HOME-FILM » (Commedia del 2008), (Commedia Download del 2008), (Commedia Download), (Commedia Streaming del 2008), (Commedia Streaming), (Commedia VK), (Download del 2008), (S Aggiornato), (S del 2008), (Streaming del 2008), (VK del 2008), (VK), -Download, -Streaming, 2008 Aggiornato, Commedia Aggiornato, Featured, Italia » Scusa ma ti chiamo amore (2008)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' CB01.TV ex cineblog01 (L'unico originale)

 

Scusa ma ti chiamo amore (2008)


2 ottobre 2008

COMMEDIA – DURATA 87′ – ITALIA                                                                 

Tratto dall’ultimo romanzo di Federico Moccia, e continuazione ideale di Tre metri sopra il cielo e di Ho voglia di te, il film, firmato dallo stesso scrittore, racconta la storia di Alex, un pubblicitario trentasettenne che ha da poco rotto con la sua fidanzata storica e rimane sconvolto dall’incontro con la diciassettenne Niki, bella, intelligente e spiritosa, ma giovanissima per lui…
+Info »

Streaming:
Backin
Moevideo
Nowvideo
SpeedVideo
VideoMega
Videopremium
VideoWood
Download:
Backin
Fileom
Nowdownload
Rapidgator
Tusfiles
DVDRip
Guarda il Film Completo:

 

Guarda il Trailer:

   
 
  • stefania

    bellissimo un incanto

  • sergio Ukraina

    un grande film)) mi e piaciuto!!!

  • SissiBella99

    èè stupendamente favoloso questo film ragààà!!! Vi consiglio di guardarlo perchè a volte come si suol dire ” L’AMORE NON HA ETà!!”…Ciau Ragà…By SissiBella99

  • Orfeo

    Oggi sono stato costretto a vedere questo “film” da un mio amico che guarda caso ha tendenze verso le minorenni, è difficile cercare di dare serenamente un giudizio su una porcheria come questa ma ci provo: Che Moccia sia un deprecabile mercenario che sfrutta l’idiozia della gioventu’ moderna orami è assodato, ma mi chiedo quale sia il metro di giudizio della censura applicata ai film, mi chiedo come mai una scena violenta o scabrosa venga censurata e invece un intero film dove una RAGAZZINA MINORENNE abborda con esplicite moine un uomo di 37 anni per poi avere una relazione sentimentale e sessuale con lui sia un messaggio che invece venga fatto passare senza remore, Mi chiedo come sia possibile che Moccia abbia potuto fare capire che un comportamento inneggiante alla PEDOFILIA sia comunque tollerabile ed appagante per un uomo che a 37 anni dovrebbe sentire il bisogno di una donna matura e invece perde la testa per una bambina che pur essendo disinibita esce da scuola con lo zainetto e che fuma di nascosto, la nostra società è allo sbando gente, non esiste piu’ dignità e questo grazie all’emancipazione odierna, io da questo film mi sono sentito offeso, offeso come uomo, come 29enne, come italiano, Adesso grazie al “Paladino dell’amore” Moccia abbiamo capito che io posso tranquillamente andare a minorenni tanto è per amore, che le giovani zoccole di oggi possono tranquillamente circuire e farsi uomini dell’età del padre e che non dobbiamo farci scrupoli morali di nessun tipo… Dico solo una cosa: VERGOGNA. Vergogna a Moccia che pur di vendere continua a fare questi film tragici moralmente e tecnicamente, vergogna a Bova che leggendo il copione ha accettato di girare questa porcata, vergogna alle ragazzine perchè leggendo queste parole penseranno che non cè niente di male nel film, che è tutto ok perchè Bova “è bono” e non importa se ha 40 anni bisogna farselo lo stesso, vergogna alla censura che ha permesso la realizzazione di un simile scempio… Ora pensate ciò che volete, io il giorno che mio figlio a 37 anni entra a casa mia mano nella mano con una ragazzina lo mando sulla sedia a rotelle poi fate voi… Saluti

    • Miky

      Bhe.. Dipende anche dai punti di vista della gente .. Ci sono persone che sono d’accordo con te e altre che hanno tutte altre idee!! E poi se commenti sotto questo film non è che cambi molto le cose !! Alla gente piace?? Si , allora perchè dovresti cambiare le loro opinioni ? Si è verò che tutti dicono l’amore non ha età , sono cazzate da sempre !! Ma scusami .. Come cazzo ti permetti di chiamare delle ragazze che amano un uomo più grandi zoccole?? Scusa se mi permetto..Ma se tu hai una figlia che un giorno si innamorerà di un uomo più grande di lei?? Tu non potrai fare niente !! Ma ricorda che sei il primo ad aver chiamato zoccola tua figlia !! Bhe. . . Con tanta classe .. Ciao !!

  • kristyetc

    @Orfeo:
    concordo pienamente con te, il film è pietoso e da un’idea completamente errata di quali siano i comportamenti corretti da tenere e da seguire.
    Diciamo che se Moccia la smettesse di girare film (almeno questo genere), non sarebbe male

  • Orfeo

    @KRISTYETC meno male che non sono l’unico a pensarla cosi’, questo mi conforta… Di questo passo andremo a finire chisà dove per fortuna che cè ancora un pò di gente con valori sani e “antichi” nella vita, meglio essere all’antica su queste cose che trovarti una moglie incinta a 16 anni!!!

