HOME-FILM » (Download del 2013), (Fantascienza del 2013), (Fantascienza Download del 2013), (Fantascienza Download), (Fantascienza Streaming del 2013), (Fantascienza Streaming), (O Aggiornato), (O del 2013), (Streaming del 2013), -Download, -Streaming, 2013, Fantascienza Aggiornato, Featured, Usa » Oblivion (2013)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' CB01.TV ex cineblog01 (L'originale)

 

Oblivion (2013)


12 aprile 2013

FANTASCIENZA – DURATA 156′ – USA                                                         

Nel 2077, dopo alcune decine d’anni di una guerra che ha reso la Terra un pianeta arido e devastato, il veterano Jack (Tom Cruise) è uno degli ultimi sopravvissuti. Riparatore di droni, Jack ha il compito di recuperare dalla superficie terrestre le ultime risorse vitali e ha quasi portato a termine la sua missione prima di abbandonare definitivamente il pianeta…
+Info »

 

Streaming:
Firedrive
Moevideo
Nowvideo
Speedvideo
Videomega
Videopremium
Videott
Download:
Rapidgator
Uploadable
Uploadrocket
Backin: Parte 1Parte 2
Nowdownload: Parte 1Parte 2
Tusfiles: Parte 1Parte 2
Screen / Report    AC3.BDRip
Guarda il Film Completo:

 

Guarda il Trailer:

   
 
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione
  • claudio

    aspetto a vederlo perche adesso il video e audio è orrendo, anche perche dalle previsioni dovrebbe essere un bel film , conto su cineblog per renderlo un po migliore dal punto di vista del video e dell’ audio

    • massimiliano sanavia

      l’audio torna buono dopo pochi minuti ti consiglio di vederlo ciao

    • http://www.facebook.com/simona.cantarelli.7 Simona Cantarelli

      Non c’entra Cineblog nei fattori audio e video.Non è Cineblog che fa i films,quindi non può rendere migliore niente,l’unica cosa che può fare è uppare una versione migliore appena uscirà! -_-

    • Antonio Palermo

      Concordo, meglio aspettare!

  • massimiliano sanavia

    no il video e’ buono per una cam e l’audio si stabilizza dopo pochi minuti potete vederlo io l’ho visto audio 8 video 7 grazie cineblog

  • christian

    scusa claudio nn so che film tu abbia visto ma dai pezzi che ho visto mi sembra piu che guardabile e l’audio mi sembra piu che buono per una prima uscita di questa tempistica….

    • massimiliano sanavia

      concordo in pieno e quoto anche perche’ vuoi mettere la soddisfazione a vederlo aggratis appena in sala?:)))

    • christian

      eramente un bel film,qualcosa di decente dopo gli ultimi mesi veramente ogneni,consigliatissimo,

  • lama

    è un film bello come non ne vedevo da tanto….

  • Adonai

    si vede e si sente male solo all’inizio .. poi è guardabilissimo!
    audio 7 video 6

  • massimiliano sanavia

    sceneggiatura macchinosa anche se storia buona non troppo originale ricorda moon

  • pulpfiction

    Fantascienza apprezzabile, buona storia ma niente di trascendentale.

    Discreta computer graphics, narrazione sobria e scene d’azione ben dosate (me lo aspettavo più tamarro ed eccessivo, e invece fa la sua porca figura).

    Piacevole e di buona fattura, da guardare senza troppe pretese.
    voto 7+

  • http://twitter.com/FrancescoCocozz Francesco Cocozza

    Un bel mappazzone,tutto fumo e niente arrosto.Morgan appare in un paio di scene e non ha neanche la voce del mio doppiatore preferito,non che questo cambi la qualita’ del film in se’,ma almeno questo l’avrei apprezzato.Oltre agli effetti speciali,la storia non mi ha conquistato piu’ di tanto al contrario degli altri,ma de gustibus…Video 6 Audio 7 Film 6 regalato.Un grazie sempre e comunque a Cineblog.

  • federico alessandri

    Audio video mediocre, aspetto la versione dvd

  • beppe

    Film davvero interessante, buona regia ed ottimi effetti speciali! Secondo me si perde un po’ sul finale ma resta comunque il miglior film uscito negli ultimi mesi!

