HOME-FILM » Senza categoria » Padre Pio (2000)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' CB01.TV ex cineblog01 (L'unico originale)

 

Padre Pio (2000)


6 agosto 2010

DRAMMATICO – DURATA 126′ – ITALIA                                                         

Padre Pio nel corso della sua vita é stato protagonista di una lunghissima serie di miracoli, ottenendo un seguito immenso di fedeli provenienti dalle piú diverse estrazioni. Quando ormai l’anziano prete é un uomo stanco e malato, accudito nel convento di San Giovanni Rotondo, un uomo misterioso lo raggiunge per scoprire la verità su questo strano sacerdote che la gente adora come un santo ma che rifiuta l’autorità, soprattutto quella della chiesa…
+Info »

 

Streaming:
(Non Disponibile) Se hai alcuni link da inserire, segnalalo nel commento. Grazie!
Download:
(Non Disponibile) Se hai alcuni link da inserire, segnalalo nel commento. Grazie!
Guarda il Trailer:

   
 
  • kevlar

    Dico solo che a differenza di quanto riportate, padre Pio è stato figlio fedele ed obbediente della chiesa fino alla morte, ed ha sempre obbedito fedelmente agli ordini anche ingiusti che ha ricevuto dai superiori, raccomandanto come Santo Francesco la Santa Obbedienza come regola di vita.

    Altro che disobbediente all’autorità della Chiesa!!!

  • Neel26

    …Che tu sia lodato,.. Grazie padre. Grazie anche voi per il film, un plauso alla prova degli attori,.. Sergio su tutti.

  • elisa

    film meraviglioso!

  • lo

    grazie x questo bellissimo film, e come un regalo!!!!!

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CB01.TV ex CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CineBlog01 | FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+