HOME-FILM » (Download del 2011), (Drammatico del 2011), (Drammatico Download del 2011), (Drammatico Download), (Drammatico Streaming del 2011), (Drammatico Streaming), (Drammatico VK), (N Aggiornato), (N del 2011), (Streaming del 2011), (VK del 2011), (VK), -Download, -Streaming, 2011, Drammatico Aggiornato, Featured, Usa » Non Lasciarmi – Never let me go (2011)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' CB01.TV ex cineblog01 (L'unico originale)

 

Non Lasciarmi – Never let me go (2011)


26 marzo 2011

 

Se non vedi i video,
CAMBIA IL DNS !!

DRAMMATICO – DURATA 103′ – USA                                                              

Kathy, Tommy e Ruth sono tre amici, cresciuti da bambini ad Hailsham, uno splendido collegio inglese immerso nella campagna verde. Una volta cresciuti dovranno fare i conti con un terribile segreto riguardante la loro esistenza e con un sentimento che far di loro un triangolo amoroso…
+Info »

 

Streaming:
Firedrive
Nowvideo
Speedvideo
Videopremium
Download:
Nowdownload
Rapidgator
Uploadinc
Backin: 1° Tempo2° Tempo
Ddlstorage: 1° Tempo2° Tempo
Ddlstorage: 1° Tempo2° Tempo
Nowdownload: 1° Tempo2° Tempo
Nowdownload: 1° Tempo2° Tempo
Rapidgator: 1° Tempo2° Tempo
Uploaded: 1° Tempo2° Tempo
by KTP: Screen / Report    BRRip
Guarda il Film Completo:

 

Guarda il Trailer:

   
 
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione
  • LunaLunetta

    Intenso,commovente,romantico e immensamente triste. Da vedere.Voto film 8
    Video 8 Audio 7.

  • Truman91

    Film senza senso.. è incomprensibile l’atteggiamento rassegnato dei protagonisti

  • diuz

    molto triste 1 film 1 po’ diverso anche se neavevano gia fatto 1 sulla stessa tematica …the island …pero li i cloni provavano a scappare qui nn si capisce bn cm dice TRUMAN91 cm mai si rassegnino ..cm mai nn possono scappare e se questa è 1 organizzazione conosciuta da tutti(probabilmente si)

  • mel87

    film carino, effettivamente senza senso.. da guardare come passatempo
    audio/video 9

  • angelordevil

    risposta per chi ha commentato ” film senza senso ” non hai capito il senso del film dai primi 15 minuti secondo me quindi tanto vale che lo levavi ^^…

    allora ritornando a noi il film mette una tristezza micidiale, a me è piaciuto la cosa che però non mi è piaciuta molto e la NON voglia di lottare di Evadere di fuggire.. questa mancanza… accettare il destino, questa cosa non l’ho apprezzata molto.

    Il film è sufficiente consigliato ad un pubblico adulto appunto non diciottenni a scendere.

    Voto finale 6 su 10

    • sofia

      ho 13 anni e ho apprezzato moltissimo questo fil,mi ha messo addosso una tristezza impressionante ma è bene,credo,che i film facciano questo effetto perlomeno vuol dire che ti hanno lasciato qualcosa.

  • greta22

    il fatto che e lla prima volta che scrivo ufficialmente il mio opinione,significa solo una cosa….che sono rimasta sciocata della vita di nuovo..e poi ci chiamiamo esseri umani…esseri NON umani…loro da picolli,gli lavavano i cerveli…lottare…come…impossibile…tu vivi con pensiero che sei nato per donazione.solo 1 esempio,quando stavano in quel bar,loro non riuscivano nemmeno ad ordinarsi il cibo.da loro contato con la vita reale,non esisteva…ma forse cosi,sono riusciti a rimanere puri,anime puri,e forse loro per questo erano capaci di amarsi sul vero,non come altra gente,che ha liberta,e lultima cosa a che pensa e Amore!il film lascia un segno dentro,non penso che lo dimentichero…da 10 lo do 10!E TRISTE,ma solo perche quando lo guardi ,ci si sente diverso,ma piu tosto in senso negativo!quella vechia troia linsegnante,se potrei la sparerei………..ma come si fa ad acettare una ruolo come questo….che gente….

  • gerta-aqui

    troppooo triste… voto 6 (ger)

    x me questo film e bello ma triste se uno ha deciso di tagliarsi le vene vedendo questo film dice “ho ragione nn c’é niente x qui lottare” quindi si taglia le vene. greta

    p.s ger e greta siamo gemelle

  • franman

    non trovo difficile da comprendere il perche i protagonisti non si siano ribbellati, il lavaggio del cervello serve a questo(ad appecorare), come succede gia nella realta….
    bheee..llo, da vedere e da capire. 9
    visto che sono vegetariano devo fare una considerazione fuori film ma che a mio avviso centra e come. allevare esseri viventi e gia reale ed accettato, anche per cose meno neccessarie, davvero credete che gli animali non abbiano sesazioni o sentimenti? e se gli intelligenti risponderanno………… che nn sono intelligenti(le bestie), allora mi sara concesso di prendermi, uno meno intelligente di me per trapiantarmi gli organi.

  • elpayaso

    Ho quasi pianto. Ho detto quasi! Comunque sono concorde con Truman91 , sai che morirai e decidi di vedere se succede veramente? A testa alta verso il dirupo! Se fossi stato io anche se il braccialetto mi avrebbe fatto esplodere una volta capito che stavo andando verso la prima donazione mi sarei fatto “brillare”, ma probabilmente il regista voleva trasmettere la necessità di stare al mondo quando sai che ami qualcuno e desideri vedere l’attimo in cui anche “l’altra parte” se ne rende conto. Dio, devo smetterla di parlare così. Mi inquieto!

  • anticreta22

    il film ha una bella trama ma personalmente molto lento…

  • eli NLMG

    un film davvero bello..gli attori sono fantastici e la storia è commovente..mi ha lasciato una tristezza addosso..merita davvero..

  • xxx

    concordo con Truman91…il film è molto angosciante e commovente…ma incomprensibile…perchè non c’è un minimo segno di ribellione, fuga, denuncia, magari da adulti?
    Io non credo sarei riuscita a trascorrere in modo così “tranquillo” la mia vita con tale consapevolezza!!!!

  • paolaolimpo

    Bellissimo. Ancora una volta ci si chiede fino a che punto l’uomo può essere crudele per salvare la sua stessa vita. Non ho letto il romanzo di Ishiguro ma lo farò al più presto. D’altra parte il film “Quel che resta del giorno” era tratto dal suo libro omonimo. Per rispondere al quesito del perché i donatori non scappano mi viene in mente la battuta di un personaggio del film “Il velo dipinto”: “Quando amore e dovere coincidono si è in uno stato di grazia” e fra i tre protagonisti Kathy certamente lo è, per tutto il racconto.

  • angelabr92

    film supendo.molto commovente..l’unico aspetto che non mi è piaciuto è stato quello rinunciatario da parte dei protagonisti

  • lact85

    Quello che mi stupisce ‘e che non capiate che noi siamo esattamente loro…non si ribellano, perche noi ci ribelliamo alla morte? Non fanno domande ai loro insegnanti.noi chiediamo ai nostri genitori perche ci hanno messo al mondo se poi saremmo dovuti morire?ognuno accetta la vita cosi come gli viene data e seppure vivessimo 25 anni come nel film , cento anni o mille, nonostante questo ognuno di noi sentirebbe di non aver vissuto abbastanza.

  • Giovanni

    Molto bello, lo consiglio vivamente…

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CB01.TV ex CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CB01 ex cineblog01| FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+