  • Diletta D.

    personalmente nn preferisco innamorarmi di persone Molto + grandi di me…XO’ A QUESTO FILM MI E’ PIACIUTO DAVVERO TANTO-…..

  • Sarissima99

    @ORFEO
    Scusa, ma ti pare che uno solo xkè si innamora di una ragazza più giovane deve essere x forza considerato “perverso” o “pedofilo”?
    Ovviamente ognuno è libero di pensare ciò k vuole ma se Moccia ha avuto tt questo successo un motivo ci sarà…
    Poi io in parte sono daccordo cn te: 20 anni sn un po’ troppi, ma se un ragazzo si può innamorare di una ragazza più grande senza tt ste moine, xkè nn può essere anke il contrario??????
    Io la penso così: L’AMORE è CIECO E NON HA ETà ED è X QUESTO KE è MERAVIGLIOSO…

  • dakuan

    ok, ragazzi, che il film fa schifo sono d’accordo, ma risparmiatemi tutto sto moralismo ipocrita; soprattutto dal momento che siete abbastanza ignoranti e non avete nemmeno una vaga idea di cosa sia la pedofilia, e che è una cosa ben diversa dal sesso con minori.
    tutti propugnatori di grandi valori scrivendo su internet, poi voglio vedere chi non se la farebbe una sedicenne come quella della locandina.

    e poi vi definite “all’antica”, il che la dice lunga su quanto poco sappiate anche del passato: secondo una vera mentalità all’antica la donna a 11-12 anni, non a sedici ma con le prime mestruazioni, veniva regolarmente e cristianamente sposata con qualche uomo di 30 anni più vecchio e probabilmente moriva verso i 15, al terzo o quarto parto.

  • Sun of night

    Bellissimo!!!!!!!

  • maikol

    ricordatevi una cosa,che l’amore non ha età…purtroppo non tutti lo capiscono..ma quando sei innamorato non tene frega nulla dell’età..l’unica cosa a cui pensi e contare i giorni che vi dividano..e quando la vedi ti batte il cuore a 2000 mila…non fai altro che pensare a lei…questi film sono basati sulla vita vera…ho vissuto in prima persona una storia come tre metri sopra il cielo,quasi edentica..non voglio farvi cambiare idea..ognuno la pensa come vuole.. ma l’amore vero è così

  • scarsillo&co.

    Ennesimo film spazzatura targato Made in Italy.
    Mi vergogno sempre più di essere Italiano.

  • giovanna

    bellissimo questo film vorrei che ci fossero altri come questo

    • Miky

      E già ci sono :3 -.-” ci sono i seguiti !!!

  • GabryBedda

    a me questo film è piaciuto molto non tutti la pensano ugualmente.. anche secondo me l’amore non ha età non tutti sono bravi a dirlo e specialmente a capirlo ho 15 anni è vero per dire questo bisogna farea altre esperienze ma sinceramente questo film a me è piaciuto
    per il realismo…

  • Grazy

    E’ un film grandioso,pieno di emozioni e senzazioni…Un film veramente eccezzionale,altro che commedia questa e’ una vera storia d’amore,Federico Moccia fa davvero dei grandi film!

  • Piccola Rita

    E’ uno dei miei film preferiti…mi piacerebbe avere una storia come questa…lo rivedrei all’infinito e poi come dicono quasi tutti: L’AMORE NON HA ETA’.

  • candy

    bellissimo film!!!!!!!!!

  • http://www.facebook.com/nadia.carrozzino Nadia Carrozzino

    cioè..chiamare film queste cose è offendere il cinema!una cagata esagerata! le solite storielle dove lei bellissima, piena di vita, che ha la risposta a tutto, che ha sempre la battuta pronta, un pò “Put…ella”, con la vocina odiosa, sempre perfettina senza un capello fuori posto, insomma lei fa un personaggi oodioso! …lui rappresentato come un mezzo scemo che si lascia rivoltare come un calzino!poi questo rappresentare la vita dopo i 30 anni pesante, triste, (anke l’arredamento per esempio!), frustrante, dove gli uomini si sanno divertire solo con bimbe o bambole (per fortuna esistono uomini dopo i 30 che hanno la testa e il cuore ben saldi!) le donne diventano acide e Soccole!insomma Moccia dovrebbe incominciare a cambiare modo di vedere la vita e a rapportarsi alla vita!inoltre questi finali scontati, le bambine attrici pessime, a parte Raul Bova, il resto del cast lascia a desiderare, inoltre questo fatto di mettere un nudo in primo piano di una ragazzina è di pessimo gusto! qui non si tratta di pedofilia, quello è un’altra cosa, si tatta solo di buon gusto e questo film è un cattivo gusto dall’inizio alla fine!insomma scneggiatura pessima, attori pessimi, storia pessima…film pessimo!

  • aly

    questo film e troppo bello

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CB01.TV ex CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CineBlog01 | FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+