HOME-FILM » (O Aggiornato), (O del 2011), (Streaming del 2011), (Thriller del 2011), (Thriller Streaming del 2011), (Thriller Streaming), (Thriller VK), (VK del 2011), (VK), -Solo Streaming, -Streaming, 2011, Solo English/Sub Ita Aggiornato, Thriller Aggiornato, Usa » Occupant [Sub-ITA] (2011)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' CB01.TV ex cineblog01 (L'unico originale)

 

Occupant [Sub-ITA] (2011)


11 gennaio 2012

 

Se non vedi i video,
CAMBIA IL DNS !!

THRILLER – DURATA 84′ – USA                                                                       

Danny Hill viene informato che sua nonna è morta d’infarto, e scopre che abitava in un appartamento enorme e lussuoso, con un affitto calmierato bassissimo. Se lui, con l’aiuto del portiere (l’inquietante Thorsten Kaye) e di un avvocato, riuscirà a ottenere un documento dal tribunale (forte della bugia che fosse anche lui residente lì da un po’ di tempo) potrà subentrare allo stesso prezzo…
+Info »

 

Streaming:
Nowvideo
Guarda il Film Completo:

 

Guarda il Trailer:

   
 
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione
  • ondamossa

    bah guardando certi film mi viene da chiedermi se a livello di onestà intellettuale siano messi peggio i finanziatori, i gusti del pubblico o certi registi. sembra una caricatura uscita male di un qualsiasi film sulla tematica paranoica. l’attore principale ha una mimica facciale frivola e disturbante, il tentativo di rendere interessante la storia è basato su stratagemmi narrativi patetici e grossolani. non conosco questo regista, ma mi terrò alla larga da eventuali film futuri.

  • loshining

    fino a meta’ film mi ha intrigato ..poi non vedevo l ora che finisse..oddio..non é male anche se il senso di paranoia durante il film non ti abbandona mai,forse per questo a tratti da fastidio.l idea di base non é una novita’ ,gli attori sono comunque ok,specialmente il custode del palazzo.Il film gioca su quello che ti aspetti di vedere di terrificante…

    voto 6+

  • ALPHADOG

    Non é un granch’é. Non é una situazione cosí estrema da giustificare quello succede. E comunque mi ha annoiato.
    P.S. Povero micio :-((

  • master80

    all’inizio sembrava promettere bene…andando avanti invece delude parecchio, poco coinvolgente e con una lunga e inutile attesa del colpo di scena che non c’e’…voto 5

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CB01.TV ex CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CineBlog01 | FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+