HOME-FILM » (Horror Download), (Horror Streaming), (Horror VK), (T Aggiornato), (VK), -Download, -Streaming, 2004 Aggiornato, Giappone, Horror Aggiornato, Usa » The Grudge (2004)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' CB01.TV ex cineblog01 (L'unico originale)

 

The Grudge (2004)


29 dicembre 2008

HORROR – DURATA 96′ – GIAPPONE, USA                                               

La giovane Karen, in Giappone per uno scambio culturale, accetta di sostituire un’infermiera che non si è presentata al lavoro. Fa così la conoscenza di Emma, un’anziana signora americana in stato catatonico che vive in una casa deserta e in disordine. Mentre accudisce la donna, Karen sente dei rumori provenire dal piano superiore: dovrà vedersela con una serie di orrori scatenati da un episodio accaduto anni prima…
+Info »

 

Streaming:
Nowvideo
Videopremium
Nowvideo: 1° Tempo2° Tempo
Putlocker: 1° Tempo2° Tempo
Videopremium: 1° Tempo2° Tempo
Download:
Nowdownload
Rapidgator
Nowdownload: 1° Tempo2° Tempo
Rapidgator: 1° Tempo2° Tempo
DVDRip
Guarda il Film Completo:

 

Guarda il Trailer:

   
 
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione
  • federica

    sempre a proposito di bambini davvero brutti… questo fa competizione con qullo di the ring!!!

  • Silent0203

    ahahah vero è una bimbo da schiaffeggiare. Fatto sta che ju on the grudge e sti cavolo di giapponesi a me fanno proprio paura non so perchè!

  • Arator

    Direi che è davvero angosciante , i giapponesi hanno un buon gusto in fatto di queste cose , penso anche grazie a un patrimonio culturale ricco di leggende simili a quella su cui è incentrato Juon The grudge , lo suggerisco .

  • Argosax90

    Il miglior horror di tutti i tempi…inquietante a dir poco! Per me è stato un’impresa guardarlo la prima volta….apparte quella donna e il bambino, c’è quel c**** di gatto che mi fa venire la tachicardia *_*””’

  • Giancarlo

    Voto 9, uno dei migliori horror in assoluto.

  • gggg

    questo è stato il mio primo horror…lo ho visto la prima volta a 11 anni

    e ho fatto spostare il mio letto in camera di mia sorella x 4 notti:) fa paura!!

  • Alice

    lo sto guardando con una mia amica che urla a tutto spiano. sinceramente non lo trovo poi così spaventoso … poi la questione è soggettiva.

  • Alby_Horror

    Horror abbastanza famoso, carino niente di più secondo me, sopra la media ma di poco.

  • JeyKappa

    Che diamine una mutanda quel bambino se la poteva mettere

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CB01.TV ex CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CineBlog01 | FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+