HOME-FILM » (Commedia del 2012), (Commedia Download del 2012), (Commedia Download), (Commedia Streaming del 2012), (Commedia Streaming), (Download del 2012), (R Aggiornato), (R del 2012), (Streaming del 2012), -Download, -Streaming, 2012, Commedia Aggiornato, Featured, Usa » Ruby Sparks (2012)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' CB01.TV ex cineblog01 (L'unico originale)

 

Ruby Sparks (2012)


4 dicembre 2012

COMMEDIA – DURATA 104′ – USA

Calvin è un giovane romanziere che ha riscosso un fenomenale successo nei primi anni di carriera. Ritrovatosi in una fase di stallo sia lavorativa che affettiva, Calvin fatica non poco a scrivere il suo prossimo romanzo ma riesce a fare un notevole passo avanti quando immagina le avventure di un personaggio di nome Ruby…
+Info »

 

Streaming:
Backin
Moevideo
Nowvideo
Speedvideo
Videomega
Videopremium
Download:
Rapidgator
Backin: 1° Tempo2° Tempo
Nowdownload: 1° Tempo2° Tempo
Tusfiles: 1° Tempo2° Tempo
Uploadable: 1° Tempo2° Tempo
Download HD:
DVD5
DVD9
480p
576p
Bluray HD 720i/p
FullHD 1080i/p
BluRay 1:1
Screen/Report    AC3.DVDRip
Guarda il Film Completo:

 

Guarda il Trailer:

   
 
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione
  • sharon

    una commedia romantica alternativa e originale.
    Voto:6 e mezzo
    a/v: 8

  • Aseio

    Questo è un piccolo capolavoro, che vagamente riporta a sensazioni vissute con “Eternal sunshine of the spotless mind”, che riesce a trasmettere la naturale sensazione di essere in bilico tra sogno e realtà oppure dentro una bolla di follia. Il tocco degli autori de “Little miss sunshine” arriva deciso nella scelta musicale e lascia l’impronta sulla pellicola tutta.
    Ho trovato dei passaggi assolutamente geniali, con battute incisive e sguardi e silenzi che riescono a tirare fuori emozioni, senza considerare la scenografia perfetta (con un occhio di riguardo per la casa della madre di Calvin: meravigliosa).
    A mio avviso è uno dei film più belli degli ultimi dieci anni.

  • HAL 9000

    E’ un piccolo capolavoro.

    “La creazione di una persona in carne ed ossa con carta inchiostro e immaginazione…”

    A tratti magico.
    Consigliato in particolar modo a chi ama la parola scritta.

  • ricky

    bell film

  • alfie

    Film molto carino, ma, chiunque di voi andrà a dare un’occhiata al libro di Guillaume Musso dello scorso anno, intitolato “La ragazza di carta”, non crederà ai suoi occhi. Io pensavo, in principio, che si trattasse di una trasposizione del famoso romanzo, ma così non è. Manca completamente il ribaltamento finale del libro, ma per il resto, i punti di contatto sono incredibili, al limite, secondo me, del plagio. Sarei curioso di sapere i retroscena di questa storia e come si possa scrivere un soggetto così “poco” originale.

  • Aseio

    Alfie, c’è anche da dire che “La ragazza di carta” riprende moltissimo da “Stranger than fiction” di Marc Foster. Più che di plagio io parlerei di idee molto sfruttate e, per essere buoni, ispirazioni oppure coincidenze.

  • MHzLite

    Mi è subito piaciuto dal Trailer, ero molto scettico.
    Idea di base ben strutturata, a dir il vero avevo paura fosse sviluppato male.
    Invece è un piccolo capolavoro, il film più bello che abbia visto nel suo genere.
    Come sopracitato “Stranger Than Fiction”, è vero.
    L’idea di base è la stessa, però vista al contrario.
    Mi è piaciuta molto la storia.
    Però invito tutti a riflettere su una cosa.
    Dato che voglio che questo commento venga letto anche da quelli che vedranno il film, non metterò dettagli narrativi.
    Bene, dopo questa piccola premessa vi vorrei far notare una piccola sottigliezza sul finale.
    Tanto piccola che pochi potrebbero esserne accorti.
    Dividete lo scrittore dall’interprete principale.
    E vedrete il film in un’altra maniera.
    E vedrete anche il finale in un’altra maniera. (Molto più triste, molto.)

    -Lite.

  • lips68

    commedia molto geniale film fuori dal comune storia ed interpreti decisamente azzeccati voto 8 buona visione

  • Adonai

    insolito.

  • Ronnie

    Non sono riuscito a continuare nella visione. Forse non è il mio genere. okkio che è un film un po’ particolare. o piace o spegni. Credo che non ci sia via di mezzo.

  • Sonia

    Un film che ti dispiace che finisca….

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=100005338084429 Giulia Grande

    Veramente bello! Il rapporto di questo ragazzo, chiamato per troppo tempo genio, con le persone è un rapporto che conosco da vicino, un rapporto malsano, che vede solo imperfezioni negli altri e nessun difetto in se stesso, che non sopporta ciò che lo circonda e non sa affrontarlo a tal punto da cambiarlo, egoismo ormai fin troppo comune tra le persone che bramano l’amore magari cercandolo per una vita non sapendo e non capendo che bisogna amarsi, farsi amare e amare i difetti propri e altrui e tutto verrà da sé. Leggero e di spessore, mi è piaciuto molto!

  • jok84

    Film consigliatissimo con trama originale da vedere , audio e video 9

  • ilary sterry

    io sto leggendo il libro la ragazza di carta di gugliemme musso!! è bello xo spero che lei nn muoia!!! certo nn credo!! xo nn si sa mai e credo anke che finisca male xk si lasciano

  • cris bay

    Appena ho visto il trailer ho capito che era il mio film.Trama originale che ti tiene fino alla fine,ambientato in California,stesso regista di Little miss sunshine.Da rivedere più volte perchè emoziona sempre…da serata in compagnia della amata voto 8

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CB01.TV ex CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CB01 ex cineblog01| FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+