HOME-FILM » (T Aggiornato), (Thriller Download), (Thriller Streaming), (Thriller VK), (VK), -Download, -Streaming, 2004 Aggiornato, Thriller Aggiornato, Usa » The Butterfly Effect (2004)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' CB01.TV ex cineblog01 (L'unico originale)

 

The Butterfly Effect (2004)


21 settembre 2008

THRILLER – DURATA 113′ – USA                                                                      

Evan Treborn ha perso la memoria del tempo. La sua infanzia è segnata da una serie di eventi terrificanti che hanno coinvolto i suoi amici Kayleigh, Lenny e Tommy, ma che egli non può ricordare. Incoraggiato dallo psicologo e dalla madre ha però tenuto fin da piccolo un diario in cui registra dettagliatamente la sua vita. Dopo molti anni, lo legge casualmente e all’improvviso si trova scaraventato nel passato: è bambino, ma con la mente da adulto. Per questo pensa di poter intervenire sugli eventi per cambiare il presente…
+Info »

 

Download:
Nowdownload
Ddlstorage: 1° Tempo2° Tempo
Megaload: 1° Tempo2° Tempo
Rapidgator: 1° Tempo2° Tempo
Uploaded: 1° Tempo2° Tempo
Nowdownload
AC3.DVDRip
Guarda il Film Completo:

 

Guarda il Trailer:

   
 
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione
  • toky

    uno dei film piu belli che abbia mai visto!!!!

  • gegge

    la storia d’amore più bella e originale che abbia mai visto…molto inverosimile, fantascientifico e paradossale…però racconta una bella morale…bravi gli autori…vediamo adesso se il secondo e il terzo reggono il confronto!!

  • cheope

    bel film veramente ,bella interpretazione di Ashton Kutcher , non e’ il solito film dove fa’ solo il belloccio

  • GIULIA

    lo rivedrei mille volte…l’amore presuppone anche l’abbandono. tutto ciò per ricevere in cambio il regalo più bello: la felicità della persona che si ama…film bellissimo e sito fantastico…grazie

  • Graziano

    stupendo!!!

  • kaienna

    che film fantastico!!!!!!!!mi aspettavo un finale molto brutto invece è stupendo..

  • giuliano79

    io non l’ho capito molto questo film…soprattutto il finale…cmq la storia è avvincente nel senso che vuoi davvero capire cosa ti rivelerà

  • alice

    Molto originale l’idea. E’ vero…la vita è cosi casuale….
    Bella l’interpretazione del protagonista.
    voto 8 per l’idea
    7+ nel complesso.

  • Alice Celia

    Voto 8-9/10

    chissa come sono gli altri

  • nadia

    bellissimo!!!voto 9!

  • eli NLMG

    un film stupendo!!ti tiene incollato dall’inizio alla fine,la trama in generale è avvincente e la storia d’amore bellissima..la fine poi,un capolavoro..spero che gli altri due siano altrettanto belli..

  • Delilah

    fantastico! Il mio nuovo film preferito! mi ha messo un’angoscia terribile, ma è veramente eccezionale.

    Trama 10
    qualità video 8
    qualità audio 7 1/2

    DA VEDERE!

  • G.M.L.

    fa pena!!!

  • toky

    ottimo film!!!il piu bello dei 3!!

  • Stephy04

    Inverosimile
    Sconvolgente
    Lo consiglio davvero!

  • UnderCooperS

    Questo film è vicino al capolavoro. Sicuramente uno dei Thriller più belli mai fatti. Interpretazione magistrale di Asthon Kutcher. E’ semplicemente da vedere.

    Thanks cineblog01

    • Fabris

      Addirittura!?!!? E film come “Stay” e “Donny Darko”, nonché “The Illusionist” allora che sono?!?!?