    VOTO 8

  • delos

    Film bellissimo Tom strepitoso assolutamente da vedere al cinema con audio 7.1

  • Luna Difiele

    Giusto ieri letta una ‘buona’ recensione su La Repubblica. GRAZIE Cineblog qualcosa da vedere prima dell’ora di cena (e dopo, magari. Poi saprò dirvi. A pelle non mi convince più Tom Cruise…sarà ciao a tutti

  • lupodelletrofie

    continua a non piacermi come attore, ma la trama è buona (seppur scontatina) e per essere un CAM la qualità è decente dopo i primi 2 o 3 minuti. blockbuster sicuro, penso piacerà, ma essendo io uno squallido vecchio “anta” cresciuto leggendo asimov l’ho trovato un pò troppo “fast food easy piacione”…per traduzione significato rivolgersi ad un bravo analista

  • Giacomo Martino

    Film Stupendo, trama scontata. Dopo circa 20 minuti di film già capisci come andrà a finire, anche sapendo tutto ciò non riesci a staccarti dal monitor veramente ben fatto. Per essere una Cam si sente e vede molto bene se messo a confronto con altri Film

    • Axel

      Mah! Sei un veggente. Perché sarà anche semplice come trama ma di certo non si capisce la fine dopo 20minuti.

      • behemoth

        sono d’accordo con te, il secondo tempo peraltro deve ancora svelare praticamente tutto.

  • Jack52

    Bello, anche se sono contento di non essermi creato false aspettative.

    Non c’è evasione, tutto si svolge su di una Terra devastata e si intuisce fin da subito che qualcosa non quadra … e come poi andrà a finire.

    Miglior film di fantascienza uscito recentemente, questo va detto, anche se …. Beh il “se” è d’obbligo, lascia non poco l’amaro in bocca e l’interrogativo più grande non viene rivelato neanche sul finale. C’è sicuramente qualche lacuna nella trama e un po’ di confusione in alcuni punti della pellicola, ma comunque bello.
    Nel complesso, pur restando apprezzabilissimo, sembra quasi stato scritto frettolosamente. L’apparizione di Morgan Freeman si accosta più ad un cameo che ad una vera e propria parte da coprotagonista. Tom Cruise non mi è dispiaciuto, buona interpretazione.

    Speravo stavolta di poter “evadere” con la fantasia attraverso astronavi spettacolari e viaggi spaziali, ma niente di tutto questo.

    Il video è buono per essere la prima release in versione cam di un film uscito meno di 2 gg fa. Non fatevi scoraggiare dai primi 3/4 min di inizio film in cui l’audio è orribile e l’immagine ancor peggio. Dopo migliora sensibilmente e si segue egregiamente (ovvio non aspettarsi chissà quale nitidezza d’immagine intendiamoci).

    • Canio Santarsiero

      si’vero abbastanza carino rispetto agli altri film di recente visti…ma una cosa non ho capito del film che mi e’parso in alcuni punti sconclusionato…

      • Jack52

        Tra flashback, ricordi passati, memorie impiantate e realtà in alcuni punti si avverte un po’ di disorientamento, ma concentrandosi sulla storia e rivedendolo magari una seconda volta lasciandosi coinvolgere dalla trama è probabile che acquisti più fluidità.
        Comuque sì, c’è qualche lacuna qua e la.

  • bobdouglas

    Era da un po che aspettavo l’uscita di Oblivion! Ne ho visto un paio di minuti e mi sembra ben fatto.. peccato la qualità video, ancora un po scarsa per godere a pieno degli FX.

  • behemoth

    Decisamente interessante

  • http://www.facebook.com/patrizio.garofalo Patrizio Garofalo

    Il film di per sè ha una buona trama, ma naturalmente lungi da essere definito ” consigliatissimo “. In effeti per un lettore dei ” testi sacri ” di Asimov non può ispirare particolarmente. Nonostante tutto un buon film di fantascienza rispetto alle produzioni di questi anni. TOM è un grandissimo attore nulla da dire, ma in ruoli così poco impegnati non rende quanto potrebbe. VOTO 7.

  • Skorpion765

    Non sono un amante dei film di fantascienza ma questo decisamente non mi è piaciuto.

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=1663335259 Alberto Rizzo

    Wow bellissimo audio e video discreti la visione e’ buona. Lo consiglio vivamente, film di qualita’ e grazie a cineblog 01 il meglio sempre per noi.

  • http://www.facebook.com/antonio.capone.31521 Antonio Capone

    Bellissimo

  • http://www.facebook.com/alex.burrelli Alex Burrelli

    Purtroppo a me non piace Tom Cruise!

