HOME-FILM » (Drammatico Download), (Drammatico Streaming), (Drammatico VK), (T Aggiornato), (VK), -Download, -Streaming, 2003 Aggiornato, Drammatico Aggiornato, Featured, Gran Bretagna, Usa » Thirteen – 13 anni (2003)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' CB01.TV ex cineblog01 (L'unico originale)

 

Thirteen – 13 anni (2003)


25 settembre 2008

DRAMMATICO – DURATA 100′ – USA, GRAN BRETAGNA                          

La tredicenne Tracy vive con la mamma Melanie, che fa la parrucchiera a domicilio. La ragazza passa le sue giornate a studiare finché non diventa amica di Evie, una coetanea orfana di madre, che inizia Tracy a una serie di esperienze fino ad allora sconosciute. Sarà soprattutto il rapporto con Melanie ad andare in crisi, quando la donna scoprirà che…
+Info »

 

Streaming:
Nowvideo: 1° Tempo2° Tempo
Putlocker: 1° Tempo2° Tempo
Nowvideo
Download:
Nowdownload: 1° Tempo2° Tempo
Nowdownload: 1° Tempo2° Tempo
Uploaded: 1° Tempo2° Tempo
AC3.DVDRip
Guarda il Film Completo:

 

Guarda il Trailer:

   
 
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione
  • http://facebook kristi95

    è un film molto drammatico ma merita di essere visto xkè ti fa capire tutte le cose ke sn vietate di fare

  • Anne

    è davvero un bel fim! però non sono riuscita a capire molto la parte finale dove Tracy urla sull’altalena…qualcuno me lo potrebbe spiegare? grazie mille in anticipo ^^

  • federica

    Te lo spiegherei volentieri… ma non credo d’averlo capito bene neanche io! Credo che non sia una parte narrativa ma metaforica: come a dire che sotto la frenesia , simboleggiata dal movimento dell’altalena, cova un disagio. Però magari è solo una mia idea.
    Il film… mmmh! Credo che le stupidate le abbiamo fatte tutti a 13 anni, per imitare i coetanei che ci parevano più fighi… sta alla nostra intelligenza e anche all’attenzione dei genitori far sì che siano stupidate inoffensive. A me pare improbabile che una ragazzina di quell’età si droghi, vada coi ragazzi che conosce appena e si autodistrugga in questa maniera, ma è anche vero che pare che le nuove generazioni siano sempre più precoci ed esposte a pericoli, soprattutto in America. Tuttavia, come film documentario di un problema d’attualità non m’ha convinto granchè, m’è parso poco plausibile.

    • andrea

      so ke sembrerà strano eppure è così e in alcuni casi anche peggio!! ormai i ragazzi e le ragazze nn sanno piu cm divertirsi e qquasi tt i miei coetanei fanno uso di droghe x divertirsi…io ho 17 anni e quindi le cs le vedo e ho anche visto miei compagni di classe farsi di droghe pesanti cm la cocaina pur di avere un po di sballo… e vi assicuro ke nn è una cs piacevole vedere queste cs… se la società nn cambia io vedo tempi moltoooo bui davanti a noi

  • giorgina

    bello……..direi da 8

  • termineitor

    come film non è un gran che, le tipe sono gnochissime, pecato per la droga era meglio che non cera nel film

  • anna paola

    io direi che è un film bellissimo che ti fa capire tante cose, in fondo tutti i ragazzi e le ragazze di oggi vivono queste esperienze xk vogliono essere ciò che non sono per sentirsi parte della società (cosa sbagliatissima)…… 1 po trash ma coerente con il mondo reale…. direi k è da 9

  • http://www.facebook.com/milkellys Milkelly Santos

    io da madre ho guardato questo film e mi è venuta la pelle d’oca!!!!

  • http://www.facebook.com/mariagrazia.danie.7 Anna Daniele

    io a 13 anni non ho fatto ste esperienze (ora ho 14 anni) che è meglio che stè cose si fanno a 15-16 anni!!! O.O

  • alce

    io ho la loro età e non so perchè ho avut i sensi di colpa a guardare questo film è bellissimooo

  • Dario Pavsic

    Lo visto a suo tempo e mi dispiace dirlo,ma e’ tutt’altro che un film che si avvicina alla realta’.In pratica si dipinge tutte le tredicenni come svasate e fuori controllo,che vanno in giro a bere,a fumare spinelli e a offrirsi ai ragazzini…insomma,un film che non lascia scampo,che ripercorre i lati oscuri dell’adolescenza,senza andare a fondo della questione e senza fare sconti.Il regista,sembra essere particolarmente attratto dal minimalismo caratteriale della protagonista,sembra voler a tutti i costi far capire a chi guardera’ il film,che la gioventu’ in fondo,e’ un gruppo di persone,che non si fa’ scrupoli davanti a nulla,che non rispetta nessuno e che infine,ha uno solo scopo nella vita,e cio’e,non dar mai retta alla propria coscienza.Insomma,missione fallita…

  • chiara

    ma nn ho capito la fine , e poi fossii stata in lei nn avrei mai frequentato gente cosi

  • http://www.facebook.com/noemi.avril.miele Noemi Miele

    Tracy alla fine grida xk si è liberata dal male ke si faceva e xk prova di nuovo le emozioni di prima…
    io anke sn una 13enne e so molto bn ke ogni età ha un suo problema, in qst caso Tracy ha i genitori separati, quindi inizia a tagliarsi, drogarsi, alcolizzarsi, insomma inizia una nuova vita… ma nn capisce ke + va avanti e + fa male a se stessa. La madre la vuole aiutare, ci riesce e lei si sente i sensi di colpa, e allora ritorna la Tracy ke era un tempo!

  • http://www.facebook.com/viviana.popescu.54 Viviana Popescu

    Sembra strano, ma vi assicuro che ora la situazione tra i giovani è proprio così. A 13/14 anni fumano, bevono, si drogano, si fanno piercing e tatuaggi, si autodistruggono. E’ molto cambiata la società in cui viviamo, e noi ragazzi non ci rendiamo conto di quale sia il divertimento nocivo, e quale non lo è.

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CB01.TV ex CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CB01 ex cineblog01| FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+