HOME-FILM » (Download del 2012), (Fantasy-Fantastico VK), (Fantasy/Fantastico del 2012), (Fantasy/Fantastico Download del 2012), (Fantasy/Fantastico Download), (Fantasy/Fantastico Streaming del 2012), (Fantasy/Fantastico Streaming), (Streaming del 2012), (T Aggiornato), (T del 2012), (VK del 2012), (VK), -Download, -Streaming, 2012, Fantasy-Fantastico Aggiornato, Usa » The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2 (2012)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' CB01.TV ex cineblog01 (L'unico originale)

 

The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2 (2012)


18 novembre 2012

FANTASY / FANTASTICO – DURATA 115′ – USA                                         

La nascita di Renesmee, la figlia di Edward (Robert Pattinson) e Bella (Kristen Stewart), ha scatenato l’intervento dei Volturi contro i Cullen. Essi infatti credono che si tratti di una bambina immortale e quindi molto pericolosa perché svelerebbe al mondo l’esistenza dei vampiri. I Cullen si vedono perciò costretti a raccogliere intorno a loro un gruppo di vampiri che testimonino il contrario…
+Info »

 

Streaming:
Nowvideo
Speedvideo
Videopremium
Download:
Nowdownload
Rapidgator
Uploadinc
Download HD:
DVD5
DVD9
480p
576p
Bluray HD 720i/p
FullHD 1080i/p
DVDRip
Guarda il Film Completo:

 

Guarda il Trailer:

   
 
  • esperto74

    qualità audio e video inaccettabile
    [Reply by Mod: come al solito... sostituiremo con una nuova versione prima possibile]

  • Paolo957

    Esperto, ma cosa ti aspetti? Ringrazia che l’han messo, uno dei primi siti Italiani a metterlo con così tanti mirror!
    Consiglio di scaricarlo da uLoad perché più veloce con una connessione italiana!
    Per quanto riguarda il film, carino, peccato per audio/video ma aspetterò per rivederlo… bello da vedere, trama sempre quella, effetti speciali degni del titolo. Buon film per famiglie e non.
    Audio: 5
    Video: 5
    Grazie Cineblog, sempre grandi!

  • milestone

    Qualità audio e video Accettabile film bellissimo 5 stelle al film 6 a cineblog.

  • MakeMeLaugh

    Mi è piaciuta moltissimo come saga, e quest’ultimo capitolo rispecchia molto di più il libro. Da vedere ASSOLUTAMENTE! Grazie Cineblog01! Spero che al più presto caricheranno altre versioni con qualità migliore, ma per il momento, può andare :’)
    Qualità video 5
    Qualità audio 6

  • Fly

    Spero che questa saga non finisca qui. ci sarebbero tutti gli elementi per continuarla !! è uno spettacolo !

  • Mikado

    Ehhmm.. Se proprio devo dire la verità.. Questa 2° parte credo che sia la migliore di tutte! L’ho visto ieri al cinema e devo dire che è l’UNICA che mi è piaciuta di più! Si, lamentatemi quanto volete, ma questo è il mio parere.
    Non capisco come abbia fatto ad avere così tanto successo questa Saga.. Ha avuto più o meno lo stesso successo di Harry Potter. (ANCHE SE HARRY POTTER E’ OVVIAMENTE IL MIGLIORE).

  • •ℓιz•

    Esperto, il film è uscito giusto mercoledì, per cui non ti dovresti lamentare ^^
    L’ho visto ieri al cinema, la saga mi è sempre piaciuta, ma grazie a Bill Condon gli ultimi due sono stati i migliori! Pur avendo letto i libri sono rimasta comunque sbalordita. Secondo me non dovrebbero più continuarla, per quanto possa piacere a qualcuno; se succederà, sarà solo una commercialata.
    Detto questo, lo consiglio vivamente, e ringrazio Cineblog per aver messo il link così presto :D

  • bici97

    si conclude una saga bellissima!!!!!!!!! davvero stupendo…… audio e video ke raggiungono la sufficienza……. ma il film è fantastico peccato ke termini una saga bellissima!!!!!!!

  • hamzai berberi rezarta

    bellooooo….

  • lilian81

    Grazie siete Grandi Cineblog 10 ………. Film molto bello sopratutto questo tra tutti gl’altri rispecchia meglio il libro…..per la qualità io dico per essere il primo sito che lo mette e sono pochi giorni che e’ uscito veramente Buono e poi quello che conta per ora è poterlo vedere poi la qualità nei prossimi mesi sicuramente miglio.

  • akiss

    Bello peccato x la qualita’.Comunque grazieee!!

  • scheggiagg

    molto bello 5 stelle grazie

  • wittgenstein

    e anche per questo natale ci siamo tolti una saga infinitaaaaaa
    nn mi strappero’ certo i capelli per questo, nonostante un paio, ma non di più, di episodi meritevoli … parere personale neh ? nn datemi addosso per favore

  • palo4ever

    lo visto oggi al cinema ed e stato bellissimo questa saga merita un’altro capitolo molto bello film:10 audio:10

  • Clubber

    Film palloso lo ho visto solo perche ho visto tutta la saga -.-

  • Alessandra92

    E vissero per sempre felici e contenti!
    Stupendo lieto fine..

  • ellen

    Ecco, devo dire che quest’ultimo capitolo (e intendo sia la parte 1 che la 2) è quello secondo me meglio riuscito..(tanti punti alla regia)..perchè new moon ed eclipse li avevo trovati a tratti ridicoli e snervanti..questo invece si è inaspettatamente rivelato all’altezza: emozionante ed epico, chiude bene la saga. Consiglio di vederlo al cinema.