  • Gattone Feix

    Mahhh, Alien , guerre stellari… erano film con la F maiuscola, questo ( per conto mio costato quattro lire)non mi ha entusiasmato, audio video appena decenti

  • skeptical_monkey

    non so voi ma e me la trama assomiglia troppo con un film uscito un po di tempo fa, si chiama MOON, ecco il trailer
    http://www.youtube.com/watch?v=8c3nWrCM2Xc
    per quanto riguarda il film…beh, carino….scyfi o scientolgy
    fi…siam li tuttavia…per un amante del genere da vedere però da non
    aspetarsi chisa che..

    • Axel

      Hai ragione. Alcuni aspetti copiati pari pari.

    • behemoth

      bè, però aspetta, in moon c’era un unico personaggio replicato all’infinito, una sorta di alias umano adibito a “lavoratore”; io sinceramente non ci vedo tutto questa somiglianza, “moon” è uno dei film più belli degli ultimi anni peraltro, a parer mio ovviamente.

    • gabrigabra

      grazie di aver scritto questo commento, sono andata a cercarmi moon (che per la cronaca è guardabile proprio qua su cineblog, grazie a un vk che non salta e non si blocca). e devo dirti che hai ragione, sembra alquanto simile – ma al tempo stesso completamente diverso. il tema della clonazione non è certo una novità pazzesca (credo che ne scrivessero già decenni prima della mitica pecora dolly) ma è trattato in maniera interessante. la differenza, ahimè, tra questo oblivion e quel moon è .. che questo oblivion è un filmone americano ossia con necessaria dose di begli effetti visivi stile rivista patinata/ spara spara / cazzottoni / azione assortita / muscoli in bella vista / attori fighetti / testosterone a palla / eroismo patriottico (in tutta la terra guarda caso ma sono rimasti sopravvissuti solo degli ex soldati americani .. MAH! .. e ci salveranno tutti, a costo del più alto sacrificio .. MAH MAH!) e lieto fine forzatissimo fino a risultare grottesco —– mentre in moon non c’è nessuno di questi diktat della casa di produzione da rispettare e quindi è un film di fantascienza puro (talmente tanto di fantascienza che in realtà le poche scene con effetti speciali sembrano girate con i modellini di spazio 1999 .. anche l’ambientazione della base lunare sembra la stessa .. è una citazione stupenda anzi .. “spaziale”!) in cui l’attore protagonista è talmente bravo da farti credere tutto e da essere in grado di impersonare due persone identiche e diversissime .. poetico .. sta a significare che dentro ciascuno di noi c’è un mondo intero e non ci si può ridurre a una sola definizione, no? di solito, la vera fantascienza è molto filosofica, altro che sparaspara di astronavi.. bellissimo, in moon, il modo diverso in cui i due cloni prendono la notizia di essere dei cloni.
      ma ovviamente moon non ha avuto la minima risonanza perchè non c’è stato gran lancio pubblicitario. meno male che l’hai lanciato tu. grazie! :)

      • provacitu164

        veramente che assomiglia a the moon l’avevo detto prima io ;)

        • gabrigabra

          ma tu non avevi messo il link al film!!!
          nel tuo commento non avevo capito che era un film, pensavo fosse un videogame

      • http://www.facebook.com/riccardo.cermesoni Riccardo Cermesoni

        un solo aggettivo. bellissimo.

  • http://www.facebook.com/gianfranco.casonato.9 Gianfranco Casonato

    Forse l’età (avanzata) ma personalmente mi sembra un film con finale …… americanato e NON così eccezionale come vogliono farci credere ..

  • meldon

    Audio e video molto buoni per essere una versione CAM, il video diventa godibile e senza fruscìo nel microfono dopo 3-4 minuti…

  • CassandraIND

    PREGI
    Fantascienza vera

    Gioco narrativo che ricorda MOON
    Nella verisone USA c’ è GLADOS
    Interessante storia, direi che c’ è dell innovazione finalmente in queste solite storie

    DIFETTI
    Poco approfondito nei personaggi e nei momenti comportamentalmente scorretti alla MOON
    Poco caratterizzato, tutto uguale, nemici uguali.
    Colpi di scena che non vengono completamente definiti

    FINE
    Un flm di fantascienza basato su una trama abbastanza innnovativa, lento alla MOON e io avrei preferito una bilanciatura più d’ azione.
    Nonostante il tratto di elementi ricorrenti (droni tutti uguali)
    il film non ti prende, ti lascia fuori dalla storia celandoti i contnuti, i temi che propone potevano essere sciolti o motivati alla fine, ma il tutto si conclude troppo velocemente togliendo un’ importante emozione
    (Sapendo che era GLADOS circa era tutto più emotivo)

    • Axel

      Ricorda anche INDIPENDENCE DAY nel finale.
      Ma che è GLADOS?

