HOME-FILM » (Commedia del 2012), (Commedia Download del 2012), (Commedia Download), (Commedia Streaming del 2012), (Commedia Streaming), (Commedia VK), (Download del 2012), (Streaming del 2012), (T Aggiornato), (T del 2012), (VK del 2012), (VK), -Download, -Streaming, 2012, Commedia Aggiornato, Featured, Italia, Spagna, Usa » To Rome with Love (2012)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' CB01.TV ex cineblog01 (L'unico originale)

 

To Rome with Love (2012)


10 maggio 2012

COMMEDIA – DURATA 115′ – SPAGNA, USA, ITALIA                                     

L’incanto e lo splendore di Roma fanno da cornice a quattro storie i cui protagonisti vanno incontro a vicende curiose, comiche e catartiche. La Città Eterna torna ad affascinare l’architetto John, che nella Capitale visse in gioventù. Naturale che per lui riemergano anche le memorie, sollecitate dall’incontro con il giovane Jack e dal suo divampante innamoramento per Monica, amica della sua ragazza…
+Info »

 

Streaming (AC3.DVDRip):
Nowvideo: 1° Tempo2° Tempo
Rapidvideo: 1° Tempo2° Tempo
Videopremium: 1° Tempo2° Tempo
(DVDRip):
Nowvideo
Download (AC3.DVDRip):
Nowdownload: 1° Tempo2° Tempo
(DVDRip):
Nowdownload
Uploadinc
Ddlstorage (Folder)
Download HD:
DVD5
DVD9
480p
576p
Bluray HD 720i/p
FullHD 1080i/p
Guarda il Film Completo:

 

Guarda il Trailer:

   
 
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione
  • Jules Winnfield88

    Originale e brillante..
    Un cast che non delude :p
    Le grandi città racchuidono un velo di magia che il regista magistralmente cattura proponendoci questa pellicola.
    Da vedere.
    voto: 7

    Thank you Cineblog01 :) sempre efficentissimi

  • LunaLunetta

    Solo tre parole ” Una Boiata Pazzesca”.

  • mc7678

    uno schifo inimmaginabile.
    siamo al livello dei vanzina.
    dico sul serio.

  • farcio

    Io lo adoro !! Woody Allen…signori…stiamo parlando di un maestro…di uno che ha rivoluzionato il cinema… va bene…questo non sara’ il miglior Allen… ma del resto non si puo neanche sfornare film con la sua frequenza…(parliamo di un film all anno) e aspettarsi che ogni anno.. sia da oscar !!
    Detto questo..il film e’ comunque carino…e da vedere…con qualche lampo di genio qua e la’..ma con un po’ troppi ripescaggi dai suoi film del passato!!
    Ma del resto..ripeto…non si puo essere sempre cosi geniali ..ogni volta !!
    Salta agli occhi la differenza tra la parte italiana e la parte internazionale del cast…allen/baldwin/eisenberg/page/cruz battono tutti li altri 3-0 !!
    anche se benigni con una parte che gli calza a pennello ne esce a testa alta! E poi..beh..ce’ Roma…che da sola vale il prezzo del biglietto !!
    Per concludere…considerando le aspettative.. voto : 7 ma con qualche punto regalato per il rispetto !!
    Audio e video buoni

  • anacleto00

    Altra marchetta di Allen in linea con gli ultimi suoi film. Di una noia mortale. Audio 8 Video 6

  • http://facebook piapia

    noioso e puerile nonostante la buona recitazione e una roma bellissima

  • lips68

    decisamente il film più deludente dell’ultima stagione cinematografica,mi dispiace per woody allen e benigni ma hanno toppato :voto 4’5

  • Triplethor

    Raga ho appena finito di vedere il film To Rome with è un film leggero questo film è una bellissima cartolina di Roma e un impietoso ritratto dei suoi abitanti tutti ossessionati dalla celebrità. Divertente ma non geniale con una inedita Ellen Page un personaggio davvero intrigante divertente carismatico che emana un fascino sensuale chi nn vorrebbe come girlfriend una ragazza come Monica. =)

    voto 7 ( a7v5)

  • _boris_

    Molto carino e gustoso, bravi attori e bella fotografia. La storia di Benigni è quella che mi è piaciuta di meno, mentre il personaggio che più mi ha divertito è stato Alec Baldwin.

  • teba

    storielle molto superficiali soprattutto quella di benigni la trovo senza
    senso. buona recitazione di eisenberg e di ellen page poco sfruttata
    la bravura della cruz

  • GoLeM75

    Mah….che dire che già non sia stato ampiamente detto dai precedenti cinespettatori??? Assolutamente non soddisfa le attese e la pubblicità fattagli in tv nei precedenti giorni. Sfido a trovare un briciolo di genialità in questo C movie. Bocciato e senza voto…..qualsiasi numero accanto a tale pellicola potrebbe risultare fuorviante e comunque tradire le aspettative :P

  • alinos

    Roma stupenda, film insulso, sembra girato da dilettanti. Delusione.

