HOME-FILM » (Download del 2012), (Streaming del 2012), (T Aggiornato), (T del 2012), (Thriller del 2012), (Thriller Download del 2012), (Thriller Download), (Thriller Streaming del 2012), (Thriller Streaming), -Download, -Streaming, 2012, Featured, Thriller Aggiornato, Usa » The Raven (2012)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' CB01.TV ex cineblog01 (L'unico originale)

 

The Raven (2012)


30 marzo 2012

THRILLER – DURATA 111′ – USA                                                                      

Nel 1849 un serial killer semina il panico nella città di Baltimora commettendo atroci delitti, ispirati dalla lettura dei racconti gotici di Edgar Allan Poe, pubblicati nel giornale locale. Poiché le indagini non portano in alcuna direzione, la polizia chiede allo scrittore di affiancare il giovane detective Emmett Fields…
+Info »

 

Streaming:
Backin
Firedrive
Moevideo
Nowvideo
Speedvideo
Videopremium
Download:
Rapidgator
Backin: 1° Tempo2° Tempo
Ddlstorage: 1° Tempo2° Tempo
Nowdownload: 1° Tempo2° Tempo
Tusfiles: 1° Tempo2° Tempo
Download HD:
480p
576p
Bluray HD 720i/p
FullHD 1080i/p
BluRay 1:1
Screen/Report    AC3.BRRip
Guarda il Film Completo:

 

Guarda il Trailer:

   
 
  • pippo999

    vorrei sapere a che serve nowvideo non e streaming e dowload perche continuate a metterlo su streaming? ho sapere come funziona grazie gran lavoro recupero film dopo megavideo

  • bengio88

    ecco un nuovo film, sinceramente da evitare. una delle reinterpretazioni peggiori del famigerato Nicolas Cage , che dal quale mi aspettavo qualcosa di più , ma infondo in questo mese il nostro Nicolas, non ci a sdegnato di altre delusioni .
    con il suo Ghost rader, che rappresenta decisamente, una sviolinata nella trama di questo film che non rende giustizia al primo capolavoro. che sia l’inizio della fine per il nostro Nicolas. eppure nel film the next ,questo attore a tirato fuori un personaggio che mai mi sarei aspettato, era forse quello il vero Nicolas Cage ? speriamo di vedere di meglio .

  • bengio88

    per rispondere a Pippo guarda che nowvideo funziona benissimo certo non ha le caratteristiche del buon vecchio mega video e non si può riadattare l’immagine fino ai fantomatici 16:10 pero fa il suo lavoro forse lo hai usato male non hai tolto la pubblicità ti consiglio di riprovare

  • xred6

    scusa bengio88 ma dove hai visto nicolas cage in questo film?? il protagonista è john cusack, forse ti confondi con un altro film, il film è una boiata da evitare

  • Berserkr

    @Bengio88 mi sa che haui sbagliato film….
    in questo non c’è Nicolas Cage….
    se non vuoi rivedere il film: http://it.wikipedia.org/wiki/The_Raven_%28film_2012%29

  • Hilander

    bello ed accattivante il film ma pessima la qualità del video

  • New Wave O Morte

    Secondo me è il miglior film di Nicholas Cage, anche perché non c’è (oggi ho visto 30 minuti di Ghost Rider 2, dove è più imbalsamato del solito – prob. il peggior attore di tutti i tempi).

    e ho visto anche un pezzetto di qiesto The Raven, tanto per testarne il livello – mi sembra buono ma la qualità del file è inguardabile. Cmq non tutti i mali vengono per nuocere, perché la preview fatta qui su cineblog mi ha fatto venire voglia di vedermelo al cinema, magari anche domani.

  • sersetrini

    Per BENGIO 88
    Hai fatto una filippica su Nicolas Cage(opinabile)…e alla fine hai fatto
    la TUA FIGURA…che film hai visto????

  • nicolino

    risposta a bengio88…sei tutto scemo non è niclas cage quello di questo film…jollone..ajhajhjhahgjgagjhajgha

  • fusciardia

    bengio ma te lo sei sognato Nicholas Cage? E ci fai anche il commento, visto che neanche appare nel film?

  • UnderCooperS

    @Bengio88 sei uno di quei tanti vergognosi che osano commentare senza aver visto nemmeno il film. Per favore evita che fai più bella figura caro mio spocchioso. Imbarazzante :-))

  • Adonai

    non sapevo che Cage si divertisse usando la maschera di John Cusack bella iterpretazione XXD

  • brugola

    Il film non è niente di speciale e purtroppo il video è molto scarso comunque si lascia vedere fino alla fine. Voto 6
    audio buono
    video 4
    Grazie cineblog

  • XD

    Con tutti sti commenti Benjio è diventato più famoso di Cage e Cusack messi insieme, comunque il film non mi pareva malaccio al cinema, non è certo ai livelli di sherlock holmes, ma si può guardare…

  • sersetrini

    Caro Bengio….vedi che cosa succede….quando fumi??? capisc’e a me!!!