      • CassandraIND

        Si è vero ricorda I. DAY, tutto quel triangolare C:
        Glados è il personaggio (con la stessa VOCE) di un gioco
        SPOILER fatalità (non centra la storia)
        Intelligenza Artificiale che ti studia in un laboratoria con rivoluzionarie tecnologie…il punto è che il soggetto è molto interessante nel suo essere robotico…PORTAL è il nome del gioco, è solo in inglese, famosissime la canzone finale e la frase “The CAKE is a LIE”
        Effettivamente Glados avrebbe colpito di più per il suo curriculem C:

  • max

    bellissimo !!!!

  • provacitu164

    Ero un bambino quando andai a vedere Top gun, ho sempre un bel ricordo di Tom Cruise. Un attore mai entrato nella lista dei grandissimi come Rober De Niro o Al Pacino, ma che merita cmq grande considerazione e rispetto . Infatti ha sempre messo lo stesso impegno in ogni film , alcuni dei quali davvero storici. Detto questo , la scenografia di Oblivion è minimalista, monocorda , scarna e claustrofobica, un cane che si morde la coda. Gli effetti virtuali la fanno da padrone .Potrebbe essere considerato un film a basso costo. Tom Cruise non solo recita , ma è il film. Se fosse un’opera teatrale sarebbe un monologo eseguito alla perfezione. Anche se la storia pesca parecchie idee di qua e di la ( vedi ad es. The Moon) e di originale resta davvero poco, si lascia vedere volentieri. Alcune scene d’amore o sesso avrebbero potuto evitarle, non è obbligatorio inserirle sempre ed a ogni costo . Infatti in questo caso spezzano la suspance della storia. Dopo tante schifezze finalmente un film vedibile.

    BUON FILM , MA NIENTE DI ECLATANTE. CONSIGLIATO

  • Mattia Nappo

    film stupendo, era da tanto che non ne venivano più pubblicati così. Più film di fantascienza di questo genere e vari per favore

  • Tony

    Io direi gran bel film…e la trama nn è x nulla scontata…ci sn sempre i vari premi nobel che commentano quä dentro che sl a leggerli c è da scompisciarsi dalle risare hahahahahahahhahahahahahahah

  • Tony

    Gran bel film…trama bella fino alla fine(x nulla scontata o prevedibile) come commentano i soliti premi nobel quä dentro della regia hollywoodiana ,che sl a leggerli c è da scompisciarsi dalle risate hahahahhahahahahahahah

  • buono sconto

    mi è piaciuto tanto, fantascienza ottima come non mai , kosinski è un bravissimo regista senza ombra di dubbio , tom sei il mio idolo

  • http://www.facebook.com/lorisfpatatina Loris Fontana

    noioso al 100%

  • babs

    il film mi e piaciuto nonostante non sia molto amante del genere..molto bravo in questo ruolo tom cruise e come sempre un grazie a cineblog x il suo lavoro!!!

  • Kayleen Ginevra Fae

    Bel film, bella trama, begli attori, degna fantascienza….ma Cruise in sto film non convince, è di marmo. Un ruolo molto solitario ok, ma…sempre la stessa faccia. Peccato, il film si spegne un po’. Aspetto di rivederlo meglio per essere un po’ più convinta di ciò che ho detto. L’audio si aggiusta dopo 5 minuti, audio 7, se non fosse per il pirata fanatico in mezzo allo schermo anche il video non sarebbe da meno, purtroppo invece merita un 5-6.

  • bobdouglas

    Bello, dopo tanti film di fantascienza pessimi. video 5 audio 5. Se siete patiti del genere meglio aspettare una versione con qualità più alta.

