HOME-FILM » (Grottesco Download), (Grottesco Streaming), (Grottesco VK), (P Aggiornato), (VK), -Download, -Streaming, 1998 Aggiornato, Grottesco Aggiornato, Usa » Paura e delirio a Las Vegas (1998)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' CB01.TV ex cineblog01 (L'unico originale)

 

Paura e delirio a Las Vegas (1998)


17 settembre 2008

 

Se non vedi i video,
CAMBIA IL DNS !!

GROTTESCO – DURATA 118′ – USA                                                              

Nel 1971 dalla California partono su una decappottabile rosso scuroRaoul Duke, giornalista, e il suo avvocato, dr.Gonzo. La direzione èLas Vegas, dove Duke deve realizzare un servizio su una corsa di moto,e Gonzo deve partecipare ad una convention di avvocati e procuratori.In macchina si portano una scorta illimitata di mescalina, erba,allucinogeni e droghe di varia qualità, di cui fanno abbondante uso.Attraversano il deserto del Nevada e visioni terribilii…
+Info »

 

Streaming:
Nowvideo
Putlocker
Putlocker
Videopremium
Download:
Nowdownload
Rapidgator
DVDRip
Guarda il Film Completo:

 

Guarda il Trailer:

   
 
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione
  • zaion182

    Stupendo!!

  • trespolo

    semplicemente magnifico!!!

  • meskalina

    mancano i film di questo genere…
    trainspotting, paura e delirio, spun, paradiso piu inferno, blow,,, poi??? il nulla..

  • anacleto00

    Non c’è un minimo di trama, solo due che si sballano dall’inizio alla fine. Veramente insignificante.

  • cicomendez73

    Ma è mai possibile che quando un film va oltre le righe e alla solita banale trama inzio-sviluppo-fine ci sia sempre qualcuno che non capisce e che non riesca ad apprezzarlo? Prima di sparare sentenze occorrerebbe documentarsi un po’ sul periodo a cui il film fa riferimento e magari sullo scritto autobiografico di Thompson cui la pellicola è ispirata…inoltre conoscere altri capolavori del visionario Gilliam non farebbe male (suggerisco Brazil per cominciare)…

  • loshining

    non ci deve essere una trama se il film si chiama paura e delirio…e tratta della sperimentazione di droghe e acidi vari…questa é la trama anacleto….ahaahha

  • brainwave

    credo sia il film piu’ scalcinato mai creato, non ha ne’ capo ne’ coda, ha un senso ma trovarlo potrebbe devastare il cervello alle menti meno preparate; nonostante tutto e’ un capolavoro del genere, una serie illimitata di colpi di genio.

  • dakuan

    il film più bello della storia.

  • Blackmamba

    Il film che potrebbe apparire sconclusionato e privo di contenuti è in realtà la metafora di un paese come l’america che negli anni 70 si affermava come imponente e grandioso ma in realtà cadeva a pezzi:è il periodo hippie,della guerra in vietnam e dell’esplosione delle droghe leggere.Depp e Del toro(magistrali) impersonificano dei rivoluzionari,visti nn come siamo abituati dall’immaginario collettivo ma in una nuova veste,figlia dello scompenso e della confusione che attanagliava l’america di quegli anni.Las Vegas è la metafora perfetta:città dei balocchi della finzione e della perdizione,condizione nella quale tutti,anche i liberi professionisti,erano afflitti alla fine degli anni 60.regia impeccabile di Gillian che presenta una visione distorta e scombinata della realtà vista sotto l’effetto di droghe.gran bel film!!!!!!voto 9 attori 9!!!!

  • Jones

    Che aggiungere dopo quello che ha detto BlackMamba? Ragazzi, è un film bellissimo

  • Allahphomet

    Film EPICO sotto ogni punto di vista.
    Da guardare (più e più volte).

