HOME-FILM » (Drammatico VK), (N Aggiornato), (VK), -Solo Streaming, -Streaming, 2004 Aggiornato, Drammatico Aggiornato, Italia » Non ti muovere (2004)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' CB01.TV ex cineblog01 (L'unico originale)

 

Non ti muovere (2004)


29 agosto 2009

DRAMMATICO – DURATA 124′ – ITALIA                                                         

In un giorno di pioggia, una quindicenne cade dal motorino: l’ambulanza la trasporta nell’ospedale in cui il padre Timoteo lavora come chirurgo. Mentre un collega opera la ragazza, Timoteo rimane in attesa, ripensa al passato e si mette a nudo, facendo cadere la propria maschera di genitore e di marito modello…
+Info »

 

Streaming:
DVDRip
Guarda il Film Completo:

 

Guarda il Trailer:

   
 
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione
  • http://www.cenerentola79roxen.spaces.live.com coraline

    è un bel film… *-*

  • http://www.facebook.com/jessica.clericuziospinapolice Jessica Clericuzio

    bello davvero..

  • http://www.facebook.com/paula.negru Paula Bianca Negru

    Uno dei film piĆ¹ belli dell’ultimo decennio in assoluto!

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CB01.TV ex CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CB01 ex cineblog01| FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+