HOME-FILM » (Commedia del 2011), (Commedia Download del 2011), (Commedia Download), (Commedia Streaming del 2011), (Commedia Streaming), (Commedia VK), (Download del 2011), (Q Aggiornato), (Q del 2011), (Streaming del 2011), (VK del 2011), (VK), -Download, -Streaming, 2011, Commedia Aggiornato, Featured, Italia » Qualunquemente (2011)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' CB01.TV ex cineblog01 (L'unico originale)

 

Qualunquemente (2011)


27 gennaio 2011

 

Se non vedi i video,
CAMBIA IL DNS !!

COMMEDIA – DURATA 96′ – ITALIA                                                                 

Cetto La Qualunque (Albanese) fa ritorno in Italia dopo una lunga latitanza all’estero. Con lui rientrano anche una bella ragazza di colore ed un bambina di cui non riesce a ricordare il nome: la sua nuova famiglia. Al ritorno in patria Cetto ritrova il fidato braccio destro Pino e la famiglia di origine: la moglie Carmen e il figlio Melo…
+Info »

 

Streaming:
Nowvideo
Zinwa
Download:
Ddlstorage
Nowdownload
Rapidgator
Tusfiles
Bitshare: 1° Tempo2° Tempo
DVDRip
Guarda il Film Completo:

 

Guarda il Trailer:

   
 
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione
  • michele72008

    bentornati ragazzi mi asiete mancati un sacco…..questo film è un spaccato dell’ italia di oggi purtroppo…. e quindi vale la pena guardarlo.grazie per tutto e ancora bentornati siete mitici!!

  • cordao05

    …qualunquemente e intensamente mi chiedevo il perchè il film inizi con il trailer…comunquemente non è malvagia la visione…c’è solo il fatto che una beata testa di m… compare in alcune scena, ma non è così male…adessamente ringrazio lo staff per l’inserimento…a voi u pilu vi piaci…

  • pdpfra

    Davvero simpatico come film, meno male che siete tornati presto!

  • satan

    Finalmente un bel film italianissimo !!! Antonio Albanese è un grande comico e in questo film si vede bene, simpatico ed a suo modo anche molto rappresentativo, se pur in maniera estremizzata, ripropone perfettamente quello che è oggi la politica italiana Voto : 9/10 da guardare ……

    Viva CineBlog01 era ora che tornaste in rete !!! di siti seri per lo streaming c’è un gran bisogno :) :) :)

  • angelordevil

    non è il film.. sono una serie di pezzi di film accumulate..

  • piccolapeste16

    mi dice che il video non è temporaneamente disponibile >.<

  • elpayaso

    Non fa poi così ridere, anzi, diciamo che le volte che si ride sono veramente poche. Alla fine trama quasi zero e le battute ed i modi di dire sono sempre gli stessi. Lo preferisco quando fa i monologhi in televisione. Voto: 6+

  • adamsberg

    c’è satira sottile ed intelligente che diverte..e satira becera e dozzinale….questo secondo me purtroppo fa parte della seconda categoria..(comicità dove sei???quanto ci manchi)

  • raffyval83

    Simpatico, da vedere!

  • Supergianpy

    Voglio parafrasare una delle battute di questo film per dare un giudizio concreto: non voglio sputare su questo film per non improfumarlo; non voglio pisciarci sopra per non lavarlo; non voglio cagarci sopra per non incipriarlo.

    Se sono questi i film di Antonio Albanese… meglio una botta nelle palle.

    ———
    Invece sempre fantastici Voi! Il film si vede benissimo (voto 10) e anche l’audio è perfetto (voto 10). Continuate così!

  • CoRtO95

    Carino! I fatti si ridicolizzano tanto ma in realtà è tutto così.

    Voto: 6 e mezzo

  • FAUSTO_94

    stupendo come film un bel 7 ;D

  • http://cineblog.it gabri37

    carino da vedere

  • marcuz

    Bello da vedere, viva il pilo hahaha ;-)
    Voto: 10

  • zurrundeddu

    Consiglio spessatamente la visione di questo film! infattamente mi è piaciuto tantissimamente e qualunquemente non lo guardate, siete spessatamente come Desantis: BASTASI E CAINI! poimente voglio ringraziare Cineblog01, perchè spessatamente mi fornisce il materiale cinematografico per trascorrere la serata quando manca il PILU!
    Appuntamente si vede e si sente benissimamente ( VK ).

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CB01.TV ex CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CineBlog01 | FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+