HOME-FILM » (Download del 2010), (Streaming del 2010), (T Aggiornato), (T del 2010), (Thriller del 2010), (Thriller Download del 2010), (Thriller Download), (Thriller Streaming del 2010), (Thriller Streaming), (Thriller VK), (VK del 2010), (VK), -Download, -Streaming, 2010 Aggiornato, Francia, Thriller Aggiornato, Usa » The Tourist (2010)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' CB01.TV ex cineblog01 (L'unico originale)

 

The Tourist (2010)


18 dicembre 2010

THRILLER – DURATA 105′ – USA, FRANCIA                                              

Frank (Johnny Depp) è un uomo emotivamente a pezzi. Per curare il suo cuore addolorato si trova a fare un viaggio in Italia, dove incontra Elisa (Angelina Jolie), una donna straordinaria che deliberatamente decide di “attraversagli la strada” e di incrociare le loro due esistenze…
+Info »

 

Streaming:
Firedrive
Nowvideo
Speedvideo
Videopremium
Download:
Rapidgator
Uploadinc
Nowdownload: 1° Tempo2° Tempo
DVDRip
Guarda il Film Completo:

 

Guarda il Trailer:

   
 
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione
  • patù

    Lui è grasso, lei bellissima! Il film? 6

  • Hilton

    Ahahah!!! Grande “Patù”, è vero che Depp è un grassone.
    Comunque ottima interpretazione di tutti e due gli attori, e anche un Christian De Sica strano da vedere nel ruolo del poliziotto corrotto.
    E’ stato bello rivedere Johnny Depp in un ruolo serio cosa che ultimamente non ci ricordavamo più dopo le bellissime interpretazioni da eccentrico un po’ matto come nei pirati dei caraibi, willi wonka e alice in wonderland. Adesso non ci rimane che aspettarlo in pirati dei caraibi 4..
    Non ho capito perchè lo stuff di Cineblog01 però abbia deciso di mettere questo film tra i drammatici, ma comunque ottimo lavoro…. Il film è in una discreta qualita video e anche audio.

    Voto personale del film: 8

  • VALIAS811

    A Depp sono cresiute le guanciotte,lei tanto bella da essere quasi imbarazzante,il film voleva sembrare un thriller .Ma le famose scene di sesso di cui hanno parlato in TV !! Qualcuno forse se le è sognate ?? Poi se 2 bacetti ora si chiamano sesso,Voto 6

  • HOPE

    Dopo cotanto battage pubblicitario, mi aspettavo decisamente di più…
    Film piuttosto banale e deludente, a tratti poco credibile (grazie anche agli assurdi camei di personaggi tipo De Sica, Frassica e Marcorè).
    Infine, anche l’occhio vorrebbe la sua parte ma … Depp grassoccio non si può guardare!!

  • pulpfiction

    Film carino, scorrevole, molto buono il finale a sorpresa. Voto: 7

    PS: Il film è un poliziesco, toglierei la dicitura drammatico…

  • tina

    film non tra i migliori del genere trama un po banale riscattata da un finale un po inprevedibile ! lui è il mio attore preferito anche se concordo con gli altri commenti che è un filino sovrappeso , ma stupendo lo stesso ……. lei bellissima stupenda , ma algida

  • LunaLunetta

    Non mi è piaciuto…peccato in quanto gli attori e il regista ( magnifico in “Le vite degli altri” ) promettevano bene… video 8 ,audio (con cuffie) 8 film 4,5 ( siamo a natale).

