HOME-FILM » (Download del 2011), (Streaming del 2011), (T Aggiornato), (T del 2011), (Thriller del 2011), (Thriller Download del 2011), (Thriller Download), (Thriller Streaming del 2011), (Thriller Streaming), (Thriller VK), (VK del 2011), (VK), -Download, -Streaming, 2011, Thriller Aggiornato, Usa » The Son of No One (2011)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' CB01.TV ex cineblog01 (L'unico originale)

 

The Son of No One (2011)


16 dicembre 2011

THRILLER – DURATA 95′ – USA                                                                      

Da bambino, Jonathan era stato costretto per difendersi a uccidere due spacciatori del suo quartiere e ne aveva condiviso il segreto con l’amico Vinnie, che lo ha aiutato a nascondere i cadaveri, e con il detective Stanford (Al Pacino), collega del padre morto tempo prima, che lo ha coperto…
+Info »

 

Streaming:
Flashdrive
Nowvideo
Nowvideo
Download:
Nowdownload
Nowdownload
Nowdownload: 1° Tempo2° Tempo
Rapidgator: Parte 1Parte 2Parte 3Parte 4
BRRip
Guarda il Film Completo:

 

Guarda il Trailer:

   
 
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione
  • farcio

    audio e video discreti….ma il film nonostante i buoni attori…e’ decisamente un cesso….trama che non sta ne in cielo ne in terra…voto 5

  • mocitis

    Film interessante, sembra noioso l’inizio ma poi si trasforma in un bel giallo. Purtroppo la trama ad un certo punto, a mio parere, non ha senso…

    Voto 7/10

  • AdryN20

    Un film interessante… Senza troppa frenesia e sparatorie. Per chi ama i trhiller intensi….

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CB01.TV ex CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CineBlog01 | FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+