  • pikkolinaetopolino

    stupendo grazie cineblog e da giorno 14 che provo in tutti i siti internet ma senza successo oggi per caso mi sono collegata ed eccolo qua e stupendo il film si vede bene e anche l audio e buono lo guarderò almeno altre100 volte amo questa saga grazie mille per averlo messo in rete

  • Lesly499

    Un grazie sincero a cineblog x questo servizio..(regalo). X quanto riguarda il film devo ammettere che su nowvideo si vede in maniera più che accettabile … Quindi trovo ingiustificate lamentele sulla qualità. Il film ad ogni modo è ben realizzato e si lascia ben guardare..sicuramente da nn perdere x gli amanti della saga Twilight… E poi la scelta della battaglia visionaria nel finale mi ha sorpreso e mi ha fatto sorridere… Completamente spiazzato.

    Video:6,5
    Audio:7
    Film:8

  • Spikelee

    Di cosa vi lamentate sempre? cn Videopremium si vede in maniera non ottima ma buona,cosi cm l’audio…quest ultimo capitolo è stato il piü bello di tti,cn il finale davvero bello…Grazie Cineblog il migliore sito in Italia…

  • Ragazzadolce

    è stupendooooo *__*

  • Ile

    Non si vede benissimo … l audio è ok e comunque gli ultimi due link di Nowvideo e Videopremium sono più o meno accettabili per chi vuole vederlo a tutti i costi, direi che è già tantissimo averlo disponibile in streaming e per questo cineblog merita certamente una standing ovation :)))

    Premesso questo … ho pensato che sarebbe stato deludente e a quasi metà del film ne ero sempre più convinta …. ma poi …. mi sono decisamente ricreduta!! Bello bellissimo, “ti fonde e ti confonde” per niente scontato eccezionale e con un meraviglioso lieto fine.

    Al film in se do un 100!!
    E lo stesso voto do a cineblog ;)

  • walterik

    E’ il continuo…….del solito film da adolescenti.

    Si vede molto male……..ma grazie lo stesso a cineblog01

  • Claudio

    Grazie a WALTERIK per averci fatto sapere di essere un adolescente dato che hai visto il film e lo hai commentato, anche se non era necessaria questa informazione…
    Per il resto ormai sappiamo da tutti i commenti che si vede male, ma comunque si vede, e da quello che ho visto, abbiamo sempre gli stessi bravissimi attori e tanta azione, senza contare lo stato di suspance o di inquietitudine se preferite, che il film crea durante la preparazione per l’arrivo dei Volturi e la soddisfazione finale per come vanno le cose e il finale della storia.
    Ho capito perche’ a molti non piace questa saga, il motivo e’ semplice, e’ troppo sentimentale e i giovani d’oggi vogliono sembrare dei duri e non sopportano le scene sentimentali perche’ si vergognano di provare sentimenti, che schifo di societa’ che stanno sfornando i tempi d’oggi eh?
    Questo e’ anche il motivo per cui la saga e’ perlopiu’ apprezzata dalle ragazze di ogni eta’, perche’ per fortuna almeno loro non si vergognano del sentimentalismo. E’ solo un mio modesto parere, non datemi addosso come al solito…
    Ciao a tutti e riflettete bene su quello che ho detto, da cio’ dipende la dimostrazione di intelligenza o di deficienza che comunicherete a chi leggera’ i vostri commenti.

    VOTO: 8

  • Triplethor

    questo nuovo capitolo dei vampiri emo ha la capacità di essere il capitolo piu brutto e lungo dell’intera saga facendo rivalutare gli altri orrendi capitoli .per fortuna che si conclude questa agghiaiante saga sui nn vampiri

    voto 3.0

  • tenebora77

    Be,alla fine,dopo anni passati a ignorarla,finalmente ieri sera mi sono visto tutta la saga sul pc,cosi’ come ho fatto con Il Signore degli Anelli…sapete,a me da’ fastidio il troppo clamore intorno a un film in uscita nelle sale,la troppa isteria mi sembra eccessiva e senza senso e mi fa’ perdere interesse.E’ cio’ che e’ successo cone le tue sage citate…se per Il Signore degli Anelli,mi sono un tantino ricreduto e in parte mi e’ piaciuto,sopratutto per la scenografia,fantastica,non c’e che dire,per Twilight non posso che dire,che e’ una PIAGA! Certo,ho letto i libri e francamente non mi sono piaciuti neanche quelli,perche’ si vede che mirano sopratutto a un pubblico piu’ giovane negli anni della formazione,e io sono di mentalita’ aperta,ma posso solo stendere un velo pietoso su due cose,che alla fine mi hanno fatto cadere le braccia per tutto il resto : La recitazione…e….la storia! Scusate,ma ho 35 anni e forse miro a qualcosa in piu’…

  • isabel89

    film stupendo saga meravigliosa :) lo consiglio a tutti quanti :)

  • Pierre

    Ancora una volta sono d’accordo con Claudio :)

  • DarkDesire

    concordo in pieno il punto di vista di Claudio:purtroppo i giovani d’oggi si sentono più virili se parlano brutto e dimostrano disinteresse per qualsiasi forma di sentimentalismo.più mi guardo intorno e più mi rammarico di non aver vissuto nell’800 :)
    Per quel che riguarda il film è degno degli altri 3 e come sempre molto fedele al libro.Credo anche (purtroppo) che sarebbe inopportuno continuare con un altro ‘episodio’ .
    E non lamentatevi sempre della qualità! se volete guardare un film già dal primo giorno dell’uscita in HD andate al cinema! lo sapete che appena sarà possibile lo upperanno
    Grazie Cineblog!

  • TheAlecera

    @TENEBORA77

    Con tutto il rispetto x questo “film”, solamente la frase “Signore Degli Anelli” non merita nemmeno di essere citata in questi commenti…
    Questa saga è un qualcosa di obrobrioso, specialmente il primo film, il secondo e il terzo (scherzo anche gli ultimi due sono indecenti).
    Magari a me non piacciono i film romantici è vero, ma questi film sono i più noiosi e senza senso della storia del cinema.
    AUDIO 5 (non so se è la qualità del sito o se sonoo proprio i doppiatori che sono incapaci)
    VIDEO 5
    SAGA 2,5 (se volete farvi una risata guardatevi la recensione di questo film di Vicorlaszlo88)

    • Giovanna Feru

      Ok, ora però ho una domanda, perché mi hai incuriosito parecchio….Se pensi che siano, e quì cito: “i più noiosi e senza senso della storia del cinema.” perché te li sei visti dal primo all’ultimo? Se a me non piace un film non me lo vedo, è semplice sai, dovresti provare….così ci risparmi anche i commenti da odioso ipocrita. Grazie!

