HOME-FILM » (Download del 2012), (Horror del 2012), (Horror Download del 2012), (Horror Download), (Horror Streaming del 2012), (Horror Streaming), (T Aggiornato), (T del 2012), (Thriller Streaming del 2012), -Download, -Streaming, 2012, Horror Aggiornato, Solo English/Sub Ita Aggiornato, Usa » The Frozen [Sub-ITA] (2012)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' CB01.TV ex cineblog01 (L'unico originale)

 

The Frozen [Sub-ITA] (2012)


17 dicembre 2012

HORROR – DURATA 90′ – USA                                                                       

In cerca di un rifugio romantico tra le montagne, Mike ed Emma vedono il loro campeggio invernale messo a dura prova dalle tensioni del loro rapporto. Quando poi hanno un incidente in motoslitta, si ritrovano a dover collaborare per sopravvivere. Poco dopo, però, Mike scompare nel nulla e lascia Emma da sola, alle prese con l’ostilità della natura e di un misterioso uomo che la segue tra i boschi…
+Info »

 

Streaming:
Flashdrive
Nowvideo
Putlocker
Rapidvideo
Videopremium
Download:
Bitshare
Flashdrive
Nowdownload
Nowdownload
Rapidgator
Rapidgator
Uploaded
DVDRip
Guarda il Film Completo:

 

Guarda il Trailer:

   
 
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione
  • STW

    Noioso e scontato.

  • simwe9one

    noiosissimo, mamma mia faticavo a tenere gli occhi aperti, una noia pazzesca. In pratica il film è solo gli ultimi 10 minuti.

  • whiteandpinkangel

    all’inizio un pò lento ma poi si fà interessante, nella seconda parte buon ritmo e giusta suspance nel finale, buon voto.

  • http://cineblog01 leomare

    nel complesso devo dire che mi e’ piaciuto abbastanza…c’e’ una buona tensione per buona parte del film…anche se permane un senso di confusione perche’ non si riesce a capire bene cosa succede…ma il finale spiega il tutto… voto 6
    ….e…dimenticavo….un augurio di buone feste a tutto lo staff di cineblog…e a tutti voi

  • Oroszcoilcentipededimilos

    Film bruttino: ha come caratteristica il fatto di preparare i colpi di scena in modo così banale che quando questi arrivano non abbiano niente di sorprendente. Consigliato solo a chi ama la neve. voto 4,5/10.

  • Patty

    Molto ben fatto, uno dei pochi film così detti “horror” che non cade nel banale !

  • kikaa…

    scusate un pò ma io non ho capito bene.(era una commedia o un horror) che ancora io e mia moglie stiamo ridendo… jajajajaja…….

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CB01.TV ex CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CineBlog01 | FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+