HOME-FILM » (Drammatico Download), (Drammatico Streaming), (Drammatico VK), (T Aggiornato), (VK), -Download, -Streaming, 1976 Aggiornato, Cult, Drammatico Aggiornato, Featured, Usa » Taxi Driver (1976)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' CB01.TV ex cineblog01 (L'unico originale)

 

Taxi Driver (1976)


22 dicembre 2008

DRAMMATICO – DURATA 110′ – USA                                                              

Travis è un reduce del Vietnam segnato dall’esperienza bellica. Soffre d’insonnia e perciò si fa assumere come taxista per i turni di notte. A contatto quotidiano con il peggio di New York la sua situazione peggiora. Respinto da una ragazza perbene che ha tentato di corteggiare, Travis ripiega sulla violenza: armato fino ai denti organizza una spedizione punitiva in un sordido bordello, dopodiché ritorna a coltivare la sua solitudine…
+Info »

 

Streaming:
Firedrive
Nowvideo
Speedvideo
Videopremium
Download:
Backin
Ddlstorage
Nowdownload
Rapidgator
DVDRip
Guarda il Film Completo:

 

Guarda il Trailer:

   
 
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione
  • madmax1977

    Scorsese ha creato una pellicola dal fortissimo impatto, sconvolgente, senza via di scampo.
    Le tecniche innovative utilizzate (mutuate all’epoca anche dal cinema europeo, soprattutto quello francese), il realismo, il continuo passaggio tra soggettiva e oggettiva, e la storia di questo tassista, eroe per sbaglio. Travis, un personaggio alla deriva, un reduce del Vietnam alienante, ma non alienato, che non capisce la società (“l’immondizia”), per la quale ha combattuto, non comprende gli altri individui, soli, ma così simili a lui (come, per esempio “Sport”. Emblematica la scena in cui i due personaggi praticamente si “specchiano”). La città, una New York ferocemente selvaggia, insidiosa, ma anche seducente e affascinante, oscuramente luccicante, una selva dal caos apparentemente imperante.
    Un film anche da guardare soltanto per farsi coinvolgere visivamente, caleidoscopicamente.
    Una pietra miliare nella storia del cinema.
    Assolutamente da vedere.

  • alecigna

    non mi stancherei mai di riverderlo….. disagio esistenziale quasi palpabile! scorsese e de niro firmano un capolavoro
    imperdibile! Are you talkin’ on me?

  • Pirates

    Visto oggi per la prima volta senza che mi trasmettesse niente di particolare… mi sa di già visto, anche se probabilmente altri hanno preso spunto da questo film, innovativo per l’epoca.
    3 stelle e mezza

  • Luca Nasti

    Uno dei piu bei film di sempre..imperdibile!

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CB01.TV ex CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CineBlog01 | FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+