  • isotta

    Concordo con TRIPLETHOR e TENEBORA77….definirlo orrendo e’ un eufenismo…e almeno son contenta sia finita
    :-)

  • Simo87

    Avendoli visti tutti nn potevo nn vedermi anche questo…. Sinceramente a me e piaciuto…. E indubbiamente il piu bello di tutta la saga e decisamente piu movimentato e meno sdolcinato, anche se pultroppo io sta roba dei vampiri che brillano al sole e che si rompono tipo cristalliera nn la reggo proprio…. Cmq voto a mio parere di questo film(e non della saga) e un 8 levando dei particolari che come ho gia detto a me personalmente nn piacciono!!!! E smettetela di rosicarci contro la vostra e solo invidia. Se vi offrissero 1/4 dei soldi che hanno preso loro per fare un film del genere correreste a culo aperto!!!!

  • intothewild

    bravo caludio hai centrato in pieno il problema… non ho mai capito perchè tanto disprezzo verso questa saga che personalmente non è tra i miei film preferiti tratta temi leggeri di fantascienza e se dovessi scegliere io come genere fantasy preferisco sicuramente harry potter… ma nonostante questo non disprezzo la saga rispetto hai 2 film citati in precedenza è un film con meno azione e che si concentra più sui sentimenti dei protagonisiti d’altronde il libro è scritto appositamente per ragazze.. non solo adolescenti come volete far credere voi perchè ci sono ragazze di tutte le età che hanno letto il libri e vanno a vedere i film… mi sembra che sia diventata una moda disprezzare questi film senza sapere neanche bene il perchè giusto per fare i belli atteggiandosi ad alternativi… io ne ho visti di film peggiori di questo dove non ho trovato commenti così dispregiativi siamo obbiettivi la recitazione non è delle migliori ma neanche delle peggiori, gli attori in questo film non danno il meglio di sè ma in altri film si può vedere le qualità recitative sia di robert che di kristen… guardatevi “speak le parole non dette” con kristen che a soli 14 anni recitava la parte di una ragazzina violentata…cmq ho trovato kristen stewart molto convincente nel passaggio da ragazzina innamorata a donna sicura di sè consapevole della sua maturazione… gradirei che voi maschietti vi metteste un po’ nei nostri panni e accendeste il cervellino perchè anche noi ragazze non amiamo solitamente i vostri film horror però non ci mettiamo a scassare i cosidetti cavolfiori perchè a voi invece piacciono ve li lasciamo guardare in santa pace..per cui va bene dire che non è il vostro genere va bene dire che non è il film che vi ricorderete per tutta la vita, in fondo i gusti son gusti e non si discutono.. ma smettetela di farlo passare come se fosse il più grande scempio nella storia del cinema..ci sono filmspazzatura fortemente peggiori sia come regia sia come attori che come trama..poi comunque in un certo senso questi film li trovo educatvi, danno alle adolescenti speranze e l’idea di un amore vero…che non è cosa da poco in una società dove tutti si accoppiano di continuo con la prima figura a due zampe che li capita a tiro… anche se fosse uno struzzo…

  • walterik

    Lo ripeto, ” bellissimo film ” ………per adolescenti ( specialmente se femmine ).
    Passo e chiudo.

  • piccolastellasenzacielo

    film meraviglioso! inutile dire che che chi pensa che è un film per soli adolescenti è gente INUTILE!
    a parere mio il film più bello della saga

  • Aseio

    Saga inutile, trascendendo dal target a cui punta, che non va oltre lo schietto intento commerciale. Effetti speciali al limite del ridicolo, cast d’attori poveri di recitazione e d’espressività (prima fra tutti Kristen Stewart: non è una novità che fosse scarsa, qui non fa altro che mettere un punto dopo “recitazione penosa”), e per condire il tutto… il niente ! minuti e minuti di agonia dove anche il sentimentalismo viene vestito di stracci e mandato a elemosinare consensi adolescenziali.
    Pessimo.

    • Twilighter

      non sono d’accordo con te , trovo la Saga stupenda ! E per curiosità , se questi film non ti piacciono perché ti sei visto l’intera Saga ?! E poi a Kris è stato chiesto di recitare in questo stato , non è lei che non è brava . E infine delle vita si devono accettare anche le cose più drammatiche non solo le cose belle , facendo la bella vita

    • twilightintheheart

      non piace a te,ma in realtà è un film bellissimo perciò pessimo non si può definire proprio.

      • Debora Marangon

        siche si può definire pessimo come a lui non piace a te si cmq se pensi che sia il più bel film che hai visto allora sei messa male

  • http://www.filmgratis2.org/ Gago

    bellissimooooo … grazie mille! ;)

  • puffy90

    bello bello bello davvero davvero carino by puf!!! :) :) :) :) :)

  • sara.neant

    @TRIPLETHOR e ASEIO: mi piace la giusta cattiveria dei vostri commenti!! :-) io devo ammettere che l’ho pure visto al cinema, più per tradizione che per altro, perché, ammettiamolo, ‘sti vampiri e licantropi sono troppo carini e coccolosi per essere veramente degni di questi nomi..!!la pelle che luccica al sole!!un mega cagnolone che non desidera altro che esser grattato dietro l’orecchio!!bah…e poi…almeno in questo capitolo…contavo nei fiumi di sangue!!..uff…non male il combattimento, però alla fin fine una delusione anche quello…e poi…un’ultima cosa…la bambina, da piccola..non l’avete trovata agghiacciante??..completamente fatta al computer, e male, così…finta..brrr..quella era da incubo!!