  • mod

    comment by framboise71 : cusack assomiglia un pochino a cage, non siate così cattivi, forse benjo si sarà sbagliato
    comunque il film a tratti è noioso, ma il finale mi è piaciuto, peccato che il video sia poco chiaro, per cui favorisce il mal di testa….per il resto, letti i commenti, pensavo peggio!!! ))))

  • mod

    comment by MassimoBasciu : Non mi è piaciuto molto in questa interpretazione, sono abituato ad un Nicolas Cage molto più bravo!

  • mod

    comment by XD : In primo luogo, secondo me Nicholas Cage è un grande attore, ma è sopravvalutato, ha sempre un interpretazione da duro a cui hanno ammazzato la famiglia, forse per i ruoli che gli propongono.
    Secondo: se avete dei grossi problemi di vista da non riconoscere gli attori tanto vale che non lo guardate il film.
    Guardatevi Con Air, in cui recitano tutti e due e capite che la differenza tra i due attori è considerevole.

  • mod

    comment by axelrose79: massimobasciu vediti il film prima di commentare,quello non e’cage….

  • mod

    comment by verygood98: per Bengio e Massimobasciu ma ve lo siete sognato Nicolas Cage??? ma vedete il film prima di commentare almeno! oppure se lo avete visto o vi siete fumati qualcosa o non sapete neanche che faccia abbia Nicolas! comunque il film è veramente fantastico e con un finale inaspettato!voto 8/10! e per i ragazzi di cineblog non esiste voto per il lavoro che fanno per mettere i film anche adesso che megavideo è stato chiuso! grazie cineblog! e,tanto per la cronaca,Nicolas Cage è forse uno dei più grandi attori americani,per la sua bravura e per la sua versatilità!

  • mod

    comment by brugola: OOOHOOO SVEGLIA!!! NON E’ NICOLAS CAGE!!! ma li guardate i film o cosa??? l’attore è JOHN CUSACK e ve l’hanno già detto!!! leggete almeno i commenti prima di scrivere c@@@@te!!

  • mod

    comment by XD: Thumbs up per brugola, propongo una mozione per una statua in bronzo a forma di chiave a brugola delle dimensioni della Cina! Bravo, quando ce vò ce vò.
    In quanto a Nicholas che secondo verygood98 è il più bravo e versatile di Hollywood gli consiglio di prendere a paragone Edoward Norton: se guardi The score, poi Fight club, poi American history X, poi quella cagata del velo dipinto ed infine la 25° ora, ti accorgi di che cos’è un’attore versatile.

  • mod

    comment by Aseio: Credo che Benjo abbia visto solamente la copertina del film ed abbia dunque fatto confusione con John Cusack (che probabilmente neppure conosce), poi che ne so, magari l’interprete principale è Nicolas Cage travestito da John Cusack.

  • mod

    comment by ph4ntom: Questo è il MIGLIOR film di Nicolas Cage, anche perché non c’è e quindi non poteva sbagliarlo …
    Angelina Jolie invece messa in ombra dall’assente Nicolas Cage: l’ha talmente messa in ombra che non si vede neanche lei.
    Un peccato: un colossal con questi attoroni che non si vedono! Soldi sprecati.

    A parte gli scherzi il film è vedibilissimo ed io sono un grande fan di Poe quindi non potevo non vederlo. Vi consiglio di prendere spunto dal film e leggervi qualche suo racconto, non ve ne pentirete.

    ….
    Una Uma Turman un po’ appannata tuttavia …

  • mod

    comment by roma1973: Bravo Cage!Io il film lo devo ancora vedere ma da quello che leggo(male!)Nicolas é supremo in questo film!
    Mamma mia che mi tocca scrivere!
    Un saluto a Nicolas Cage (je fischieranno le orecchie!) e perché no , uno anche a John Cusack!

  • zaion182

    Film accettabile i commenti in questa pagina invece veramente LOL
    AHAHAHA Nicolas Cage non è presente nel film! E come al solito il qualunquismo dilaga e un sacco di imbecilli hanno letto i commenti degli altri e si sono uniti al carretto di chi non ha visto il film ma che gli piace mettere un commento random AHAHAHA

  • lips68

    anche se la qualità del video è un pò scadente non riesco a capire come si possa scambiare Cage con Cusach.
    comunque il film mi è piaciuto molto ,un giallo di altri tempi:voto 7

  • mario

    Per BENGIO 88 cosa vuol dire “non hai tolto la publicita'” Da me spesso si vede a scatti, forse lo uso male pure io.Grazie

  • laschizzacervelli

    @Mario: non c’entra niente la pubblicità, hai ragione tu dopo dieci minuti inizia ad andare a scatti, io non sono mai riuscita a vederci un film intero su Nowvideo!

  • ugege67

    decisamente un bel film,me lo son goduto tutto d’un fiato,a volte si vede un pò sfuocato ma in generale buona la qualità,ne consiglio la visione

  • Devilady666

    Non c’è Nicholas Cage,però c’è Di Caprio!Vorrei appunto segnalare che nei due link di now video è stato messo il film “J.Edgar”

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CB01.TV ex CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CineBlog01 | FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+