HOME-FILM » (Commedia del 2008), (Commedia Download del 2008), (Commedia Download), (Commedia Streaming del 2008), (Commedia Streaming), (Commedia VK), (Download del 2008), (Streaming del 2008), (T Aggiornato), (T del 2008), (VK), -Download, -Streaming, 2008 Aggiornato, Commedia Aggiornato, Featured, Giappone » The Ramen Girl (2008)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' CB01.TV ex cineblog01 (l'unico Originale)

 

The Ramen Girl (2008)


8 luglio 2010

COMMEDIA – DURATA 122′ – GIAPPONE                                                   

Abby, studentessa americana fuori corso, arriva a Tokyo per stare accanto al suo fidanzato, che prontamente parte alla volta di Osaka. Lei però non lo segue, nella speranza che il ragazzo si ravveda e ritorni di sua volontà. Intanto è costretta a scontrarsi col suo pessimo giapponese e con qualche lavoretto di fortuna. Affascinata dal negozio di ramen sotto casa, Abby decide di imparare l’arte della cucina dallo chef Maezumi e da sua moglie Reiko…
+Info »

 

Streaming:
Nowvideo
Download:
Backin
Ddlstorage
Nowdownload
Nowdownload
Rapidgator
Uploaded
Screen / Report    DVDRip
Guarda il Film Completo:

 

Guarda il Trailer:

   
 
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione
  • Alex

    Veramente carino. Non è la solita commedia super scontata.
    Brittany Murphy era eccezionale e l’unica star del film con una serie di attori giapponesi bravissimi. Voto 8 e mezzo

  • mihaela

    film veramente molto bello oserei dire….peccato che con il mio inglese aruginito ho perso qualche battuta qua e la……..e poi ragazzi mi si e voluto 1 giorno per vederlo.

  • Aseio

    Film simpatico che si lascia guardare (l’ho dovuto scaricare altrove: qui non c’è verso). Il ramen resta paradossalmente in secondo piano ma Toshiyuki Nishida assurge l’aria nipponica ed è uno spettacolo vederlo recitare.

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CB01.TV ex CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CineBlog01 | FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+