    • lella1D

      favoloso ve lo dico io…

  • SIMX

    io adoro….anzi amo questa serie è fantastica sono andato a vederla al cinema.e spero che gli autori non decidano di finire questa seria emozionante cavolo è stato bellissimo..=) <3

  • i love cinema

    FIlm spettacolare..Finale un po scontato, ma travolgente!!!!!

  • Simorelly

    GE-SU! Amici abbiamo visto tutti lo stesso film?

    Partendo dal fatto che ormai l’intera saga è concepita in modo offensivo per i poveri veri vampiri (ma su questo ormai ci abbiamo fatto l’abitudine, forse) è davvero un ennesimo spreco di denaro.
    Ci sarebbero troppe cose da dire sull’intera saga.. mi farò forza e focalizzerò il mio commento su questo titolo.
    Il film dura 115 minuti di cui [spoiler] 20 POTREBBERO sembrare interessanti perchè il finto combattimento finale è davvero fatto con ottimi effetti ed è più che convincente ma, seppur originale nel modo di svolgere la storia, è una burla, un inganno, niente di tutto quello che abbiamo visto è reale perchè è la premonizione di Alice Cullen ai danni di Aron. Gli unici 20 minuti di gloria in 5 film svaniti così? Non lo accetto e lo ripudio, non basta l’originalità perchè quando uno spettatore butta circa 8 ore della sua vita a vedere questi film qualcosa di concreto lo vuole.[/spoiler]
    Parliamo della trama, scadente ai limiti dell’immaginabile: [spoiler] quando Irina vede Renesmee nel bosco corre subito dai Volturi ad avvertire dello scempio SUPPOSTO DA LEI, essendo Aron in grado di leggere i pensieri non legge anche la SUPPOSIZIONE? Dopotutto Irina non ha la certezza che sia un Immortale![/spoiler] Tutto il film è basato su questo fatto il che è preoccupante.
    Poi si passa alla [spoiler] ricerca dei lontani parenti (alcuni di essi vampiri indiani e asiatici, ripeto: INDIANI e ASIATICI, mai sentito parlare di Transilvania? No è…) sparsi qua e la che testimonino dell’ innocenza di Renesmee, TUTTO IL FILM è su convincere queste famiglie! 3/4 del film è basata sulla SUPPOSIZIONE DI IRINA!!![/spoiler] Ma per voi che mi direte “eh ma… [spoiler] …Aron voleva comunque trovare un pretesto per lottare contro la famiglia Cullen” rispondo… Ma quindi a cosa è servito tutto quanto??? Perchè costruire questa messa in scena noiosissima? Non bastava che i Volturi di punto in bianco attaccassero? Tanto Aron e i suoi seguaci erano tutti felici di lottare e non serviva![/spoiler] Bastano questi punti per dare un giudizio, non serve commentare la recitazione dei protagonisti, le reazioni umane, etc.. Di conseguenza il mio giudizio su questo film è: INUTILE!

  • intothewild

    @SIMORELLI il film, come purtroppo succede nella maggior parte dei casi di trasposizione da libro in film, non è fedele al libro. Nel libro non esiste alcuna premonizione mostrata da Alice ad Aro per dissuaderlo dal combattimento…penso sia stata aggiunta quella scena per creare più azione… nel libro il potere scudo di bella si è sviluppato in maniera talmente potente da non consentire ai volturi e all’esercito di attaccare con successo… ma è un potere che bella non prevedeva di avere si rende conto di possedere una tale forza nel momento in cui sente minacciata la sua famiglia e gli affetti più cari…poi sul resto che dire penso che se i volturi hanno attaccato più tardi era perchè anche loro stavano organizzando l’esercito poi che ne so magari pur avendo la supervelocità venendo dall’italia avevano delle cose da organizzare… dei bagagli da prendere XD insomma sono tutte supposizioni che lasciano il tempo che trovano…dai non è che i film devono sempre essere verosimili alla realtà… sopratutto se si parla di film fantasy come questo… in quanto tale come tutti questi generi di film non devono essere analizzati come realtà…è come dire come mai in harry potter e il calice di fuoco quando finalmente voldemort ha l’occasione di uccidere harry uccide prima cedric diggory e poi pensa bene di giocerellare e dare la bachetta ad Harry invece di ucciderlo subito… cioè in tutti i film se stiamo a vedere ci sono delle incongruenze..poi se non ti è piaciuto perchè preferivi più azione, o perchè preferivi che la battaglia fosse vera tutt’altro discorso sei uno dei tanti che non ama questo genere di film… ma a livello di trama non ci trovo niente di così paradossale

