HOME-FILM » (Commedia del 2012), (Commedia Download del 2012), (Commedia Download), (Commedia Streaming del 2012), (Commedia Streaming), (Commedia VK), (Download del 2012), (Streaming del 2012), (T Aggiornato), (T del 2012), (VK del 2012), (VK), -Download, -Streaming, 2012, Commedia Aggiornato, Francia » Troppo amici (2012)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' CB01.TV ex cineblog01 (L'unico originale)

 

Troppo amici (2012)


5 dicembre 2012

COMMEDIA – DURATA 102′ – FRANCIA                                                          

Quando Alain ha sposato Nathalie, non sapeva che avrebbe sposato anche la sua famiglia. Come ogni sabato, è invitato con la moglie a cena da Jean-Pierre, il fratello di lei, a Créteil. Stanco di mettersi ogni volta alla guida per andare a sentire i piccoli consigli di vita di Jean-Pierre e della moglie Catherine, di aspettare a stomaco vuoto per vedere le esibizioni della soporifera nipote Gaelle e di…
+Info »

 

Streaming (AC3(DVD).BRRip):
Nowvideo
Rapidvideo
(MD.BDRip)
Nowvideo
Videopremium
Firedrive: 1° Tempo2° Tempo
Nowvideo: 1° Tempo2° Tempo
Videopremium: 1° Tempo2° Tempo
Download (AC3(DVD).BRRip):
Nowdownload
Rapidgator: 1° Tempo2° Tempo
Uploaded: 1° Tempo2° Tempo
Bitshare (4Link)
(MD.BDRip)
Cyberlocker
Nowdownload
Bitshare: 1° Tempo2° Tempo
Nowdownload: 1° Tempo2° Tempo
Uploaded: 1° Tempo2° Tempo
(MD.BLURAY.MKV):
Nowdownload: 1° Tempo2° Tempo
Download HD:
DVD5
DVD9
Guarda il Film Completo:

 

Guarda il Trailer:

   
 
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione
  • Pollon

    Film spumeggiante, fresco, che lascia scorrere un’ora e mezza senza annoiare mai.
    Potrebbe benissimo essere una commedia americana con Adam Sandler…e infatti il protagonista sembra un suo clone.
    VOTO : 7
    Grazie CineBlog

  • gaurusky

    Un film piacevole e una buona commedia, come i francesi ci hanno abituato ultimamente. video 8 audio 7 il film si merita un 4/5. grazie Cineblog

  • fra89

    questo film e pessimo…non fa ridere e stimola il nervoso una storia senza senso.. bha non capisco come fate a dire che e un bel film

  • alfie

    Raramente ho visto un film nel quale non si trova un personaggio che non sia “quasi o del tutto” fuori di testa, come in questo. Non è certo un’opera che resterà nella memoria. Di questo genere se ne trovano altre migliori, e di molto, ma se proprio non si ha nulla di meglio da fare o da guardare, qualche risata la strappa e alla fine non ci si sente defraudati di un’ora e mezza.

  • walterik

    Filmetto francese che ti lascia ben poco.
    Film a ph neutro, non ti entusiasma ne fa troppo schifo.

  • Jole90

    carino! non è il film più bello che abbia visto però non è neanche male, una storia semplice – a tratti divertente – con un finale che ti sorprende (almeno io non mi aspettavo che finisse così).
    video e audio: Ottimi

  • isotta

    L’ho appena visto e mi e’ piaciuto molto…concordo con POLLON.Film abbastanza movimentato e frizzante….fra le tante mediocrita’ non e’ affatto male e ti strappa qualche sorriso!

    A/V= 8/8

  • Tiziano Denti

    noioso

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CB01.TV ex CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CB01 ex cineblog01| FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+