  • 257

    the butterfly effect mi ha tenuto incollato allo schermo per tutto il film non lasciando mai scendere la tensione e accompagnandomi anche a video spento…un film disturbante ed intenso recitato benissimo
    voto 9

    audio e video ottimi

  • UpYourGiraStyleYee

    Ci sta trp °-°
    Ho lottato cn il protagonista ad 1 certo punto del film…
    [spoiler] quei diari lo stavano troppo ownando à.à[/spoiler]

  • TheButterflyEffect

    Il film più bello che abbia mai visto! **
    VOTO:10

  • http://www.facebook.com/elia.senese.3 Elia Senese

    allucinante!!!

  • http://www.facebook.com/francois.leduc.73997 François Leduc

    L’idea è buona ma lo sviluppo strizza l’occhio ad un pubblico adolescenziale

  • Fabris

    …mbah…non saprei…avevo cercato su internet film su questo filone…film dove si parla dei labirinti della mente…e mi sn imbattuto in gente che consigliava questo film…in realtà ha molto deluso le mie aspettative…di base di cosa si racconta?!!?!?!? di uno che riesce ad andare indietro nel tempo (tornando più volte nel passato…e chi sei…Marty McFly del “ritorno al futuro”!?!?) e mettere in ordine tutto fino a quando possa salvare l’amata!?!?!? Già nel cast scelto era intrinseco la banalità dello stesso. Voto!?!? 4/10…Un bel film sul filone da vedere!?!? STAY!!

    • Fabris

      Adesso che ci penso…la trama del già citato “ritorno al futuro” degli anni 90 era più entusiasmante…consiglio!?!? vedete piuttosto quest’ultimo da me citato…per lo meno vedete un classico!!

      • alexm92

        Credi di essere uno stimato critico di cinema quando in realtà di cinema e di attori ne sai veramente poco.
        Per quanto la tua mente forse poco attenta ai dettagli si è persa all’interno della storia, cerco di farti un breve riassunto della trama:
        Ivan ( il protagonista ) ha ereditato dal padre una ” strana ” malattia mentale legata ai ricordi. A causa delle perdite di memoria, ha iniziato a scrivere dei diari per tenere ben saldi i ricordi giorno dopo giorno. Rileggendo particolari scene del passato riesce a rivivere il momento come un ragazzo che va al college e a modificare le situazioni [ cercando di mutarle ( la pedofilia, la bomba, il cane ) in meglio ].
        Il resto consiglio vivamente di rivederlo e di postare un commento positivo ;-)

        voto: 10+

        Consiglio di vedere anche ” I.A. Intelligenza Artificiale ” anche quello un bel film fatto bene e non a cazzo di cane come twilight e altre cagate da finocchietti.

        Saluti Salutini e Bacetti.

        • Fabris

          se volevo leggere la trama non aspettavo di certo che arrivassi tu a scrivermela…e cmq…a tutto questo…ti sembra una trama degna di tanta pubblicità!??! e dove sta l’adrenalina?!?!? l’attesa di vedere come si sviluppa una trama?!? caro alex, accetterò il tuo consiglio e vedrò il film da te consigliato…anche se, se tanto mi da tanto, non mi aspetto un capolavoro!! grazie per aver preso il tempo ed avermi risposto…avresti potuto impiegare il tempo a fare qualcos’altro!!!

          • alexm92

            Qui non c’entra solo l’adrenalina o l’azione o le sparatorie se non l’hai capito.. questo film in fondo è quello che vorremmo tutti quanti.. poter tornare indietro per rivivere momenti belli o poter cancellare qualcosa che è accaduto nel nostro passato e che non vorremmo ci fosse mai accaduto. Per quanto riguarda il film [ visto con gli occhi di uno che usa la fantasia ( che in pochi riescono a mantenere con l'avanzare degli anni ) ] è molto più realistico di un semplice ” fantasy ” in quanto ci mette nella condizione di vedere cosa sarebbe accaduto ” se avessimo fatto una scelta ad un altra “, un “si” o “no” che magari facevano poca importanza ma che ci avrebbe potuto cambiare la vita. Se tu riuscissi ad apprezzare le piccole cose della vita, e un film che magari ti facesse tornare indietro con la memoria, di certo non saresti qui a commentare negativamente questo film.

            Saluti Salutini e Bacetti

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CB01.TV ex CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CineBlog01 | FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+