  • Pier Alberto de Rosaidoni

    Per esempio ultimatum alla terra ha un’ottima trama e cosi anche skyline o altri.Ma la storia che gli alieni vengono sulla terra a sterminarci per le risorse(acqua,oro?ridicolo) è davvero patetica per quanto possano essere bravi gli attori e belli gli effetti speciali. Poi credo che se dai troppo per scontato un film questo perde molto di qualità

  • http://www.facebook.com/alex.bucioc.1 Alex Bucioc

    belissimo

  • marco

    il film e stupendo mi e piaciuto troppo complimenti spero che lo meterette con una risoluzione migliore e che non si sentano rumori e tosse

  • zurrundeddu

    Sembra una figata. Dico sembra perchè al min 18 ho optato per aspettare una migliore versione.

    Video 4; Audio 7.
    Ty Cineblog01

  • 2bis

    bello, complicato, su piccolo schermo perde davvero tanto.

  • CristianoAdiutori

    Doppiaggio raccapricciante, come tutto il doppiaggio contemporaneo…

  • http://www.facebook.com/marco.simula.9 Marco Simula

    bel film ma finale che lascia un pò a desierare,,,

  • Anna

    bello !! Lo visto al cinema e devo dire che come tutti film con Tom Cruise non delude mai. Bella trama, Sicuramente meglio vederlo al cinema che scaricato…

  • gabrigabra

    vabbè .. che tavanata galattica
    ma perchè devono sempre far finire tutto alla stessa maniera?
    ufff ù_ù

  • Mario Cani

    mah pensavo molto meglio di cosi……………..1 po di piu di azione sarebbe statto meglio…….(sempre secondo me)

  • BARIEL

    l’ho visto quasi tutto….e non mi piace..Brutto proprio

  • massitanz

    Ragazzi questo film è da vedere al cinema!!

  • Dino Pasimeni

    una mia opinione su questo film… è un gran bel film complimenti.

  • http://www.facebook.com/pietro.dallacqua.3 Cianotico

    Non so. Per carità, è un buon film di fantascienza/azione. Eppure mi sembra comunque che una storia di questo tipo, con queste potenzialità sia stata sprecata. Belle le scene di sparatorie e inseguimenti vari, ma tutto questo va a discapito del racconto. La maggior parte dei colpi di scena sono esattamente quello che ti aspetti, ma la cosa peggiore è che non sono assolutamente carichi di tensione. Gli do 3 stelle, (e a Skyline ne ho date 4). Peccato. Comunque da vedere.

  • lupetto1974

    io sono appassionato di scifi perciò sono andato a vederlo al cinema, beh alla fine mi sono mezzo addormentato!!…. niente di nuovo e anche un po’ banalotto se vogliamo, tutto qua

    lasciate perdere i paragoni con Moon, questo film perde in ogni caso.

  • Gianni Giollo

    visto al cinema, un film da vedere, forse non originalissimo, ma cmq un bel film. da vedere

  • Dvd71

    Attendevo l’uscita di questo film ma ne sono rimasto deluso personalmente non mi è piaciuto , con questo non voglio influenzare nessuno perchè il mio è solo un giudizio personale , i film d’altronde sono molto soggettivi…..

  • graziano gattone

    un costoso b movie che se la tira

  • Alessandro e Karen

    ci siamo addormentati dopo 10 minuti …..

  • http://www.facebook.com/fulltilt.italianews Luca FullTilt

    Senza lasciare commenti catastroficamente lunghi: Appena visto al cinema, magari un filo lunghetto ma veramente BELLO, quindi CONSIGLIATO!

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=100000561760189 Katia Ferrari

    infatti …non mi è sembrato un capolavoro….anzi direi il contrario….speravo in meglio….

  • disqus_PEkY3jo1st

    beh cruise è cruise …ho guardato il film per vedere cosa si era inventato questa volta…il film mi ricorda troppo “moon” che in Italia mi sa hanno visto in pochi…ma nn fa niente . Certo poteva essere migliore ma da hollywood non si può pretendere troppo, non riesce mai a fare a meno dell’happy end

  • http://www.facebook.com/corrado.mascolo.5 Corrado Mascolo

    bello!!!!purtroppo c è il solito finale che stona … ricorda tanto il questionario da compilare in aereoporto una volta arrivati in america dove candidamente si chiede lei è un terrorista?? o.O’ grazie cineblog!!!!!

  • http://www.facebook.com/fabio.almansi Fabio Almansi

    Solito film banalmente esibizionista di Cruise… questa volta addirittura ”moltiplica” il suo ego. Da analisi psicanalitica!
    La storia in se è carina, il film fatto abbastanza bene, anche se pieno di incongruenze. Come tutti i film di Cruise, se ne può fare tranquillamente a meno.