  • http://www.youtube.com/simorelliofficial Simorelly

    @INTOTHEWILD quello che dici sul genere fantasy è sacrosanto, purtroppo non è questo il caso.
    Il genere fantasy ha delle situazioni suerreali, dei contesti, dei personaggi, delle ambientazioni… Tutto può essere “finto” eccetto i RAGIONAMENTI, le decisioni insomma! Se voglio fare un film fantasy dove c’è un mago che vuole uccidere un drago, il drago non si mette a ballare la samba perchè è genere fantasy e quindi tutto è lecito. Ragiona insieme a me su questo film:
    1) C’è un problema
    2) Le parti si muovono per risolvere il problema
    3) Il problema viene risolto con una premonizione (quindi di concreto non è successo nulla)
    4) Fine.
    Il film è bello solo nella parte tecnica, regia, montaggio, fotografia e locations ma il resto è palesemente nulla. Io sto commentando il film non il libro, se la sceneggiatura del film è totalmente diversa, dall’inizio alla fine, da come è scritto il libro, forse, non avendolo letto, solo il film è una ciofeca invece se anche solo una parte è uguale al libro, mi dispiace ma è scritto male anche quello. Non accade nulla di nulla, il film parla di un malinteso che si risolve con il niente. Io sono onnivoro e mi piacciono tutti i generi ma per essere bello un film deve prendere almeno un 6 in tutto, in questo film la parte tecnica, come detto prima, è più che decente! Al contrario la trama, la storia è totalmente errata perchè in 2 ore non succede niente di niente. Se il combattimento fosse stato vero sarebbe stato molto diverso perchè sarebbe successo e, sarebbero cambiate delle cose a livello pratico ed evolutivo della storia, le morti di molte persone care per salvare la figlia.
    L’esempio che fai di H.P. è vero! Io non mi attacco al fatto che Voldemort abbia o no il naso perchè giustificato dal genere ma al perchè non l’ha ucciso subito. E, soprattuto, perchè scriverlo se logicamente è errato? Quando si scrive un film o un libro carta e penna non costano nulla, il cervello invece serve. Io ho tutto il diritto di criticare un film quando a livello razionale è sbagliato perchè è uno dei fattori portanti di giudizio.
    Ti dirò di più! Questo film diviso in due parti se fosse stato un unico film senza parti inutili, noiose e stupide (proprio perchè è fantasy io voglio la magia non voglio vedere il loro viaggio di nozze o il loro matrimonio come nel primo) e se avesse avuto l’ultimo combattimento reale sarebbe stato un successone: Nasce la figlia, problema (un po più giustificato magari, non solo da quello che ha visto Irina), scontro, fine. Purtroppo un produttore rinuncia ai successi per cavalcare l’onda del momento e fare più film allungandoli con tutto e di più sodomizzando lo scrittore per guadagnare, perchè 2 film rendono di più di uno.
    La saga intera è l’emblema del cinema commerciale che manca di vera arte da troppo tempo e lo scalpore per il commerciale è davvero fastidioso, come anche chi difende questo tipo di cose di fronte alla palese e logica verità.

  • intothewild

    @ simorelly Non voglio dilungarmi troppo sul discoroso ma ripeto che secondo me quello che tu dici e’ che il film ti ha annoiato perche’ l’azione e’ poca… non perche’ non e’ razionale…questo genere di film e’ si fantasy ma sopratutto ilgenere e’ sentimentale… ed e’inutile girarci attorno la vera e unica trama di questa storia e’ la storia d’amore tra i 2 protagonisti…. per cui la battaglia su cui tu ti accanisci fa solo da contorno a questo film.. che poi per te e per tt i maschi in.generale sia l’unica parte interessante e’ un altro discorso… ma questa non e’ una storia alla signore degli anelli dove la battaglia e’ fondamentale… il problema e’ che tu volevi un film con una storia totalmente diverso e ci sta… io non considerro assolutamente questo film arte… quello che contesto e’ che la gente si e’ accannita contro questa saga come fosse uno scempio mentre invece ha anche i suoi punti di forza… per il discorso commerciale quello e’ un discorso che vale per la maggior parte dei film… anche quelli piu lodati… ed e’ il motivo percui in generale prediligo film indipendenti…

  • Aseio

    Intothewild, ci sono scene sentimentali della durata di cinque minuti in alcune pellicole (in altre bastano addirittura gli sguardi di tre secondi dei protagonisti), che emozionano più di questa intera saga. Insomma, non difendete a oltranza l’indifendibile.

  • intothewild

    Mi piacerebbe sapere perche’ voi avete il diritto di criticare e noi non di difendere… ognuno ha la sua visione e io ho il diritto di dire che non sono d’accordo con voi punto

  • http://www.youtube.com/simorelliofficial Simorelly

    @INTOTHEWILD forse, divulgandomi troppo, non ho fatto capire bene il fulcro della questione. Non mi interessa il genere del film, a me interessa che un film abbia un senso. Il messaggio che questo film emana è “i malintesi a volte capitano” quando invece dovrebbe essere “l’amore trionfa sempre”. Questo perchè nel film non accade nulla come spiegato dai passaggi sopra. Tutti i film esistono perchè vogliono affrontare un determinato problema e/o antagonista. In questo sia la ragione del problema sia il modo di svolgere il problema fa capire che in realtà questo problema non è mai esistito di conseguenza non succede niente. Mi sono documentato e mi hanno detto che nel libro molte cose sono diverse e questo è un pregio per il libro. Quindi direi che è l’ennesima trasposizione fatta per soldi. Arancia Meccanica è una trasposizione (diversa) ma seppur essendo commerciale è un capolavoro del cinema e il film super il libro di Burgess. Spero di aver spiegato correttamente :)

  • As79

    Per me è l’episodio più bello della saga, l’unico che mi ha fatto piangere… meraviglioso e consigliatissimo; adatto x tutti!!!!

  • intothewild

    @simorelly ho capito quello che dici tu volevi una preprazione con parenti alla battaglia e poi di conseguenza la battaglia altrimenti il film intero non ha senso… forse il film non ha reso bene l’idea ma in tutta la fase preparatoria nel libro mentre arrivano i parenti da ogni dove, bella di nascosto coltiva il potere scudo e e lo potenzia fino al giorno della battaglia che si espande a tal punto da non consentire ai volturi l’attacco…per cui la battaglia non c’è, non perchè aro si spaventa, ma perchè tecnicamente non riescono ad attaccare…in questo passaggio si affronta anche il tema della maturazione della protagonista che da ragazzina insicura e indifesa diventa una donna matura e madre che non ha più paura di niente e nessuno di fronte alla minaccia di morte di sua figlia.. bella si rende conto di essere nata per essere un vampiro e tutta la sua vita che fino ad allora non aveva avuto un senso preciso con la trasformazione diventa chiara…per la prima volta non sopravvive alla vita ma la vive e si conquista un posto nel mondo… non deve più contare su l’aiuto di nessuno è lei che con i suoi poteri e la sicurezza che da questi ne deriva riesce a mettere in salvo tutti e da comparsa si traforma in vera protagonista dellla sua vita…questo doveva essere il messaggio ora mi rendo conto che con il cambio del finale non sia passato questo messaggio e la trama sia più confusionaria… comunque rimane il fatto che anche con il cambio di scena i concetti fondamentali sono quelli dell’unione della famiglia, dell’amore tra i 2 piccioncini e dell’amore di questi per la figlia e che il bene trionfa sul male… io non dico che questo film sia da oscar o da vincitore di palma d’oro ovvio che non lo paragono nemmeno lontanamente alle emozioni che sono riusciti a darmi altri film che considero capolavori… per citarne uno “in the mood for love”, dove ho sentito l’amore in ogni angolo della pellicola senza vedere un solo bacio… ma rimane il fatto che per me questo film è nella norma, sia per gli effetti speciali ,che per l’impegno dei protagoisti il sei sette questo film a mio parere lo raggiunge poi ognuno la pensi come vuole in fondo è solo un film e il mondo è bello perchè è avariato!!! XD

