HOME-FILM » (Drammatico Streaming), (Drammatico VK), (P Aggiornato), (VK), -Solo Streaming, -Streaming, 2003 Aggiornato, Drammatico Aggiornato, Italia » Prima dammi un bacio (2003)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' CB01.TV ex cineblog01 (L'unico originale)

 

Prima dammi un bacio (2003)


29 ottobre 2010

DRAMMATICO – DURATA 92′ – ITALIA                                                         

Adele e Marcello sono segnati dal destino fin dalla nascita: sono infatti venuti alla luce nello stesso istante, a pochi centimetri di distanza. Hanno sempre vissuto in simbiosi arrivando anche a celebrare da piccoli, con la complicità di Loris, un amico di qualche anno più grande, il loro matrimonio. Poi la Seconda guerra mondiale li ha separati, ma il loro sogno d’amore continua…
+Info »

 

Streaming:
Guarda il Film Completo:

 

Guarda il Trailer:

   
 
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione
  • Giuseppinogiustino

    Una storia che promette molto e si conclude sottotono e piuttosto banalmente. Non tanto perché sia banale l’amore finalmente ritrovato, ma perché il regista non ha saputo dare la sua giusta bellezza alla fortuna di un finale di storia fra due innamorati che riescono a ricongiungersi nonostante le difficoltà della vita materiale e psicologica, rappresentando uno dei tanti casi possibili della vita e quindi per nulla banale perché può riguardare molte persone dato che la vita di ognuno non è mai banale ma è l’unica che ciascuno ha a disposizione per trovare la vera felicità interiore!

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CB01.TV ex CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CineBlog01 | FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+