era uno spietato guerriero.
    Potrei continuare ma mi fermo quà.Credo che sia giusto dire però una cosa che se si continua a girare questo tipo di film alle generazioni future rimane ben poco.

    • Ronnie

      Eh!? Ma lo sai che per precisazioni “storiografiche” che conosco bene su di un altro film di gangster, mi hanno crocifisso. Conosco l’Iliade dalle scuole medie e l’Odissea dalle elementari (furono casualità piacevoli). Grandiosi. L’Eneide, invece….du’ pallee!!! Ho visto il film l’ho preso per quell’americanata che è, ritengo magari meglio il peplum italiano di tantissimi anni fa con Stanley Baker (Elena di Troia) o con Steve Revees (la guerra di Troia). Un po’ meno questultimo. Ma non per questo invidio le tue conoscenze e ti taccio di farne sfoggio. Anzi le apprezzo e condivido, è ovvio, l’ultima tua considerazione. Ma che ce voi fa’ con sti americani?

  • Frau Blücher

    GOG.DI.MAGOG
    Se pensi che con Troy in USA hanno toccato il fondo vatti a guardare Percy Jackson.
    Ma poi perchè, Achille aveva 15 anni quando parte per Troia, Patroclo era il suo “amante” e muore molto prima della fine della guerra! Aiace invece muore quasi subito ahah che squallore

  • disqus_CJp2apGy8e

    A uno che conosce L´Iliade un film simile può far solo girare le palle. Va guardato come una semplice parodia fantastica, infedelee riduttiva del poema omerico.

  • Ema Simula

    Scusatemi però tutti i film sono così per esempio nel film de il signore degli anelli non parla di Tom bombadil (che occupa almeno 200 pagine) e poi i primi 5 minuti sono raccontati in 150 pag, ma non interessa basta non cambiare le cose essenziali o basilari del poema/libro. PS I love Brad Pitt

  • barba

    Pessimo film nonostante i mezzi.
    Pitt sfruttato per la figaggine e basta,a volte nemmeno grandi attori riescono a salvare una pellicola.
    Ricordate 300 oppure Il Gladiatore?credo che questo film non si possa nemmeno avvicinare a quei livelli.

  • fab1o77

    Hanno reso Achille troppo americanizzato… Hanno stravolto completamente l’Iliade!… Però c’è da dire, che le battaglie sono grandiose….

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CB01.TV ex CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CineBlog01 | FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+