HOME-FILM » (Drammatico Download), (Drammatico Streaming), (Drammatico VK), (R Aggiornato), (VK), -Download, -Streaming, 1968 Aggiornato, Drammatico Aggiornato, Featured, Gran Bretagna, Italia » Romeo e Giulietta (1968)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' CB01.TV ex cineblog01 (L'unico originale)

 

Romeo e Giulietta (1968)


29 agosto 2009

DRAMMATICO – DURATA 138′ – ITALIA, GRAN BRETAGNA                       

Nella Verona rinascimentale, Romeo Montecchi e Giulietta Capuleti si innamorano, nonostante l’odio che divide le loro famiglie. Si sposano di nascosto, ma poi Romeo è bandito dalla città per aver ucciso in duello proprio un cugino di Giulietta. Per di più i Capuleti decidono di dare un marito alla figlia adorata…
+Info »

 

Streaming:
Firedrive
Nowvideo
Speedvideo
Videopremium
Download:
Rapidgator
Uploadinc
Backin: 1° Tempo2° Tempo
Ddlstorage: 1° Tempo2° Tempo
Nowdownload: 1° Tempo2° Tempo
DVDRip
Guarda il Film Completo:

 

Guarda il Trailer:

   
 
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione
  • Merien

    Un film fantastico…

  • Marco

    questo film fa cagare è degli anni 20

  • ALE

    Eeeeee Sara hai proprio ragioneee!

  • pirul00

    Colonna sonora da sogno

  • Giuseppinogiustino

    Guardatelo ancora e guardatelo sempre, perché è un piccolo capolavoro nel suo genere. Le frasi e le parole sono tratte dal dramma di Sch.re e quindi riescono ad essere nobili e molto letterarie a dispetto dei secoli che sono passati. Non consideratelo prendendo a paragone i volgari ultimi films dettati dagli americani che credono che la volgarità di espressione sia la regola giusta delle cose. Non è vero! Il modo elevato di parlare eleva anche le cose stesse. LA TRASANDATEZZA DELL’ESPRIMERSI è ANCHE TRASANDATEZZA MORALE! Prima o poi tutti lo capiranno. L’antico dramma è davvero avvenuto, e questo sta a mostrare un valore che non muore mai: quello del buonsenso circa il volersi bene sul serio che deve passare oltre le cattiverie delle famiglie e dei vecchi rancori. E della voglia di vivere veramente secondo i principi più belli dell’esistenza.

  • Robertyna

    Mamma mia questo film e’ davvero stupendo! Ogni volta che lo guardo le lacrime non mancano!!

  • Un’ amica

    ho già visto questo film ed è stupendo <3.<3

  • http://www.facebook.com/marzia.cinquegranelli Marzia Cinquegranelli

    questo film l’ho visto già 10 volte e ogni volta che lo vedo mi piace di più

  • http://www.facebook.com/rita.depaola.16 Rita De Paola

    stupendo <3 :')

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CB01.TV ex CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CineBlog01 | FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+