HOME-FILM » Senza categoria » Non Lasciarmi – Never let me go [Sub-ITA] (2010)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' CB01.TV ex cineblog01 (L'unico originale)

 

Non Lasciarmi – Never let me go [Sub-ITA] (2010)


10 gennaio 2011

 

Se non vedi i video,
CAMBIA IL DNS !!

DRAMMATICO – DURATA 103′ – USA                                                              

Kathy, Tommy e Ruth sono tre amici, cresciuti da bambini ad Hailsham, uno splendido collegio inglese immerso nella campagna verde. Una volta cresciuti dovranno fare i conti con un terribile segreto riguardante la loro esistenza e con un sentimento che far di loro un triangolo amoroso…
+Info »

 

Streaming:
(Non Disponibile) Se hai alcuni link da inserire, segnalalo nel commento. Grazie!
Download:
(Non Disponibile) Se hai alcuni link da inserire, segnalalo nel commento. Grazie!
Guarda il Trailer:

   
 
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione
  • HOPE

    Film commovente, toccante, struggente…
    Indimenticabile

  • lordliv71

    mi dispiace x hope….sara questione di gusti ma a me questo film mi ha fatto solo ridere x non dire altro…….film inutile,stupido….ma proprio stupido

  • IlariaB

    Pietrificata… film assurdo e concordo nel definirlo inutile. Video e audio buoni.

  • HOPE

    Lordliv71, è riduttivo definirla una questione di gusti…da quello che hai scritto credo sia una questione di sensibilità.
    A me dispiace che tu non sia riuscita a cogliere il delicato impianto narrativo di questo film intenso e doloroso,dalla scoperta della propria identità alla mesta accettazione della morte.
    Impossibile non farsi coinvolgere dallo smarrimento e dal dolore che avvolgono i protagonisti.
    Consiglio la lettura dello straordinario libro di Kazuo Ishiguro.
    Questo “stupido ma proprio stupido” film ti ha fatto ridere? …la più dispiaciuta (per te) sono proprio io…
    Mi scuso con i mods per aver occupato questo spazio…sento l’esigenza di un forum in cui poter discutere…

  • lordliv71

    hope,premesso ke non voglio entrare in una polemica con te ho letto il tuo commento….tu mi parli di impianto narrativo e ke sia impossibile nn farsi coinvolgere…….e mi consigli di una lettura,be qui io parlavo dell film e nn di letture di libri,sono cose diverse…..e la piu dispiaciuta x me sei tu….lascia stare nn ti voglioneanche rispondere
    pero di una cosa sono sicuro…..vorrei sentire altri commenti su questo film

  • LunaLunetta

    Il film tocca sentimenti molto profondi,molte scene sono commoventi. La dignità dei tre protagonisti nell’affrontare questo percorso è straordinario.Il film tra l’altro è fatto molto bene soprattutto la fotografia e le musiche le ho trovate molto belle.

  • simoluv01

    Ecco un altro commento subito servito! Questo film può essere considerato pesante, lento ma da ridere proprio no lordliv71, non ti pare? Riflettici pure un pò su, nn occorre darmi una risposta. E se 71 corrisponde al tuo anno di nascita, scusa x la franchezza, ma resto davvero perplessa di fronte alla scarsezza di maturità emotivo/sentimentale delle tue parole, tuttavia rispetto la tua opinione.
    Non credo di poter descrivere, per il resto, questo film meglio di come ha già fatto l’amica Hope.
    Un’ultima cosa agli amministratori: credo che il film debba essere decisamente inserito tra i “DRAMMATICI” e non nel genere “Fantascienza”, onde anche evitare delusioni a spettatori meno propensi al genere, appunto, drammatico.
    :-)
    Thanks & enjoy!!!!!!

  • bambolina22

    Guardando questo film mi è venuto in mente “The Island” di Michael Bay…in qualche modo li accomuna l’idea di base della trama. Il film di Bay coinvolge con i colpi di scena e l’azione veloce, invece “Never let me go” è così sommesso, apparentemente quieto, eppure mi ha coinvolto a livello emotivo (oltre che visivo)….non capisco come una persona possa amare il cinema e al contempo affermare che questo film è stupido e inutile…mah

    P.S. non sono un’amica di Hope :o)))

  • francescaxxx

    il film un senso ce l’ha eccome. io cmq ho dato 3 stelle perchè è troppo triste

  • lordliv71

    x simoluv01…a me x questione di gusti,educazione,etc nn mi piace criticare la gente….se tu sei rimasta perplessa di fronte alla mia scarsezza di maturita…fai solo atenzione a nn rimanere cosi

  • egw

    Bel film… da vedere!

  • fairy911

    film un po pesante…ma particolare…voto: 7

  • corsair

    ognuno ha i suoi gusti,e psicoanalizzare una persona da un film(poteva essere anche un capolavoro)da una sua scelta personale,sembra esagerato e forzato.Del tutto fuori luogo.per me e’ carino il film,ma LORD puo’ dire quello che vuole senza suscitare perplessita’ in fatti di gusti e opinioni,viva la diversita’.

  • ska23

    ottimo film, delicato e coinvolgente. validamente interpretato e diretto. da vedere.

  • ContessaValerie

    voto 8 …bel film , molto triste e toccante…secondo me da vedere.

  • isotta

    Film molto particolare ma con una sua poesia…audio e video perfetti!
    Al di la’ del tema trattato e’ molto ben interpretato e cmq smuove dei sentimenti…che e’ gia’ qualcosa al giorno d’oggi!

  • Ariom

    L’argomento è agghiacciante, eppure il film riesce ad essere bello e poetico…era da anni che non piangevo per un film…

  • patù

    BRRRR….. AGGHIACCIANTE L’IDEA….. :( il film non è male.

  • Luc

    Film splendido, assolutamente da non perdere. Il tema è terribile… ti lascia un sapore amaro…

  • renee

    Bellissimo film, struggente e terrificante allo stesso tempo, che lascia l’amaro in bocca e tanti spunti di riflessione.
    Gli attori, se pur giovanissimi sono eccezionalmente bravi e intensi e ottima la sceneggiatura che con pacata rassegnazione dipinge le emozioni e la disperazione dei protagonisti. Terrificante e glaciale la Rampling, perfetta in questo ruolo.
    La trama è particolare ma assolutamente non assurda o ridicola come affermato da qualcuno prima di me che , a mio avviso dovrebbe seguire il grande fratello vista la faciloneria dei giudizi.
    Anche se la storia non è del tutto originale, vedi “l’isola” ed ha dell’irreale, non dista molto da quello che potrebbe realmente accadere in un ipotetico futuro e il solo pensiero mi fa stare veramente male.
    Grazie cineblog, soprattutto per il sub-ita, che mi permette di seguire le performances degli artisti senza l’orribile inquinamento del doppiaggio italiano.

  • sundayfilm

    film lento,pesante e molto triste,tuttavia alcune scene sono state commoventi e riflessive.A me personalmente nn è piaciuto, forse dai commenti mi aspettavo qualcosa di più…non lo consiglier

  • sundayfilm

    film lento,pesante e molto triste,tuttavia alcune scene sono state commoventi e riflessive.A me personalmente nn è piaciuto, forse dai commenti mi aspettavo qualcosa di più…non lo consiglierei

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CB01.TV ex CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CineBlog01 | FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+