  • Chessia97

    non sono mai stata una grande fan di twilight ma devo dire che questo film è veramente sorprendente (eccetto l’audio!!!) un finale felice finalmente!!! :)

  • Marcuzzo

    Film molto bello!! Ammetto che all’inizio la disprezzavo questa saga ma dopo aver visto questo film ho cambiato idea!! Bello Bello Bello

  • leo

    Il film è molto fico e mia cugina ne va così pazza che ho scaricato tutti i film per leiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • RICHI FONNI

    ho letto i libri e visto i film. Il fatto è che non basta vedere un solo film per giudicarli tutti. Il lettore pian piano si immedesima nei personaggi, nelle loro difficoltà e nelle loro gioie. Credo consista in questo l’esito positivo del film. E’ vero che non ha una trama articolata, che il finale è bambinesco e non c’è niente che riguardi il lato oscuro dei vampiri o dei licantropi (il massimo a mio avviso su questo tema è underworld), ma il sognatore sogna proprio che gli capiti questo: amore passionale e forte fino alla morte, senso di protezione e di apparteneza ad una famiglia, immortalità, bellezza, agilità ecc… il film termina mostrando anche la bellezza dell’amicizia, la condivisione di un ideale che si oppone al male…Detto questo per me il film richiama in sintesi tutti questi principi e resta un bellissimo film, inclusi montaggi e musiche.

  • ciccione

    è commovente, appassionante, adrenalinico.non ho parole questo film è entrato nel mio cuore

  • ciccione

    @88cbc3b5e4026ef20598a5477c082111:disqus più o meno hai ragione ma il fatto e che non è come la dici tu, non è incentrato sul cinema, il commerciale, ma è un romanzo che è venuto fuori dal cuore e dalla mente di stephenie meyer è tutto è così chiaro è possibile.non riduciamo così il nostro pensiero dicendo questi commenti così neutri sulla moralità e incentricità umana.

    grazie

    • Simorelly

      Se ho ragione non può non essere come la dico io, o ho ragione o ho torto non puoi mettere insieme le due cose, sempre secondo te. Non si parla del romanzo ne della fortunatissima scrittrice ma del film e il film è un palazzo fatto d’oro e diamanti costruito su una base di pongo. Tecnicamente è carino ma la storia è oscena perchè come già detto più e più volte non ha evoluzioni, mutamenti e cambiamenti il film parte e finisce come è partito quindi è una storia nulla e di conseguenza è un film inutile.

  • disqus_dCxJT1Pfgu

    Questo film è stupendo e davvero stupendo, ora siete diventati tutti registi attori che siete in grado di giudicare un film? non credo, quindi evitate, perche se un film non vi piace non lo andate a vedere esistono i trailer apposta! :)

    • Simorelly

      Scusa ma cosa stai dicendo? A parte che è un servizio messo a disposizione da cineblog ma poi… Se uno/una non fa parte del mondo del cinema (e per la cronaca ne faccio parte) non può giudicare un film? È come dire che nessuno può giudicare nulla se non si fa qualcosa di attinente! Per fortuna siamo in una democrazia libera e ognuno ha il diritto di esprimere i suoi giudizi quindi ti prego evita di dire “esiste il trailer apposta”, che tra le altre cose non è neanche vero che serve a quello che dici tu. Un giudizio, in generale, assolutamente NON si da quando la cosa non si conosce ma si da quando la si conosce quindi è per questo che si guarda un film che è già rovinato dalla reputazione: per vedere se qualcosa è cambiato in meglio. Se tu lo ritieni stupendo io lo rispetto, il mondo è bello perchè vario, ma non attaccare gli altri utenti che con il “Commento del film” non c’entra niente. Poi se vuoi discutere SUL film allora si può fare qualcosa di costruttivo.

      • disqus_dCxJT1Pfgu

        Se un regista di così tanta fama ha prodotto un film così bello, PER MOLTA GENTE direi MILIONI, un motivo c’è .. se lei fa parte del cinema come dice, ne sono contenta, è bello che ragazzi o ragazze giovani si dedichino al teatro, ma quello che piu mi da fastidio è la gente che non sa.. e guarda i film solo per criticare usando paroloni che nemmeno loro sanno il significato…!! perciò quello che voglio dire io e che ci dovrebbe esse un po di rispetto per questi film che comunque sono belli.. il problema e che il giudizio e soggettivo.. e un conto è dire a me non è piaciuto.. un conto è dire fa ”schifo” e parole simili erche non penso che noi.. siamo in grado di poter giudicare un film che ha avuto miliardi di visite. Grazie ciao.

