HOME-FILM » (Horror Download), (Horror Streaming), (S Aggiornato), -Download, -Streaming, 2006 Aggiornato, Canada, Featured, Francia, Giappone, Horror Aggiornato, Usa » Silent Hill (2006)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' CB01.TV ex cineblog01 (L'unico originale)

 

Silent Hill (2006)


8 novembre 2008

HORROR – DURATA 127′ – CANADA, GIAPPONE, FRANCIA, USA

La piccola Sharon ha incubi ricorrenti in cui compare il nome di una località, Silent Hill. Sua madre Rose decide di recarsi sul posto: ma una volta a destinazione, Sharon scompare misteriosamente…
+Info »

 

Streaming:
Backin
Cloudzilla
Firedrive
Moevideo
Nowvideo
Speedvideo
Videomega
Videopremium
Download:
Cloudzilla
Rapidgator
Backin: 1° Tempo2° Tempo
Nowdownload: 1° Tempo2° Tempo
Tusfiles: 1° Tempo2° Tempo
Uploadable: 1° Tempo2° Tempo
Screen/Report    AC3.DVDRip
Guarda il Film Completo:

 

Guarda il Trailer:

   
 
  • ELENA

    ma alla fine?non si è capito nulla!

    è triste così!

    comunque film bellissimo e degno di essere visto!!

  • giuseppe

    ma qesto nn lo so se fa paura mo vedo!!!!! spero che mi piaccerà

  • federica

    secondo me non si capuisce niente dall’inizio… peccato, perchè lo spunto di partenza era buono! Il film si conduce tipo gioco della playstation e perde tutte le buone premesse che aveva

  • luigi

    il film è cazzuto !!

  • http://google antonio

    Film bellissimo ma molto complesso ,bisogna guardarlo con attenzione e capire ogni passo .
    VOTO:8
    Lo consiglio per chi ama i film horror ;)

  • Silent0203

    E’ un film che riprende fedelmente la saga omonima del videogame. Se ci avete giocato avrete già chiara la storia altrimenti è normale avere molte difficoltà su silent hill e i suoi misteri

  • federica

    ok, allora mi farò prestare il videogame dalla mia nipotina… cmq sull’atlante dell’horror che ho letto di nascosto alla libreria di termini mentre aspettavo il treno spiegavano che i tre posti in cui lei entra, (la città, la scuola, il terzo non ricordo…) corrispondono ai tre livelli di difficoltà del video game.

  • bessssssiiiii

    il film è il meglio della fotografia anche se è tutto fatto con il telo verde, è la storia è semplice, in coclusione si capisce che “era finita alla meta della storia ” dell film … =)))))

  • Silent0203

    Dopo resident evil è stato per 8 anni il videogame principe dell’horror è un tributo ai videogiocatori infatti l’unica differenza che ha col primo capitolo del gioco è che il protagonista è l’uomo perchè la moglie era morta qualche anno prima di malattia. Per me un capolavoro per gli altri è normale che sia solo carino non sono stati notti intere a sparare a
    quel test di piramide :-p

  • Gabriele

    e bellix….

  • fabio

    ancora adesso lo reputo il + bello tra gli horror che io abbia mai visto. per diversi motivi:

    -si attiene molto alla trama e la senografia del gioco, nonostante giusto qualche piccolo cambiamento nella storia
    -la storia è fatta molto bene e può anche colpire, in quanto si tratta sempre di una povera bambina cresciuta in un posto segretamente degenerato..
    -vederlo la prima paura può provocare un pò di paura e tensione, come deve essere nei film horror, però il regista non si è basato principalmente su quest’aspetto, si è soffermato più sulla ricerca della bambina e sul fatto che i mostri di per sè devono essere temuti a prescindere, anche dallo spettatore, nel caso si voglia immedesimare nel protagonista..
    -a mio parere gli attori sono stati veramente bravi, specialmente la piccola jodelle ferland :)

    per molti non è il massimo, per altri non si capisce niente, per altri ancora non segue il gioco, per altri ancora è una schiappa di film.. ma io lo reputerò per sempre il migliore!!

    ps ah la cosa + importante ke mi ha colpito sono state proprio le canzoni!!! quelle si che fanno suspance :) la + bella è quella col pianoforte, promise (reprise)

    scusate per il “commento” xD è + una recensione, ma di solito non ne scrivo, per questo mi sono applicato + del dovuto :) ciao a tutti!!