  • ildo

    indipendence day odissea nello spazio e battaglia per la terra colpo di scena e botte di c.u.l.o. a tutto spiano… voto 7 da vedere..

  • Giulio59

    La storia in sé non è male ma i droni mi hanno ricordato troppo Descent 3, che era un videogioco anni ’90, persino i suoni sono uguali, e non è certo un complimento che sto facendo al film.
    Manca di spessore e la trama non approfondisce nulla perché non c’è nulla da approfondire. Più un action movie che un film di fantascienza.
    Mi domando come fa Morgan Freeman ad essere presente nel 90% dei film USA, mi sa che hanno clonato lui e non Jack Harper.

  • http://www.facebook.com/andon.andonov.79 Andon Andonov

    e bellissimmoooooo bravo

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=100000561760189 Katia Ferrari

    ho capito perchè l’ hanno chiamato oblivion……perchè .. ti manda nell’ oblìo…di morfeo … io mi ci sono addormentata …insomma a dirla alla giapponese……. …nàcacata

  • Staff

    riuppato..

  • Carlo

    Un film che mi ha sorpreso, e in positivo. Due ore che risultano ben spese, perchè la storia, pur con tutte le incongruenze tipiche del caso, regge ed appassiona. Certo, come tanti hanno scritto, possiamo trovare rimandi a decine di film di S.F. e non, alcuni migliori di questo e altri peggio, ma nell’insieme mi è piaciuto, ed ha portato la storia ad una degna conclusione, sufficientemente chiarificatrice, salvo, forse, la scena finale, che io avrei evitato, ma si sa, le regole di Hollywood….

  • http://www.facebook.com/giuseppe.enrica Giuseppe E Enrica

    credo che sia un bel film,ora lo guardo e poi vi dico comunque video buono audio ottimo

  • ???

    A me la finale mi a fatto piangere tantissimo giuro

  • anera

    pensavo meglio l’ho trovato noioso…audio video scarsi,,,,

  • DarkChris

    Un film che mi ricorda per certi versi il PD di Bersy&Co., cioè come fare a combattersi tra fratelli non sapendo però di distruggersi a vicenda.
    Cruise è il Renzy/Bersy degli attori ed infatti anche lui è sindaco/segretario della sua casa cinematografica e come la maggioranza dei politici ama più se stesso del prossimo.
    Lasciando stare le simpatiche vicende politiche dei giorni nostri, il lungometraggio alla Dorian Gray, parte bene e assesta pure qualche buon colpo di scena, poi, come la maggioranza degli ultimi film dell’ex grande attore Cruise, si perde in un bicchiere d’acqua lasciandosi trasportare da una retorica abbastanza viziosa e autorefererenziale seppur per questo progetto non siano mancati ne i buoni attori ne la scenografia e tanto meno il regista che prova a tenere su uno spettacolo troppo vanitoso per essere minimamente credibile.
    Agli appassionati di fantascienza consiglio comunque di visionarlo per qualche ottima scena ma il finale lo sapete già, quando c’è Cruise è impossibile sbagliarsi.

    Voto: 5

  • Svetlana

    Quanto sono belle le musiche di questo film!

  • Napa

    due capolavori che non possono essere giudicati in base al ritmo (che tra l’altro è anche apprezzabile, ho visto film ben più lenti). E Harrison Ford è un attore PERFETTO per i film di fantascienza, anzi, fantasy in generale. Difatti bisogna distinguere, ci sono film di fantascienza più orientati sull’aspetto fantastico e surreale, e film dove l’azione ha un ruolo predominante. Tanto per capirci, 2001 da una parte Minority Report dall’altra. A parer mio entrambi capolavori. Blade runner univa poesia e azione, con un Harrison Ford immenso.

  • marikasensi

    Ho detto che è soggettivo; ognuno ha diritto di sognare con i film che più lo intrigano, trasportano, coinvolgono.

  • davide

    nulla di che, il solito cruise, un canovaccio accettabile…lontanissimo dal capolavoro

  • http://www.facebook.com/riccardo.sori Riki Soriçh

    Mi è piaciuto molto. consigliato

  • Mysterious Skin

    Non eccezionale, ma comunque godibile fino alla fine.

    Voto film: 7

  • marikasensi

    Grazie per la preziosa precisazione :).