  • pasquy85

    fin bello e intrigante con cuffie si sente bene :)

  • dastan

    Quoto HOPE… il film all’inizio prometteva molto di piu’..man mano pero’ e’ incominciato a scadere..sempre di piu’..specie per le apparizioni di personaggi italiani noti per lo piu’ per i soliti film-panettoni…diciamola tutta..si rimane incollati al film unicamente per lo spessore dei due attori principali…il finale addirittura si indovina ad un quarto d’ora dalla fine…(era l’unico possibile..) scenografia quasi scandalosa…regista, che giustamente puo’ ancora campare di rendita (professionale) per quel film stupendo che ha fatto “le vite degli altri”…..film voto 4,5 Depp e Jolie…recitano dignitosamente………su tutto il resto un velo pietoso

  • satan

    Be … per me che non ho mai nemmeno intravisto la pubblicità del lancio film è stato uno spettacolo gradito, ovviamente non si può parlare di un capolavoro ma si fa guardare, filmino leggero e con un bel finale, anche se per certi tratti scivola quasi nel noioso.
    Audio video discreti VOTO: 7/10

  • dariocell

    molto bello tutti sono stati bravi nella loro parte voto 7 generico

  • -nik-

    Quoto Hope e Dastan film deludente. L’unica cosa bella e intrigante del film è la JOLIE…

  • dewdoo18

    niente male il film… lei bella da far paura…
    voto 7

  • ska23

    film modesto e prevedibile anche nel finale. depp sempre la custodia di jack sparrow! evitabile.

  • R@pidcrawler

    Probabilmente gia’ lo sapete ma:

    -Il Danieli ch vedete li’ e’ un’akltro posto. Gli interni sono quelli del Danieli ma l’Hotel non si affaccia sul canal grande e NON si vede il ponte di rialto.
    Se qualcuno stesse pensando di farci un week-end romantico ….dimenticatevelo. E’ il peggiore della sua categoria a venezia, altro che “pensano proprio a tutto” xD

  • fairy911

    bel film… voto : 8

  • angelordevil

    l unica cosa meravigliosa e la città e l’albergo di venezia, il film e solamente sufficiente ,,
    Voto finale 6 su 10

  • Daniele

    io nn ho mai visto un film cosi’ brutto, mancava massimo ghini e la belen e si faceva vacanze di natale a venezia, nn posso credere che depp e jolie siano caduti cosi in basso, deluso… molto deluso… dopo i pirati le sparatorie assurde della jolie arriva vacanze di natale a venezia che schifo…deluso…troppo deluso…buon natale…. deluso troppo deluso…siete grandi voi del sito grazie d tutto il film io l’ho visto al cinema… deluso troppo deluso…. buon anno…

  • D4V1D3

    Come al solito tanta pubblicit’ x niente : il film non è un granchè , la trama è indefinita , poche scene d’ azione , DELUDENTE
    Non consigliato
    Voto 5

  • Ros7

    A me è piaciuto moltissimo, grande Angelina Jolie, che abbandona la veste di dark lady action, per essere una vera Donna sensuale e sexy…

  • Farfallina26

    una sola parola FANTASTICOOOOOO!!!
    vabbe io personalmente sono di parte perche impazzisco per Johnny Depp.. è il mio attore preferito e lo seguo da piccola..
    pero la coppia Jolie/Depp è davvero fantastica!
    tornando al film.. ho letto che Johnny Depp è una delle maggiori ragioni per cui la gente va a vedere il film.. (x me è cosi) in questo caso devo dire che anche la storia è sensazionale!!
    e soprattutto sorprendente alla fine!!!!
    il mio voto 10.. anche perche il cast è pieno di attori italiani! e Venezia è splendida!…. SPETTACOLARE

  • castillo86

    Alcuni commenti giorni addietro mi avevano sfiduciato…oggi l’ho visto..anche se non si vede benissimo si riesce a godere bene il film…
    Angelina sempre fantastica…Jonnhy ha fatto di meglio….
    Non un filmone ma neanche un pacco…
    secondo me 6,5…più che meritato….

  • soulbare

    e poi critichiamo i cine-panettoni nostrani…banale!