  • Claudio

    Fabio dice bene, comunque se si conosce il gioco il film viene apprezzato maggiormente. Cio’ non toglie che la realizzazione, gli attori, le scenografie e le musiche sono eccezionali e quanto di meglio si e’ mai visto in film del genere, anche se un genere vero e proprio per questo film non esiste perche’ non posso paragonare il film a nessun altro.

    come al solito io lascio sempre un voto alla fine di ogni commento, e per questo film non posso non dare…

    VOTO: 10

  • Dioafra

    Originale! Bastiale! Pur consapevole che gli horror belli sono quasi unicamente datati anni 70-80-90, spero ne escano ancora come questo (che comunque non può competere con film come “La cosa” o “Suspiria”).. Voto: 8 perchè l’andamento generale dell’horror moderno è pietoso. Come in una classe dell’itis dove tutti fan quello che vogliono e l’unico che studicchia riceve magari voti più alti del dovuto… abbasso l’itis viva gli horror (?)

  • parigindia

    film molto interessante voto 7

  • il critico vendicatore

    é silent hill…e silent hill é solo silent hill xD..(2-3-4-5…questi sono i silent hill che ho giocato e finito..e gia mi manca il primo :-) )

  • Andrea98

    Film davvero bello , il finale è un po triste ma il film è davvero da sballo

  • Devilady666

    per me che sono appassionata del videogioco,veramente un bellissimo film,fatto benissimo,ha molto del vg,però come qualcun’altro sono rimasta perplessa pure io dal finale…

  • sternosinistro

    Era RARISSIMO vedere un Film Tratto da un videogioco veramente ispirato e fedele alla trama, per me merita un 9 pieno ….se quelli che hanno infangato la serie di Resident Evil ci avessero messo la stessa voglia adesso non staremo a parlare delle avventure di una tizia anoressica e pure un po bruttina dai super poteri alla donna bionica…Capcom come hai potuto!?

  • ugege67

    non sapevo nemmeno che fosse un video game,lo sò non fate commenti sono fuori dal mondo,film bello e complicato le domande che mi son posto durante la visione hanno trovato tutte le risposte necessarie.audio e video 9

  • brainwave

    quante volte sono stato a silent hill.. il lago toluca, la strada interrotta, testa di piramide, in realta’ questo film fa capire molto meglio il videogioco e non viceversa , in particolare Silent Hill 2 dal quale prende la meravigliosa colonna sonora e alcune scene , addirittura a volte le stesse inquadrature .
    Silent Hill (videogioco) e’ un prodotto giapponese (anche se non sono sicuro che lo sia anche lo sceneggiatore del film) quindi estremamente introspettivo, cupo e con intrecci spesso sorprendenti , nel film sono riusciti a catturarne l’atmosfera .

    Un ottimo film come non se ne vedevano da tempo

  • Licantropa

    Il film è comprensibilissimo, le atmosfere sono rispondenti al videogioco e io lo trovo un bel film….voto 9!
    Non ho visto Silent Hill 2…qualcuno potrebbe darmi le coordinate per vederlo in streaming ?
    Vi ringrazio anticipatamente :)

  • giovi

    brainwave e una fissa ria che sei andato a Silent Hill nemmeno esiste bugiardo

  • http://www.facebook.com/cybereyes Giuseppe Tirenna

    Veramente uno schifo,si sarà fatto abbastanza bene,ma purtroppo non è riuscito a catturare l’essenza della vera trama di silent hill,innanzitutto pyramid head (la piramide rossa) è un mostro appartenente al secondo titolo del game,poi il primo capitolo di silent hill ha come protagonista herry mason quindi non capisco il perchè di una donna come protagonista del film,poi tanti spunti sono presi da gli altri titoli.Non si può fare un misto di tutta la roba di silent hill e metterla in un solo film,una schifezza,conosco a memoria silent hill e questo lo è in parte,la storia è diversa non è questa,mancano le cose principali.

  • Elia Calzolari

    Semplicemente un CA-PO-LA-VORO!
    Ricco di trama, suspance, e misero.
    Questo si può definire “Un film Horror”.
    Voto: 9.5

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CB01.TV ex CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CineBlog01 | FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+