HOME-FILM » (Commedia Streaming del 2011), (Commedia Streaming), (Download del 2011), (Drammatico del 2011), (Drammatico Download del 2011), (Drammatico Download), (Drammatico VK), (R Aggiornato), (R del 2011), (Streaming del 2011), (VK del 2011), (VK), -Download, -Streaming, 2011, Drammatico Aggiornato, Italia » Ruggine (2011)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' CB01.TV ex cineblog01 (L'unico originale)

 

Ruggine (2011)


31 dicembre 2011

 

Se non vedi i video,
CAMBIA IL DNS !!

DRAMMATICO – DURATA 109′ – ITALIA                                                         

Sono trascorsi trent’anni da quando, in un desolato quartiere di periferia, un gruppo di preadolescenti si è ritrovato a crescere improvvisamente, perdendo la propria spensieratezza e innocenza, dopo aver scoperto l’identità nascosta dello stimato dottor Boldrini, autore dello stupro e dell’uccisione di due bambine…
+Info »

 

Streaming (AC3.DVDRip):
Nowvideo
Nowvideo: 1° Tempo2° Tempo
Videopremium: 1° Tempo2° Tempo
(DVDRip):
Putlocker
Download (AC3.DVDRip):
Bitshare: 1° Tempo2° Tempo
Ddlstorage: 1° Tempo2° Tempo
Nowdownload: 1° Tempo2° Tempo
Nowdownload: 1° Tempo2° Tempo
Rapidgator: 1° Tempo2° Tempo
Rapidgator: 1° Tempo2° Tempo
Guarda il Film Completo:

 

Guarda il Trailer:

   
 
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione
  • esperto74

    Non vedrei un film italiano nemmeno sotto tortura. Dagli anni 80 in poi solo spazzatura! Altro che cinema italiano ..dovrebbero arrestarli tutti questi fannulloni pagati con i soldi nostri! Sovvenzionati dallo Stato!

  • caino

    Film molto intenso e convincente, su un argomento sempre di difficile rappresentazione quando trattato in maniera realistica (e credibile).
    La vicenda si dipana col passare dei minuti, per essere finalmente chiara solo alla fine. Completa il lavoro del regista anche un cast d’eccezione, tra cui spicca un Timi convincente in un ruolo sicuramente non facile.
    Una pellicola che, dice molto di più di quello che sembra.

    Video: 9
    Audio: 7

  • Blackmamba

    Come molti film italiani di ultima generazione è frenetico è un po’ sopra le righe,spesso fuori righe.Le idee e la qualita’ tutta via non mancano,cosi’ come le ambientazioni e l’importanza del tema tratto,il germe del male dentro ognuno di noi.Non è un film facile ma vi consiglio di vederlo.

  • gabrifigon97

    bell film……

  • loshining

    ogni tanto anche se molto raramente negli ultimi tempi il cinema italiano tira ancora fuori qualcosa che si fa’ guardare….nonostante alcuni momenti pesantissimi nel film (vedi consiglio di classe..-da mattonata nelle palle-),oppure eccessivo istrionismo dell attore che fa il maniaco (a volte sembra scopiazzare nicholson in “shining”,a volte gian maria volonte..),anche se comunque recita bene secondo me.Bravi anche i bambini (per una volta non quelli dei cesaroni… o per forza con l accento romano).Notevole secondo me il ricordo in ognuno dei protagonisti di quei tragici fatti che per sempre cambiarono le loro vita,e di come i tre vengono segnati lo stesso da quegli eventi,in maniera indissolubile.
    un film non superficiale

    voto 7

  • toma

    propio come la ruggine,una macchia dificile da togliere

    Grande interpretazione di Timi

  • cri

    L’argomento è sicuramente profondo, ma il film è a tratti insopportabilmente lento, caricaturale, esagerato e poco verosimile. Voto 5.

  • johhnyTegus

    Timi come Barden. Molto azzeccato per il ruolo. Film inaspettato, decisamente particolare. Non è un capolavoro ma qualcosa si muove..Consiglio di non leggere neanche la trama.

  • mateli

    Bravi nell’interpretazione e storia abbastanza forte con scene anche dure, molto bravi anche i bambini nelle loro parti. Consiglio di vederlo anche se è un pò lento e pesante in vari punti, tra cui anche l’inizio. Bella l’idea del flashback continuo ma credo sia stato calzato troppo…

  • ALPHADOG

    Seguo e stimo Timi e Mastandrea da molti anni ma questo non basta a giustificare la vista di questo film. Troppo lento con lunghe scene che si potrebbero tagliare. La trama potrebbe anche essere interessante ma non é sviluppata bene. La parte di Accorsi é inutile. Bravo il bimbo che fa Carmine!

  • pippetta83

    un film che poteva essere davvero bello, e si è arenato in una lentezza insopportabile, un tema che poteva essere affrontato con più profondità..quoto l’inutilità del personaggio interpretato da accorsi..poteva essere davvero un bel film..

  • http://www.facebook.com/nonna.isa.7 Nonna Isa

    considero questo film come un opera teatrale bellissima,ben recitato,bella la storia,belli i colori i suoni…mi ha tenuto con il fiato sospeso dall’inizo alla fine.emozionante!

  • Guest

    considero questo film come un opera teatrale bellissima,ben
    recitato,bella la storia,belli i colori i suoni…mi ha tenuto con il
    fiato sospeso dall’inizo alla fine.emozionante!

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CB01.TV ex CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CB01 ex cineblog01| FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+