  • cri

    Ero partita molto prevenuta, dopo “Midnight in Paris” che avevo trovato inguardabile…. Invece questo “To Rome with love” non mi è dispiaciuto, anzi ci ho ritrovato qualcosa del mitico Woody Allen, battute, situazioni, personaggi, ironia (bellissima la presa per i fondelli dei giornalisti e dei loro scoop, nell’episodio di Benigni…). Inoltre il tema dell’innamoramento/infatuazione/corna (meglio rimorso a vita o meglio rimpianto a vita? Meglio rimorso, concordo!) è trattato magistralmente, negli episodi di Alec Baldwin e di Albanese (Albanese impersona il perfetto maschio stronzo italiano….)
    Insomma, voto 7 e mezzo.
    Bravissimi cineblog per la sollecitudine, anche se la qualità video è un po’ scarsa, pazienza! Grazie infinite per il vostro lavoro!

  • riccardo999

    inguardabile che palle

  • titanus1

    E’ possibile che,all’estero,debbano vederci solo come tonti,incapaci di sfruttare il proprio talento,che si lasciano trascinare dagli eventi o da chi sembra avere piu’ personalita'(vedi Benigni e il cognato del personaggio di Woody),farfalloni sempre pronti a tradire la moglie(Albanese e i tanti clienti di Penelope)o bigotti pieni di pregiudizi(il giovane sposo e i suoi parenti)?Non e’ stato Allen,a scattare una foto troppo stereotipata dell’ Italia ma l’Italia degli ultimi anni,a confermare tutti i suoi cliche’.Deliziosa Ellen Page,sprecato Benigni,superlativo lo sguardo alle bellezze della citta ‘eterna’.

  • notyoursheep

    Se penso ai vecchi film di Woody Allen tipo Zelig e poi penso a questo mi viene da piangere …..veramente deludente, e direi stufo di vedere benigni che da 20 anni fa sempre le sue scenette alla piccolo diavolo che devo dire mi hanno davvero stufato……..filmetto direi!!

  • titanus1

    A Orieta e Mauro.
    Non sarebbe onesto dire,semplicemente,che l’unione fa la forza.
    iIl vostro commento mi ha emozionato fino al livello delle vertigini.

  • farcio

    @Orietta Anibaldi e Mauro Lanari
    condivido l emozione di titanus…e aggiungo che per scrivere un commento simile dovrei pensarci una settimana o forse un mese..e anche all ora…non riuscirei neanche lontanamente ad eguagliarvi…concordo in pieno su tutto…sempre se l ho capito a fondo :)

  • http://meta.wikimedia.org/wiki/User:Mauro_Lanari Orietta Anibaldi e Mauro Lanari

    Grazie a voi, davvero. Se volete possiamo riprovarci con una versione leggermente modificata e ampliata.

    Il capolavoro d’Allen, il suo lascito testamentario intriso di formaldeide come neppure “Il settimo sigillo” dell’amato Bergman. Se in “Basta che funzioni” (2009) l’aspirante suicìda ancora si salvava atterrando sulla donna che sarebbe diventata la sua futura compagna, stavolta fra Eros e Thanatos quest’ultimo vince senza riserve e la funzione esorcistica dell’umorismo s’arrende senza condizioni. Cupo e amarissimo, al cospetto del Tempo che schianta il desiderio amoroso di giovani e anziani e che irride l’effimera immortalità d’accatto della notorietà, ambientato nell’Urbe Eterna già scelta per analoghe conclusioni sia ne “L’imperatore di Roma” (1987) che ne “Il ventre dell’architetto” (sempre 1987), è un film disturbante da cui si prendono le distanze spacciandolo per ciò che non è, un’opera incentrata sui cliché del malcostume nostrano, una “vacanza romana” del (quello sì) macchiettistico newyorkese psiconevrotico, ossessivo e compulsivo. Troppo indigesto per poter essere compreso e apprezzato nel suo nucleo essenziale: il ventaglio completo delle sfaccettature identitarie di Woody triturate e annientate dinanzi alla Morte. “Ridi pagliaccio” fra stradine e viottoli laterali di matrice neorealistica, omaggio al meglio dell’arte italiana.

  • marcuz

    bruttisimo
    voto: 2
    noioso e lento

  • pallavolista77

    Certo la fotografia è bella (del resto non esiste città più fotogenica di Roma mia), ma qui non ci sta niente di romano! gli attori sono credibili, ma è una Roma che non esiste, è solo l’interpretazione di un regista straniero che trova qualche bella battuta ma che coglie poco dello spirito della città.

  • Jole90

    mamma mia quanto è palloso questo film… un FILM SENZA SENSO! O.o noiosissimo e insignificante. dopo 20 minuti circa volevo fermare il video e vedere un altro film, ma poi mi son detta ke è di woody allen e quindi sarà solo un inizio deludente, così mi convinco a guardarlo tutto e dico che Woody Allen, qst volta, ha fallito miseramente. bah, che delusione!

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CB01.TV ex CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CB01 ex cineblog01| FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+