HOME-FILM » (Download del 2009), (Horror del 2009), (Horror Download del 2009), (Horror Download), (Horror Streaming del 2009), (Horror Streaming), (Horror VK), (S Aggiornato), (S del 2009), (Streaming del 2009), (VK del 2009), (VK), -Download, -Streaming, 2009 Aggiornato, Horror Aggiornato, Usa » San Valentino di sangue in 3-D (2009)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' CB01.TV ex cineblog01 (L'unico originale)

 

San Valentino di sangue in 3-D (2009)


8 agosto 2009

 

Se non vedi i video,
CAMBIA IL DNS !!

HORROR – DURATA 101′ – USA                                                                    

Tom fa ritorno nella sua città natale, dalla quale mancava da tempo, nel ventesimo anniversario di una terribile strage, consumatasi il giorno di San Valentino, che costò la vita a 22 persone. Invece di essere ben accolto, si trova sospettato del massacro, il cui colpevole non era mai stato identificato e solo la sua ragazza di un tempo, Sarah, lo crede innocente…
+Info »

 

Streaming:
Nowvideo
Videopremium
Download:
Nowdownload
BDRip.mp4
Guarda il Film Completo:

 

Guarda il Trailer:

   
 
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione
  • ludovicuccia

    questo film fa cagare,la trama è pessima e nn si capisce un cazz.o

    poi è maledettamente rivoltante,solo sangue,non consigliato!

  • alex16

    ma ke dici gli effetti sono ottimi e per ki gli piace questo genere di film è bellissimo e poi sembra una cosa vera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!non vorrei dirtelo ma non hai dei buon gusti sugli horror

    • il critico vendicatore

      si chiamano splatter…gli horror sono un altra cosa -___-….il 16 sicuramente indica la tua eta..allora io sono il critico vendicatore 31

  • http://ares luca

    questo film è bellissimo,io ho una domanda da farvi ma l’assassino chi è rispondete per favore.

  • darknotice

    Il soggetto della sceneggiatura è sviluppato con estrema superficialità. Il film risulta privo di qualsivoglia elemento basilare che contraddistingue il genere horror ad eccezione dell’unico punto di contatto, che va riscontrato nell’eccessivo spargimento di sangue, che tuttavia non è sufficiente a fare di questa pellicola un capolavoro. Suppongo che il film sia nato per ruotare intorno all’effetto 3d, senza il quale diviene fin troppo banale e ordinario. Lo consiglio solo a coloro i quali vorranno occupare un po’ di tempo senza troppe pretese, mentre chi è in cerca di qualcosa di più, è bene che continui a cercare altrove. Voto ( in una scala da 1 a 10) 5+.

  • F + N

    film decente rovinato dal finale scontato…. tutto sommato pensavo peggio… voto 6-

  • http://www.therealgamers.it CapBloodie

    è geniale che c’è gente che si guarda un film e che dopo averlo visto chieda chi sia l’assassino xD

  • Claudio

    Sono d’accordo con Darknotice e Ludovicuccia, film realizzato troppo superficialmente, recitazione pessima e situazioni stupide ovunque…
    (esempio: nella grotta uno cerca i suoi amici e purquanto passa in mezzo a dei cadaveri di amici suoi, continua a gridare per chiamarli non pensando che l’assassino e’ ancora li’)(non sto’ svelando la trama, solo una scena del film!!) queste scene e altre simili sono alquanto inimmedesimabili e viene sempre da esclamare “ma che’ e’ scemo quello??” riferito alle azioni stupide che commette l’attore in quel momento.
    Non riesco a spiegarmi meglio di cosi’, ma spero abbiate capito il senso…
    Mi aspettavo fosse un film migliore dopo tutta la pubblicita’ che ne hanno fatto, e se devo dare un voto nel genere horror, questo film non supera la sufficienza.
    Voto: 6

  • Giulia

    bah sono tutti uguali…il mejo fino a mo è stato venerdì 13..cmnq l’importante di questi film è il sangue e l’effetto sorpresa

  • cosmin

    il film e ba brivido fichisimo

  • Vincio

    Ho visto il film al cinema in 3D e l’ho rivisto oggi… E’ bello come film, scene molto realistiche e la trama è intrigante!
    Voto : 7
    Volevo complimentarmi con gli Admin che fanno un lavoro eccezionale, BRAVI!

  • matteo

    fantasticoo

  • Coccinella

    no no nn mi piace proprio questo film

    • PINOCCHIO

      scusa ma dovresti evitare di lasciare commenti dato che se mi permetto a dirlo nn ne capisci niente!brutto sto film? si si continua a guardarti capuccetto rosso…se sei una bambina ti chiedo scusa!!!

      • Coccinella

        mi faceva troppo paura per me =( tutto qua

        • PINOCCHIO

          dato che e’ un horror penso sia normale….mah….

  • Gazza

    se al minuto 18 ho già capito chi è l’assassino senza andare oltre….

  • HOPE

    Decisamente scontato, ma la sufficienza piena gliela darei…

  • lozio97

    film bellissimo ma nn ottimo comunque mi è piaciuto. Vorrei dire che sn in disaccordo con il primo commento un film horror credo che deve avere scene di sangue rivoltanti altrimenti che horror è. Voto 8 -

  • il critico vendicatore

    nonostante l’ho scritto 2 anni fa non capisco il mio commento(sopra),non ci sono neanche opzioni per cancellarlo.. :-( ..comunque credevo molto peggio questo film…certo la trama non é originalissima ma in mezzo ai vari hostel e splatter vari non mi é dispiaciuto questo ritorno allo stile”scream”.chi dice che dopo poco ha capito chi é l’assassino o é un genio…o un autentico idiota…(io non credo nei geni -__-).gli d’ho un 6 1/2 non perche sia bello ma perche il livello degli horror(in verita’per me é un triller ma va beh) che ci sono al giro é cosi basso che vedere qualcosa di sufficiente fa gridare al miracolo.

  • Graziano

    questo film è l’apoteosi della banalità. Storia riciclata, scene viste e riviste, tensione pari a zero….Zero, esatto. E’ il voto che do a questo “film” vergognoso.

  • marcuz

    Intrigante bello :-*
    Voto: 7,5

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CB01.TV ex CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CineBlog01 | FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+