  • Stefanone

    Cinema puro,capolavoro totale,classe…
    Partorito dal genio visionario di Terry Gilliam,questo è un film che vi resterà dentro.Da rivedere più e più volte.Acuto,geniale,Underground..
    Stratosferici Johnny Depp e Benicio Del Toro vi porteranno in una Las Vegas che cosi marcia non l’avete mai vista…Ma mi raccomando al termine del film: attenti ai pipistrelli…

  • pulpfiction

    Delirio e genialità in un intreccio talmente raffinato da non poter più distinguere il grottesco dalla realtà.

    Uno di quei film che sei costretto a rivedere più volte prima di coglierne tutte le sfumature.

    Nel Nirvana dei Pulp, voto 8,5

    PS: A chi è piaciuto questo film, consiglio un altro delirante e geniale viaggio nella follia, sempre diretto da Gilliam:

    http://www.cineblog01.org/tideland-il-mondo-capov

  • Robesko

    Il più bel film della storia del cinema, subito dopo vengono Trainspotting e Requiem for a Dream. E ho detto tutto.

    • http://twitter.com/francesco_marro Francesco Marro

      Gran bei film tutti e tre ma i più bei film della storia del cinema?? ma perfavore. al massimo sono i migliori film sulla droga ma non ci metterei la mano sul fuoco.

      • Robesko

        Qualcuno deve pur essere il migliore, no? Forse devo in ogni caso correggere la mia affermazione: Il più bel film che io abbia mai visto. Nessuno mi ha emozionato come lui, d’altronde lo stesso Gillam ha detto: voglio creare un film con opinioni molto discordanti, voglio che venga considerato dalla critica uno dei più brutti film mai fatti e uno dei più belli mai fatti.
        Avendo visto anche saghe storiche come: Star Wars, Indiana Jones, Matrix, Il signore degli anelli, Il padrino, classici come Scinder’s list, Pulp fiction, forrest gump…. Nessuno di loro mi ha fatto provare le emozioni che questo film mi ha dato. A livello tecnico-registico sarà anche inferiore a tali film, ma per il momento rimane quello che mi ha emozionato di più, insieme agli altri due che ho detto prima. Non pretendo di avere ragione, ma almeno di aver rispetto per la mia opinione come io ho per la tua. De gustibus non disputandum est.

    • Luca Giustini

      Paura e delirio a las vegas il film pù bello della storia del cinema? Sarà un buon film, ma da qui a dire che è il più bello della storia del cinema ce ne corre un po. I film veramente belli si vede che non li hai mai visti per dire così. Forse volevi dire che è il più bel film sul genere che tratta magari giusto?

      • Robesko

        Qualcuno deve pur essere il migliore, no? Forse devo in ogni caso correggere la mia affermazione: Il più bel film che io abbia mai visto. Nessuno mi ha emozionato come lui, d’altronde lo stesso Gillam ha detto: voglio creare un film con opinioni molto discordanti, voglio che venga considerato dalla critica uno dei più brutti film mai fatti e uno dei più belli mai fatti.
        Avendo visto anche saghe storiche come: Star Wars, Indiana Jones, Matrix, Il signore degli anelli, Il padrino, classici come Scinder’s list, Pulp fiction, forrest gump…. Nessuno di loro mi ha fatto provare le emozioni che questo film mi ha dato. A livello tecnico-registico sarà anche inferiore a tali film, ma per il momento rimane quello che mi ha emozionato di più, insieme agli altri due che ho detto prima. De gustibus…

        • http://www.facebook.com/Alessandroll9521ll Alessandro Lucia

          Il più bell della storia del cinema proprio no. Fatto bene, rende quel che deve rendere, niente da dire sugli attori, ma ci sono tanti di quei capolavori che si sono offesi sentendo la tua affermazione che manco immagini. Prova a vedere un film di kubrick, uno a caso, sarà migliore di questo.

  • http://www.facebook.com/farcio Marco Falcini

    beh ora definirlo il piu bel film della storia e’ un po eccessivo…

    direi un film adrenocromico :)

  • http://twitter.com/m5snograzie odio voi

    Cult.

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CB01.TV ex CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CineBlog01 | FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+