HOME-FILM » (Commedia Download), (Commedia Streaming), (Commedia VK), (N Aggiornato), (VK), -Download, -Streaming, 2002 Aggiornato, Commedia Aggiornato, Italia » Natale sul nilo (2002)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' CB01.TV ex cineblog01 (L'unico originale)

 

Natale sul nilo (2002)


6 gennaio 2009

COMMEDIA – DURATA 100′ – ITALIA                                                                 

Il generale dei carabinieri Enrico Ombroni (Massimo Boldi) è vedovo con una figlia di 15 anni, Lorella (Lucrezia Piaggio) che sogna di diventare una letterina e sposare un calciatore. Il generale, assolutamente contrario, decide di portarla a trascorrere il Natale in Egitto, accompagnato dal collega fidato Saltalaquaglia (Biagio Izzo), con l’ intento di farle scordare i suoi propositi…
+Info »

 

Streaming:
Nowvideo
Putlocker
Videopremium
Download:
Nowdownload
Nowdownload
Rapidgator
Rapidgator
DVDRip
Guarda il Film Completo:

 

Guarda il Trailer:

   
 
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione
  • vanessa

    fighissimo sto film hahahah <3

  • clod

    senza parole bellissimo !

  • Alice Celia

    Solo due parole
    E’ un Capolavoro del cinema Itagliano!
    Il resto del mondo dovrebbe inchinarsi a pecora e porgerci le chiappe
    perche questi son veri film!

    mi ha fatto morire dal ridere, ma anche un sacco di emozioni sentimenti e messaggi profondissimi

    film d’intrattenimento e d’educazione sociale

  • XD

    L’umorismo di sti polpettoni è infantile nonostante non sia consigliabile la visione ad un pubblico preadolescenziale.
    Il successo smodato dei film natalizi di boldi/de sica sta solo nella semplicità ed abitudinarietà della maggior parte del popolo italiano che va a ciucciarsi un’ora e mezza di battute che sembrano partorite da adolescenti arrapati di dubbia intelligenza.

  • elton3131

    unico

  • Diego 1994

    sto film è unico te la fa sgara troppo

  • farcio

    @alice celia spero davvero con tutto il cuore che il tuo commento fosse ironico …in tal caso…quoto :)

  • Cristian De Sica

    Bei ricordi………

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CB01.TV ex CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CineBlog01 | FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+