HOME-FILM » (Download del 2009), (Horror del 2009), (Horror Download del 2009), (Horror Download), (Horror Streaming del 2009), (Horror Streaming), (Horror VK), (P Aggiornato), (P del 2009), (Streaming del 2009), (VK del 2009), (VK), -Download, -Streaming, 2009 Aggiornato, Featured, Horror Aggiornato, Solo English/Sub Ita Aggiornato, Usa » Perkins ’14 [Sub-ITA] (2009)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' CB01.TV ex cineblog01 (L'unico originale)

 

Perkins ’14 [Sub-ITA] (2009)


21 dicembre 2011

HORROR – DURATA 95′ – USA                                                                    

Ronald Perkins mette insieme un esercito composto da quattordici persone a cui √® stato fatto il lavaggio del cervello convincendoli a proteggerlo dagli assassini dei genitori. Quando viene imprigionato, la polizia conduce i suoi seguaci in una piccola citt√†, ma loro hanno in mente un solo concetto: “Uccidi per Mr. Perkins.”…
+Info »

 

Streaming:
Nowvideo
Videopremium
Download:
Backin
Ddlstorage
Nowdownload
Nowdownload
Rapidgator
Uploaded
Guarda il Film Completo:

 

Guarda il Trailer:

   
 
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione
  • Claudio

    Mi dispiace ma proprio non ci siamo, si continua a usare attori penosi, sceneggiature ridicole, regia irritante per la demenzialita’ delle situazioni proposte.
    Un po’ di sangue qua’ e la’ e degli effetti speciali seppur di buona fattura non bastano a fare un buon horror, anche se la storia poteva essere innovativa, ma e’ stata sviluppata in modo superficiale e poco professionale.
    Un esempio di cio’ che dico:
    quando mai si e’ visto in un film o nella realta’ un poliziotto che resta imbambolato a guardare mentre un ragazzo viene aggredito sotto i suoi occhi?
    Mai visto un deficiente del genere, ROSCO P. COLTRAIN avrebbe reagito almeno estraendo la pistola e tentando di puntarla addosso all’aggressore, ma questo qui’ neanche l’arma porta?
    RIDICOLO!!!

    VOTO 4: (solo per l’originalita’ della storia altrimenti era 1)

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CB01.TV ex CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CB01 ex cineblog01| FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+