  • http://www.facebook.com/francesco.dimauro.37669 Francesco Di Mauro

    Tecnicamente un buon prodotto, ma la scenegiatura ha dei buchi grandi come case, Per tre quarti il film si fa guardare ma il finale è degno del peggior pop corn movie hollywoodiano .Peccato

  • Staff

    Appena sarà disponibile..verra inserita.

  • marikasensi

    ok kappa, grazie per la risposta. Immaginavo che foste pieni di lavoro, ma non sapevo se fosse impazzito disqus o cosa. Lasciamo perdere e sappi che vi ammiro in ogni caso per quello che fate. Fan..lo i commenti xD

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=1640001372 Andrea Raffaeli

    Film pauroso, come i pochi di questo tipo, sarà capito e apprezzato fino in fondo da poche persone.
    Per tutti gli altri resterà un buon film di fantascienza.

  • drinho

    scarsino… bella l’ipotesi, ma la resa lascia a desiderare. dopo 2 minuti audio a posto video 8

  • Giuseppe Vitale

    Se questa é la fantascienza che si riesce a produrre oggi, dichiariamo morto il genere. Buoni effetti, ma la noia regna sovrana, e la trama si perde per strada, tanto da far pensare a un montaggio sconclusionato. Visto e dimenticato.

  • paolins

    dio mio quanti soldi sprecati! film bello per gli occhi ma… non ci credo che la storia è questa qui… ma chi ha scritto il copione?

    [SPOILER]
    una piramide-robot senziente che vaga per lo spazio e prosciuga l’acqua dei pianeti? maddai…certi produttori meriterebbero di chiudere la baracca, non andiamo più al cinema! con tutti i soldi investiti in questo film…e magari qualcuno si è pure beccato soldi e complimenti per averlo scritto. Che schifo

    • Staff

      gia, l’ho visto anche io..l’unica cosa bella del film è la ragazza…
      che poi io mi chiedo
      [SPOILER]
      nel pezzo dove LEI SI METTE nella bara criogenica o come si chiama…e dopo lui la trascina per 1/2 kilometro fino alla navicella…ma dico io, ca***, cara ragazza, ma te farteli a piedi quei 500 metri e poi metterti nella bara, no?
      Sempre le cose difficili dobbiamo fare noi maschi ahahah

  • myrsa mys

    mi è davvero piaciuto,non capisco chi dice che non si capisce bhoooo l’ho trovato originale e x fortuna non hanno trasformato questo film in una americanata,come poteva accadere,bello voto 8 video 6 audio 6 resistete i primi 3 minuti e poi si vede bene

  • prvarotto vaffa

    è proprio bello vedere i commenti dati a questo film da gente che crede che iron man 3 sia un capolavoro… se uno non conosce la fantascenza prima si informi e si faccia spiegare bene da qualche esperto.. sono bravi tutti a prendere spunto da libri, videogiochi..
    (la fantascenza è per pochi, e per fortuna)
    su sti film registrati c’è sempre qualcuno che tossisce e si muove di continuo.. fallo bene il tuo lavoro

  • marghe

    stavo per rinunciare…visto com’è iniziato video ed audio ma poi ho avuto fede nei commenti =) ed infatti si vede e sente bene certo nn è in hd ma va bene ugualmente!

  • http://www.facebook.com/alice.rossi.3344913 Melody Screamer

    L’ho guardato tutto ascoltando i consigli di chi ha scritto che dopo qualche minuto si mette a posto video e audio…La mia concezione di qualità è evidentemente differente, consiglio vivamente di aspettare una versione migliore…Una mia osservazione, audio 8 e video 7 su una scala da 1 a 100…Grazie comunque per averlo caricato, ma ripeto ASPETTATE UNA VERSIONE MIGLIORE!!! ;)

  • Iena Plinsken

    La sceneggiatura di questo film (scritta dallo stesso Kosinski) era stata concepita inizialmente per diventare un fumetto e sotto quest’ottica il film ne rispecchia appieno i canoni illustrativi. Però ne fa da contraltare una trama scarna e neanche tanto originale (non è che Kosinski l’abbia fatto apposta per dar maggior risalto al termine “clone”?).
    Comunque, scherzi a parte, un genuino film di fantascienza con un nemico estraneo (alieno) estremamente concettualizzato.

    Voto: 8
    Video: 7
    Audio: 8

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CineBlog01 | FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+