        • Simorelly

          Per cominciare ti dico subito che il regista di BDp2 è un certo Bill Condon e nella sua carriera ha 5 filmetti tra cui i due BD e, ad essere sincero, non credo sia molto famoso (l’ho dovuto googolare pensa un po). Questo per dire che essere “famosi” e avere “miliardi di visite” (che poi il film ha incassato circa 700 milioni di dollari circa quindi l’hanno visto in circa 70 milioni di persone che non è neanche 1/10 di un miliardo) non è sinonimo di bravura. Per la questione “non siamo in grado di poter giudicare” non è proprio come dici tu perchè se così fosse neanche tu saresti in grado di stabilire che questo film è stupendo come hai detto nel primo commento. Di conseguenza o tutto o niente e visto che siamo liberi si prende il “tutto” e si accettano le conseguenze. Un film, tra l’altro, quando viene prodotto, verrà sicuramente giudicato (positivamente o negativamente) e tutti i componenti dello staff tecnico ,dall’elettricista al trovarobe, sanno che succederà ed è giusto così perchè uno degli scopi principali di un’opera è proprio quello di essere criticata! Spero di essere stato più chiaro.

          P.S. Per correggere una tua supposizione: non lavoro in teatro, lavoro nell’ambiente cinematografico, come ho già detto. Cinema e teatro sono due mondi totalmente diversi seppur simili.

  • Alessia

    se c’è una cosa che amo è questo film l’unico che riesce a farmi sognare ad occhi aperti

    • Fabri Mango

      Hai dei bassi livelli di immaginazione, pochissima fantasia e soprattutto una ridotta conoscenza della vita.
      Chiediti prima se quel sogno è tuo o il sogno di qualcun altro, il quale vuole solamente che tu e tutti sognate in quel modo e solo in quel banalissimo modo.
      Cerca con google:
      -Teoria ipodermica
      -Teoria della persuasione
      -Teoria della coltivazione

      • Sebastiano Bruce Abate

        fatti vedere da uno bravo e goditi la vita come viene …realtà e quello che siamo, semplici organismi che nascono, crescono, si riproducono e muoiono…quindi non vedo il motivo di star a perdere tempo e riflettere su teorie sviluppate da gente che a mio parere dovrebbe uscire di piu di casa e non stare davanti ad antichi tomi e vedere con occhi non obbiettivi riguardo all’essenza della vita.

  • esse

    amo questo film <3

  • j.ax

    stra bello

    • Barbara

      si, come un buco allo stomaco quando sei a dieta

  • Bah

    Era ridicola prima, lo è ancora di più da vampira.

  • the_tamatina

    Secondo me? è un bel film, ragazzi, è fantascienza! e non è solo per adolescenti perchè anche a mia madre piace e non è certo più un adolescente….Devo dire che però l’inizio è un pò troppo “meccanico”, sopratutto i movimenti di lei….

  • http://www.facebook.com/igamax Charaf Rabbah

    un bel film x le ragazzine

  • luigi

    Va be non ho da dire molto bello però il più grande il calan dei licantropi però in questo film sono troppi sentimentalismi nnt di che però non posso dire che è brutto non è assolutamente brutto considerando che ho visto tutte le saga.

  • Besy

    Bellissimo film… grazie CineBlog..

  • http://twitter.com/DeniseAronica Denise Aronica

    allora parlo da fan spassionata della saga di Twilight amo questa saga la prima volta che ho visto Twilight era a 7 anni e mi ricordo ancora le battute del pezzo che avevo intravisto naturalmente è un film e come tutti i film in genere è finzione ma ammettiamolo chi anche solo per un momento non ha pensato cavolo si è una stupidaggine ma quanto vorrei avere la vita di bella ? o di qualche altro membro ? perciò piantatela di dire cavolate e non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace !!!!!! poi ovviamente esiste una cosa chiamata libertà di espressione ed io ho solo espresso la mia di opinione :3

  • http://www.facebook.com/antonella.vona.56 Antonella Vona

    questo film è bello

  • Clockworkstop

    Mi sono preso la briga (e non ditemi che dovevo farne a meno) di arrivare a questa pagina proprio per leggere l’abnorme mole di “COMMENTI” (per non dire altro) che ero strasicuro di trovare in coda a questo film, che di sicuro sarà stato cliccato da milioni di persone.

    Partiamo dal presupposto che l’ho visto per poterne parlare, ma NON al cinema, non gli ho lasciato un solo cent.

    Questo cosiddetto film che lo vogliate capire o meno, è uno strumento volto a fare soldi, sulle vostre spalle che credete che chi abbia scritto/riprodotto questa serie, saga, chiamatela come vi pare, ci abbia messo spontaneità e sentimento.
    Questi sono esclusivamente soldi.
    Mirando a tutte le menti che credono nel vampiro “buono” e “siperfigo” e della ragazza che non è la velina del secolo della quale lui si (tenetevi forte) “INNAMORA”, colpiamo le becere menti di chi vuol vedere realizzato l’amore impossibile tra “me, oh povera ragazza qualunque, innamorata del classico ripetitivo comunissimo idolatrato inarrivabile perfetto il più bello della scuola che invece non mi calcola neanche come zerbino”.

    Ed invece eccoci qua, facciamo soldi sulla giovane mente inesperta e sognatrice di tutte le 11enni e periferiche, nonché di quelle che gli 11 anni ce li hanno in testa… e da parecchi svariati anni ormai, senza possibilità di sviluppo.

