HOME-FILM » (Download del 2007), (Fantascienza del 2007), (Fantascienza Download del 2007), (Fantascienza Download), (Fantascienza Streaming del 2007), (Fantascienza Streaming), (S Aggiornato), (S del 2007), (Streaming del 2007), -Download, -Streaming, 2007 Aggiornato, Fantascienza Aggiornato, Featured, Gran Bretagna » Sunshine (2007)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' CB01.TV ex cineblog01 (L'unico originale)

 

Sunshine (2007)


17 settembre 2008

FANTASCIENZA – DURATA 98′ – GRAN BRETAGNA

In un futuro non troppo lontano, l’umanità rischia l’estinzione perchè il sole, la stella che ha permesso la nascita di ogni forma di vita sulla terra, sta esaurendo la sua energia. Una navicella spaziale con a bordo otto astronauti, viene spedita verso l’astro per cercare, con uno strumento, di evitarne la morte, ma durante il viaggio non saranno pochi gli imprevisti…
+Info »

 

Streaming:
Backin
Cloudzilla
Moevideo
Nowvideo
Speedvideo
Videomega
Videopremium
Download:
Cloudzilla
Rapidgator
Backin: 1° Tempo2° Tempo
Nowdownload: 1° Tempo2° Tempo
Tusfiles: 1° Tempo2° Tempo
Uploadable: 1° Tempo2° Tempo
Screen/Report    AC3.DVDRip
Guarda il Film Completo:

 

Guarda il Trailer:

   
 
  • PetitSatan

    Bel film, qualche lungaggine ma perdonabile infine.
    … avevo previsto un finale diverso.

  • emanuela

    un classico catastrofico! fatto molto bene,…

  • Zazula

    Scientificamente corretto. Un bellissimo film . Peccato che debba esserci sempre il thriller all’americana. Comunque una meravigliosa rappresentazione scientifica del nostro meraviglioso sole e della fisica stellare in genere. Bello, bello, bello.

    Jean

  • kaienna

    ma è ftt apposta???? fra il minuto 48 e 49 appaiono delle immagini velocissime di 2 tizi che sorridono (piu volte)

  • kaienna

    film molto bello comunque

  • grappio

    ciao a tt, cmq confermo, mancano almeno 4 minuti di film a 1ora e 16… e sono abb importanti

    a kaienna, si è fatt appost, sono alcuni fotogrammi della foto dell’equipaggio ke fanno vedere poi…

  • skatingroma

    carino peccato gli ultimi 10 min di film sono incomprensibili…..sembra un regista diverso dal resto del film…..voto 7

  • brainwave

    questo e’ uno dei miei film preferiti *di sempre*, sono conscio che non ci sia niente di particolare nella trama, anche l’idea di riattivare il sole con una bomba sia tutto sommato una cretinata ma il film in se’ (comprato) , la stupefacente colonna sonora (comprata), gli spettacolari effetti speciali, i protagonisti: Robert CAPA – “if you wake up one morning and it is a particularly beautiful day, you’ll know we made it” , o Searle prendere il sole con gli occhiali a goccia , il comandante Kaneda scomparire dietro lo scudo solare mentre Searle gli grida “WHAT DO YOU SEE?”, la splendida Cassie (rose byrne), persino il computer di bordo ha una voce incredibilmente intrigante (parlo della versione originale in inglese), l’atmosfera cupa di chi sa di non poter ritornare ma che dal proprio sacrificio dipenda il destino della terra.. non so esattamente perche’ ma ADORO questo film. Da vedere e rivedere

  • Lizzy

    Splendido film Sci-Fi di Danny Boyle. Regia visionaria, che da’ il meglio di sé proprio negli ultimi passaggi, che appaiono confusionari e frenetici come appunto le grandi visioni. Imperdibile per gli appassionati del genere. Cillian Murphy è un’eterna sorpresa: ad ogni suo ruolo riesce ad imprimere incisiva credibilità. Danny Boyle non ha perso il tocco alla ‘Trainspotting’. Anzi, lo ha sviluppato trasversalmente a tutti i generi sinora da lui trattati.

    Video 10 – Audio 10

  • Walter Bishop

    “Splendido film Sci-Fi di Danny Boyle.”

    Uno dei film sulla claustrofobia degni di nota insieme a “Sfera” e “Punto di non ritorno”: ricordano che l’uomo non è fatto per essere chiuso forzatamente in spazi ristretti, a meno che non sia Giapponese (rofl).

    @BRAINWAVE: la voce del computer di bordo è di Chipo Chung, gran bella donna! ;)

  • Pertica

    Rimpiango di non aver visto questo film al cinema: gli effetti speciali e le inquadrature del sole e della nave spaziale mi hanno lasciato a bocca aperta con lo schermo del mio portatile, figuriamoci davanti allo schermo di un multisala :)

    Riguardo alla trama.. bof, il film era partito davvero bene, e mi ha tenuto letteralmente attaccato al monitor. L’ultima parte invece l’ho trovata meno ben fatta, come se si fosse voluto concentrare in mezzora tutta l’azione e la violenza che non c’era stata nei minuti precedenti. In particolare gli ultimi 15 minuti di finale mi sono sembrati decisamente troppo frenetici.. non ho capito se questo sia voluto o se Danny Boyle sia semplicemente “inciampato” (nei finali, capita spesso).

    @KAIENNA: esatto, in alcuni momenti del film appaiono velocissimi (ma neanche tanto, in realtà) fotogrammi che ritraggono i volti sorridenti dell’ex equipaggio.. lo stesso espediente usato in Fight Club :P

  • walterik

    Ma, forse sarà che su nowvideo l’ho visto a scatti…… ma mi è sembrato un po’ confusionario ( verso la fine ) e di scientifico c’è veramente poco ( riattivare il sole con una bomba ……BUUMMMM !!!!! ).
    ………Comunque è ……fantascienza.

  • Alecigna

    ma quanto mi è piaciuto? colonna sonora perfetta per uno sci-fi ad alta dose di suspance, la parte finale mi è piaciuta da morire, frenetica e ai limite della realtà, in fin dei conti vicino al sole, come dice lo scienziato, lo spazio e il tempo sono distorti e tutto puo succedere.
    Visionario,adrenalinico, a volte sconnesso ma devo dire che giova decisamente all’azione. bello davvero 4,5 stelle

    • behemoth

      Assolutamente d’accordo con te

  • giarco serellin

    bel film, lo consiglio agli amanti del genere. migliore di sunshine. giarco serellin

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CB01.TV ex CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CineBlog01 | FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+