HOME-FILM » (Horror Streaming), (Horror VK), (N Aggiornato), (VK), -Solo Streaming, -Streaming, 1974 Aggiornato, Horror Aggiornato, Usa » Non aprite quella porta (1974)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' CB01.TV ex cineblog01 (L'unico originale)

 

Non aprite quella porta (1974)


8 agosto 2009

HORROR – DURATA 83′ – USA                                                                          

A Newton, nel Texas, qualcuno ha profanato alcune tombe, amputando gli arti e la testa ai cadaveri. Le autorità sono allertate, ma sembrano incapaci di venirne a capo. Nel frattempo, un gruppo di giovani decide di trascorrere il week-end in quella regione a bordo di un furgoncino. Rimasti a corto di benzina, i ragazzi e le ragazze raggiungono separatamente una casa abitata da una famiglia di macellai: il cui pater familias, però, ha tutta l’intenzione di alimentare il proprio mattatoio con i loro corpi…
+Info »

 

Streaming:
Guarda il Film Completo:

 

Guarda il Trailer:

   
 
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione
  • http://www.bobsimbel.eu Bob Simbel

    che schifo di film! qualità pessima :|

  • drumsqueen

    “qualità pessima” ._. Da un film del ’74 cosa ti aspettavi, la grafica in 3D? .___.

  • Oscuridao

    spettacolare uno dei film piu fighi e ben fatti che abbia mai visto
    è uno dei “mostri” nel suo genere cioe lo slayer horror (credo)

    • Gianluca Tabella

      “slasher”….ovvero…un gruppo di ragazzi a caso va in un posto….in quel posto c’è una pazzo killer….il pazzo killer uccide i ragazzi

  • http://twitter.com/Cikogna001 Ciro Pignalosa

    provate a vedere tutti e quattro i film di non aprite quella porta uno dopo l’altro di notte chiusi a chiave nella vostra camera. PS:anche con le luci spente e poi mi dite se vi siete messi paura si o no.

  • http://www.facebook.com/francesca.bellucci.583 Francesca Bellucci

    credo che la cosa che ti fa più spaventare di questo film è il fatto che è basato su una storia vera, e anche l’attrice bionda, non so come si chiama, comunque è stata molto brava a fare quella parte! mi ha messo ansia anche se è tipo la quinta volta che mi vedo il film! tutti gli attori sono stati bravi, il film del 74, cioè questo è il migliore di tutti!!!

  • andri

    sono tutti belli i film pero questo come dice giustamente questo commento qua sotto porta molto piu ansia

  • Damon

    assolutamente da VEDERE!!!!

    • Guest

      Non è tratto da una storia vera….è stato rivelato che fu solo una trovata pubblicitaria(ben riuscita)…ad ogni modo è un cult imperdibile!!!

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CB01.TV ex CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CineBlog01 | FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+