HOME-FILM » (O Aggiornato), (Sentimentale Download), (Sentimentale Streaming), (Sentimentale VK), (VK), -Download, -Streaming, 2005 Aggiornato, Francia, Gran Bretagna, Sentimentale Aggiornato, Usa » Orgoglio e pregiudizio (2005)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' CB01.TV ex cineblog01 (L'unico originale)

 

Orgoglio e pregiudizio (2005)


12 settembre 2008

 

Se non vedi i video,
CAMBIA IL DNS !!

SENTIMENTALE – DURATA 127′ – FRANCIA, USA, GRAN BRETAGNA    

Le cinque sorelle Bennet sono state cresciute dalla madre con un unico obiettivo nella vita:trovare un marito.Nonostante questo,la seconda genita,Lizzie,ha almeno 100 buone ragioni per non sposarsi.Quando la signora Bennet viene a sapere che un ricco scapolo insieme alla sua cerchia di amici sofiscticati sta per trasferirsi in una tenura delle vicinanzei…
+Info »

 

Streaming:
Rapidvideo
Nowvideo: 1° Tempo2° Tempo
Download:
Nowdownload: 1° Tempo2° Tempo
Rapidgator: 1° Tempo2° Tempo
BDRip
Guarda il Film Completo:

 

Guarda il Trailer:

   
 
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione
  • patrizia f

    delicato e appassionante nello stesso tempo – da vedere e rivedere

  • GRETA

    è bellissimo e il libro ancora di più!!1 assicuratoo

  • Martina

    Questa è la settima volta che rivedo questo film, almeno da che io ricordi.
    E’ uno dei film, è uno dei libri, una delle storie d’amore migliori di tutti i tempi, soprattutto se visto da persone come me: perdutamente e costantemente innamorati della vita dell’amore e di ogni sua sfaccettatura, romantici persi e senza possibilità di recupero insomma.
    Un film del genere, con una varietà così vasta di personaggi e caratteri per i molteplici personaggi, solitamente ed incoscientemente, appassiona la gente poichè ognuno di noi si ritrae in uno dei personaggi, e dopo averlo visto tante volte, io ho capito qual’è infondo il mio personaggio, in effetti io credo di essere un misto, un mix tra la parte sognatrice e così disperatamente ingenua di Jane, una gran parte di me invece è ritratta assolutamente dall’orgoglio e dal “femminismo innato” di Elizabeth, forse alle volte, con mio rammarico, assomiglio davvero troppo alla prolissa e sfacciata piccola Lidia. Non manca nel mio mix una parte maschile del film, a mio parere fondamentale, il Sig. Bennet, padre affettuoso, ma realista, fiducioso nella felicità di chi ne va in cerca, di chi non da tutto per scontato, e indifferente a tutto ciò che è futile, insensato, scontato, credo che sia il personaggio che mi è piaciuto di più!
    Ok, credo di essermi dilungata abbastanza, ma l’ho appena rivisto e ho visto che qualcuno aveva lasciato qualche commento, così ho deciso di metterci anche del mio.
    Buona visione ai prossimi, ciao a tutti, Marty!

    scusate le ripetizioni assurde, ma sto morendo di sonno ora, ciao!

  • sissi

    film bellissimo!!!! attori appropiati, e storia intrigante!
    il libro però è + bello!!!!
    comunque è un film che consiglio a tutti coloro che sono innamorati o che provano orgoglio e pregiudizio!XD

  • jejja2211

    emozionante! bello e pulito!! nn volgare cn molti film in circolazione!!

  • http://nakinn.splinder.com Nakin

    consiglio una (ri)lettura del libro a chi impazzisce per questo film :)

  • Elisabella

    E’ assolutamente fedele al libro! Mi ha lasciata senza respiro e quasi alla fine avrei pianto T.T, giuro! Lo rivedrei mille volte! Adoro il libro ed il film! Lo consiglio vivamente a chi è molto romantico e sognatore (cm me XD)
    Ed è una dimostrazione che l’orgoglio può rendere ciechi e l’amore non è spesso a prima vista.

  • JaneAustenFan

    Un capolavoro intramontabile il libro, un’eccezionale delizia il film. Non ci si stanca maii di guardarlo!

  • centrostorico

    Versione “modernizzata” dello sceneggiato girato in 6 puntate, per la BBC.
    Protagonisti Colin Firth e Jennifer Ehle, più vari coprotagonisti da urlo.

    Il tempo a disposiizone per il cinema – 2 ore – è pochissimo per dipanare tutto un libro che ha fatto la storia delle saghe romantiche. Ed è e resta il libro più letto di tutti i tempi, in Inghilterra.

    Comunque buon film; il personaggio della madre supera i protagonisti, i quali non hanno la forza dei personaggi del libro (che lo sceneggiato invece rileva perfettamente), ma s’intrattengono troppo tra fragilità e broncetti tipici dell’oggi:)

  • mariatanaune

    il mio film preferito in assoluto.un capolavoro.
    da vedere e rivedere senza mai stancarsi

  • well93

    Non so che dire…
    mi ha commosso tantissimo…è un film stupendo…
    da rivedere in assoluto…:D

  • bruscotto

    Non un capolavoro ma un bel film d’amore.
    Ben fatto attori bravissimi.
    Da vedere assolutamente.
    Audio 5 Video 6

  • renee

    Film assolutamente da non perdere, fedelissimo al libro della Austen e carico di pure emozioni anche senza l’uso di nudi, sesso o volgarità.
    Le scenografie sono da infarto e la sottile comicità di certi personaggi è deliziosa. Grande interpretazione dei protagonisti, intensa senza sconfinare nel mélo tipico dell’epoca.
    Secondo me è poesia alla sua massima espressione.
    Grandi performances, una su tutte quella di Mattew Mc Fadyen che ha dovuto reggere il confronto non facile col neopremio oscar Colin Firth della precedente edizione britannica.

    • Angi Shanesh

      sono assolutamente d’accordo con te!

    • Angi Shanesh

      sono assolutamente d’accordo con te!

  • ciuppillo

    meravigliosamente stupendo <3 <3 <3

  • grameno

    Bello!

  • viradioanca

    Davvero un gran bel film. Peccato che si interrompe bruscamente al minuto 96. Come si può fare per vederlo tutto?

  • Angi Shanesh

    questo film è stupendo! adoro con tutto il mio cuore e sarebbe un sogno se accadesse anche a me un giorno una storia d’amore speciale come questa!

  • Angi Shanesh

    questo film è stupendo! adoro con tutto il mio cuore e sarebbe un sogno se accadesse anche a me un giorno una storia d’amore speciale come questa!

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CB01.TV ex CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CB01 ex cineblog01| FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+