HOME-FILM » (Horror Download), (Horror Streaming), (T Aggiornato), -Download, -Streaming, 2006 Aggiornato, Horror Aggiornato, Usa » The Grudge 2 (2006)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' CB01.TV ex cineblog01 (L'unico originale)

 

The Grudge 2 (2006)


8 agosto 2009

HORROR – DURATA 95′ – USA                                                                          

A Tokyo, Aubrey Davis è colpita dalla stessa maledizione di cui è stata vittima la sorella Karen. La micidiale forza soprannaturale agisce anche in un solare college americano e in una lugubre Chicago…
+Info »

 

Streaming:
Putlocker
Download:
Bitshare
Depositfiles
Rapidgator
DVDRip
Guarda il Trailer:

   
 
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione
  • WLN73

    Stò Grudge oltre a essere un film penoso ( e di solito i giapponesi sono bravi ) ha rotto le cosiddette pa….ehm….scatole…..Gia il primo era na mezza fesseria…..son riusciti a farne 3…..ew………….

    • Boh

      Non sono d’accordo.. è un bel film :)

  • http://www.facebook.com/rosa.morelli3 Rosa Morelli

    Questo film lo amo!!!!

  • HeinOus DollY

    ….Invece è un bel film!!!! nullada dire….musiche,interpretazioni,ambienti!! cos altro dire!!!? da vedere… anche si io l ho rivivsti e rivisti… è sempre un piacere…sarà che iosn un amante del genere..^^

    • kikka

      sono pienemente daccordo è un bel film e anche se nn è il massimo hanno avuto idee originali che gli anno permesso di recuperare punti,che altro dire?? nn mi stanco mai di vedere questo film.pero’ se devo dire la verita’ il 3 nn mi è piaciuto molto sii faceva paura ma nn era come l’ 1 e il 2 forse xke il trucco era troppo bianco e sembrava meno pauroso ,vbb nonostante tutto mi piace un sacco THE GRUDGE.

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CB01.TV ex CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CB01 ex cineblog01| FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+