  • solitario

    Mi aspettavo qualcosa di piu’,il film e troppo banale,mentre un bel voto lo do agli attori 8/10.
    film 6/10

  • isotta

    Bravissimi gli attori…tutti e film abbastanza scorrevole…anche se non e’ un capolavoro…si fa guardare

  • GR-LiA

    veramente mediocre! quatro stelline…ma…

  • JoK3r

    Davvero molto particolare… bella accoppiata Depp-Jolie… finale originalissimo e sensazionale

    Voto 9,5/10

  • giuliano79

    non male…un pò lento ma non male…voto 6,5

  • TARANTINO

    Un pò lento nn mi è piaciuto tanto !!!! audio e video ottimi 8

  • Liberty

    Devo dire che la coppia Deep-Jolie non fa una piega, in effetti il film è risultato più che gradevole. Lei è esageratamente bella ma anche lui fa la sua parte, per non parlare del finale a sorpresa a cui Deep ha dato il suo finale tocco di charme enigmatico che a dirla tutta gli si confà sempre. A mio parere assolutamente irrealistico, ma qualche volta piace vedere anche questo, il fatto che lui scelga lei all’inizio del film sul treno la dice tutta, impossibile! In ogni caso bel film, storyline non troppo prevedibile e originale. Ribadisco, non è drammatico, proprio per niente!! VOTO: 8,5

  • notar56

    Audio e video eccellenti, film scontato che vale poco

  • Futura

    Film gradevole, si lascia seguire bene. Però sembra una di quelle serie televisive che vanno sulla rai, che, per un misterioso colpo di fortuna è riuscita un po’ meno peggio delle altre.
    Non so di chi sia la sceneggiatura e la regia ma a tratti si vede l’odierna goffa mano italica in qualche scena. A tratti surreale: ad esempio non ho capito una cosa, perchè se lei è una collaboratrice fanno tutte le storie per ricorstruire il pezzo di carta? Non potevano chiederglielo e basta quello che c’era scritto? Mah, forse non sono stata attenta io.
    Un paio di scene mi hanno fatta ridere di gusto, il finale l’ho sospettato subito.
    Comunque, se siete in vena di qualcosa “al volo al volo” va bene.

  • sara.neant

    Che ridere Depp paffutello!! :-D hihi..il film a me è piaciuto, a parte la solita Venezia “macchietta” che bisogna pur infilare da qualche parte, altrimenti potrebbe non sembrare la Venice conosciuta dagli americani (De Sica poi!! Non lo posso proprio soffrire!!).. Comunque l’ho trovato divertente e avvincente, la Jolie splendida come al solito (sarò anche donna e etero, ma per una così un pensierino sul cambiare sponda ce lo farei!! ;-)), e devo dire che questa volta il finale mi ha colto di sorpresa, e mi ha intrigato parecchio!
    Secondo me da vedere! Certo, per passare il tempo, non è quel che si dice un must, ma è tempo meglio speso che per altri film!

  • BD7

    Film molto mediocre x avere come attori protagonisti la jolie e e depp xo tutto sommato scorre anche se nn è uno dei migliori film che abbia mai visto…. x nn parlare dei cameo di dessica e FRASSICA -.-”….. senza parole
    cmq voto al film 6.5
    Audio e video 9

  • baby lores

    preferisco pensare che sia stata piu’ un’ ospitata di 2 divi di hollywood nel bel paese piu’ che a un film,voto 6,5,ottimo video+audio e grazie cineblog.

  • barba

    Cast e soldi sprecati.

  • http://www.facebook.com/alberto.facchin Alberto Facchin

    Consigliato!
    Ottimo film, a parer mio.

    Intreccio eccellente, suspance incredibile ed ottimi attori adeguati al ruolo da svolgere.

    Ben costruito, congratulazioni al regista ed agli attori principali!

    Non tanto chiari, invece, i ruoli degli attori secondari o a comparsa (forse non specificati?) e l’ inizio del film, che forse lascia un po a desiderare.

    Grandissimo finale, molto intrigante!

    Il miei voti?

    6.5 —-> colonna sonora

    9.0 —-> finale

    8.0 —-> svolgimento dei fatti

    6.5 —-> inizio

    8.5 —-> ruoli attori principali

    COMPLESSIVO FINALE DEL FILM: 7.7 (:

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CB01.TV ex CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CB01 ex cineblog01| FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+