    Per quanto vogliate chiudervi la mente e mettervi il paraocchi, qualsiasi giudizio di stratosferica meraviglia possiate dare a questa saga di film, rimane un insulto.
    Sì, esatto, un insulto. Un insulto ai genitori che cercano di inculcare determianti valori ai figli, un insulto alle ragazzine, un insulto ai ragazzi meno belli, meno piacevoli, meno “STRAFIGHI” di come possa apparire un VAMPIRO, che per tutti coloro che ovviamente non sanno, hanno il fascino insito come talento naturale; i vampiri appaiono SEMPRE BELLI agli occhi degli umani, che restano SEMPRE copiti, che lo vogliano o meno. Un umano NON amerà mai un vampiro. Soprattutto un vampiro che brilla al sole, perché i vampiri non hanno la salsedine attaccata alle squame del petto come le cozze.
    Un insulto a chi ha inventao i vampiri, a chi ne porta avanti leggende, miti, storia, racconti e quant’altro.
    Un insulto alla volubilità delle menti più sensibili, un insulto ai portafogli, perché hanno guadagnato MILIARDI grazie a tutto questo macchinoso inganno.
    Un insulto al cinema, alla recitazione,perché c’è gente che studia per anni e si impegna anima e corpo, anziché questi balordi, prché scusatemi se mi permetto, di balordi si tratta.
    Un insulto ed una presa in giro, ecco cos’è. Dovreste vergognarvi. Vergognarvi di assoggetare voi stessi e la vostra vita alla moda, ed a chi a tutti i costi ha deciso come DOVETE vivere.
    Un insulto alla libertà dell’uomo fine a se stessa, ostacolata anche dal cinema; una maschinità indicibile.
    Per quanto mi riguarda questa cosa che vi ostinate a chiamare “meraviglia” altro non è che l’ennesimo strumento per controllare la nostra vita. In quanto a livello è alla pari del grande fratello e di gigi d’alessio.

    Spero possiate svegliarvi al più presto.

    Ipse dixit.

  • jacob edj

    bellisissississsimo

  • Ave

    Razzie Awards, i premi assegnati ogni anno ai peggior
    film di Hollywood. la saga vampiresca di Twilight, ed
    in particolare l’ultimo capitolo, si sono quest’anno aggiudicati il
    maggior numero di nomination, ben 11, tra le quali spiccano quelle come “Peggior film
    del 2012”, “Peggior regista” per Bill Condon, “Peggior sceneggiatura” e
    “Peggior cast”. Una bella batosta anche per i due idoli Robert Pattinson e Kristen Stewart,
    i quali si sono aggiudicati rispettivamente le nomination come peggior
    attore ed attrice. I due giovanissimi attori, in coppia sul set e nella
    vita, hanno poi conquistato anche la nomination come “Peggior coppia
    cinematografica”.

  • i <3 y

    amo questo fil, <3

  • panaiamorena@gmail.com

    amo tutte i film sia twilight, new moon, eclipse, breaking dawn 1 e breaking dawn 2 vi amoooooOOOOooo spero davvero tanto che i film non si concludino qui ma che si prosegui perchè è davvero molto romantico e il per sempre se tu ci credi veramente esiste davvero dei GRan FiLmmMmm quanto mi piaccionoOOOooooo I LOVE YOU FOR EVERRrrrrrrrRRRR

  • panaiamorena@gmail.com

    mi piacciono da morire tutti i 5 filmmmm wuaaaauu uno sballo.
    L’unica cosa è ke mi fa commuovere moltissimo anche se lo rivedo un miliardo di volte piango.
    Voto di tutto 100000000000000000000000000000000000000

  • Guest

    E Decisamente una dei migliori film che ho visto nella mia vita!!!
    Ci sono momenti plausibili, ma sopretutto momenti che ci fanno riflettere… Non ho parole per questo capo lavoro di saga…. Mo lo rivedo un altra volta…..

  • Giovanna Feru

    Ma se lo odiate così tanto, che diamine ci fate quì a commentare? -.- è come dire “odio gli spinaci, ma li mangio comunque solo per poter dire al mondo quanto fanno schifo!”

  • isa

    i film e stupendo

  • Mercy L.V.

    Bellisimmo film ;)

  • Mercy L.V.

    Bellisimo film.
    Lo adoro

  • http://www.facebook.com/manuele.meluzzi Manuele Meluzzi

    e una schifezza non ha niente a che vedere col primo capitolo da allora si e scesi sempre piu in basso fino a questo capitolo che sembra essere stato fatto solo per fare soldi. Dove sono i vecchi vampiri di una volta? questi non hanno neppure i denti non ce sangue non ci sono colpi di scena e na minchiata lol

    • Twilighter

      solo perchè non c’è il massacro , ai maschi non piace …

  • gianmy

    bellissimo addirittura a me che sono un maschio è piaciuto voi che dite che è infantile e cose varie forse non avete capito il significato che hanno voluto darci. FANTASTICO!! lo consiglio.

  • http://www.facebook.com/emmablunotte Emma Schillaci

    cineblog01.net…SIETE I MIGLIORI!!! VI ADOROOOO!!! GRAZIE!
    Meriti a parte…questo film è forse il miglior riuscito di tutta la serie. Ottima resa del romanzo, effetti speciali magnifici! :) :) :)

  • cate2001

    il film più bello di tutto il mondo <3 :)

  • rosy96

    Devo ammettere che questo mi è davvero piaciuto…gli altri facevno davvero schifo…questo invece è stato molto bello!!!

  • http://www.facebook.com/alina.usmanova.52 Alina Usmanova

    il meglio della saga cineblog01 siete mitici!!! <3

  • http://www.facebook.com/cleopatra.watherson Cleo Saxy Watherson

    FIKISSIMO LO ADORO…:D

  • ciaociao

    Il primo libro era bello, anche quelli centrali non erano male, c’è di peggio. L’ultimo libro è stato fatto per le fans dei film e si notava parecchio. Ma visto che devo commentare il film, aldilà dei mastri filosofi che sembrano cercare appositamente certi titoli solo per far critiche dove possono apparire intelligenti e colti e antimassa, ma alla fine fan commenti da massa, tutti identici se non con qualche copiaincolla da wikifilosofia.. Beh ottima sceneggiatura e carini gli effetti speciali ma gli attori non c’entrano nulla coi protagonisti del libro. Target: adolescenti, dire che è per ragazzine solamente è ragionare sullo stereotipo della adolescente sfigata e bimbaminchia. Non è per adulti quello sì, ma per un film da famiglie è ottimale.

  • twilightintheheart

    film bellissimo,loro sono una coppia bellissima e rendono il film quasi magico*__*
    adoro tutta la saga♥

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CB01.TV ex CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CineBlog01 | FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+