HOME-FILM » (Biografico del 2012), (Biografico Download del 2012), (Biografico Download), (Biografico Streaming del 2012), (Biografico Streaming), (Download del 2012), (Streaming del 2012), (T Aggiornato), (T del 2012), -Download, -Streaming, 2012, Biografico Aggiornato, Featured, Gran Bretagna » The Iron Lady (2012)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' CB01.TV ex cineblog01 (L'unico originale)

 

The Iron Lady (2012)


27 gennaio 2012

BIOGRAFICO – DURATA 105′ – GRAN BRETAGNA                                       

Meryl Streep interpreta Margareth Thatcher la lady di ferro del titolo fornendo un ritratto di una vera donna di potere, al tempo stesso amatissima e odiatissima, capace di imporsi in un mondo maschile e di suscitare nell’Inghilterra degli anni ’80 del 900 entusiasmi ed epiche reazioni…
+Info »

 

Streaming:
Backin
Firedrive
Moevideo
Nowvideo
Speedvideo
Videopremium
Download:
Rapidgator
Backin: 1° Tempo2° Tempo
Ddlstorage: 1° Tempo2° Tempo
Nowdownload: 1° Tempo2° Tempo
Tusfiles: 1° Tempo2° Tempo
Download HD:
DVD5
DVD9
480p
576p
Bluray HD 720i/p
FullHD 1080i/p
BluRay 1:1
Screen/Report    AC3.DVDRip
Guarda il Film Completo:

 

Guarda il Trailer:

   
 
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione
  • loshining

    beh sull interpretazione della streep niente da dire fantastica .il film é incentrato oltre che sulla sua vita politica anche su quella privata.essendo stato un personaggio controverso e indubbiamente affascinante il film merita di essere visto .Di sicuro una donna che é stata 11 anni primo ministro non é una donna comune .ho trovato il film un po’ palloso a tratti specialmente quando la lady é vecchia e non ci sta piu’ con la capa….

    voto 8 1/2 a Meryl
    audio e video ottimi

  • patù

    SUBLIME credo che sia appropriato! M.Streep è …….indescrivibile e se non porta a casa l’Oscar come migliore attrice protagonista l’ Accademy non capisce nulla! GO….THE WINNER IS? :D

  • LunaLunetta

    Al contrario di Loshining l’ho trovato molto palloso.Molti sosterranno che le biografie seguono la vita dei personaggi quale è ….ecc ecc però per raccontarle un po’ di tatto e sensibilità ci deve essere qui manca del tutto. Sconsigliatissimo.

  • esperto74

    non mi è piaciuto, è tutto basato sull malattia di Margaret Thatchere e poco su quello che ha fatto nella sua cariera. Può risultare molto noioso e pesante.
    Hanno fatto bene gli inglesi ad arrabbiarsi ….la fanno apparire come una ritardata.

    Non consigliato

  • esperto74

    LunaLunetta : Parole sante!!!

  • loshining

    @LUNALUNETTA: scusa in che senso manca tatto e sensibilita’ fammi capire?ciao

  • loshining

    @esperto…
    mi fai capire dove hai letto che gli inglesi si sono arrabbiati per questo film?!ma che affermazione é!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!é chiaro che cera chi la odiava e chi la amava se é stata rieletta per 3 mandati!!!!é come sei io ti dicessi che se te per caso non pubblicassi piu’ qui le tue recensioni …ci sarebbe gente che farebbe i salti di gioia!!!daccordo ma ci sarebbe anche chi ti rimpiange per la tua esperienza….!!!e poi la malattia é la demenza senile (se sai cos é).e poi a LUNETTA ,ho percaso scritto che é di un ritmo esaltante?!!ho scritto che é a tratti palloso ,mica é la biografia di hitler e del terzo reich!!!!!! dai su’ prestate piu attenzione oppure guardate altri film :)

  • LunaLunetta

    @ Loshining , poco tatto ho trovato nell’inserire la sua vita all’interno della malattia si poteva inserirla in un altro contesto questo non vuol dire cambiare la realtà delle cose ma vederle sotto un’altra ottica.
    Alla seconda osservazione devo dirti che non voleva essere una critica ma ho colto la tua affermazione per valutare che il grado di pallosità era superiore al tuo magari Esperto74 l’avrà trovato pallosissimo mica vorrai fucilarci ?
    Sul fatto di guardare altri film…. facciamo finta che ti è scivolata la mano sulla tastiera perchè sarebbe troppo facile risponderti.

  • Nathalie

    non l’ho ancora visto ma in ogni caso l’Oscar non l’avrei dato di nuovo alla Streep che ne ha già vinti. Altre brave attrici emergenti potevano meritarlo (vedi Rooney Mara ad es…)

  • titanus1

    Un po’ troppo dilatato forse…ma interessante(come il mio commento) anche per tracciare un parallelismo con i tempi in cui viviamo:tagli alla spesa,medicina amara ma indispansabile(!?)
    Quei cappellini poi,sono strepitosi;rigorosamente blu e sempre piu’ stravaganti(c’e’ n’e’ anche uno ad animare le allucinazioni sul marito),peccato
    che li abbiano fatti sparire;allora ancora in fondo all’involucro di ferro c’era un cuore di panna,in seguito le cose siano cambiate(vedi la filmografia di Ken Loch)ma la vicenda piu’ terrificante ed enigmatica rimane quella delle Falkland’s.
    In ogni caso,la recitazione di Meryl non mi ha fatto vibrare nessuna corda;
    sono io diventato insensibile o lei e’ stata sopravvalutata?

  • 257

    anche per me è stato sbagliato partire dalla fine…avrei trovato più interessante raccontare della lady di ferro in presa diretta senza mescolare tutta la sua vita con la malattia degli ultimi anni…
    voto 6

    audio video buoni

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CB01.TV ex CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CineBlog01 | FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+