HOME-FILM » (Commedia del 2010), (Commedia Download del 2010), (Commedia Download), (Commedia Streaming del 2010), (Commedia Streaming), (Commedia VK), (Download del 2010), (N Aggiornato), (N del 2010), (Streaming del 2010), (VK del 2010), (VK), -Download, -Streaming, 2010 Aggiornato, Commedia Aggiornato, Featured, Italia » Natale in Sud Africa (2010)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' CB01.TV ex cineblog01 (L'unico originale)

 

Natale in Sud Africa (2010)


18 dicembre 2010

 

Se non vedi i video,
CAMBIA IL DNS !!

COMMEDIA – DURATA 105′ – ITALIA                                                             

Carlo, in vacanza in Sudafrica con la seconda moglie Susanna incontra il fratello minore Giorgio che in passato lo ha truffato e gli ha portato via la moglie Marta. Ora però è Giorgio a trovarsi sul lastrico mentre Carlo si è arricchito. O almeno così crede perché è nuovamente vittima di una truffa e si trova senza un euro. Decide allora di architettare un grosso imbroglio ai danni del fratello…
+Info »

 

Streaming:
Nowvideo
Videopremium
Akstream: 1° Tempo2° Tempo
Backin: 1° Tempo2° Tempo
Moevideo: 1° Tempo2° Tempo
Nowvideo: 1° Tempo2° Tempo
Download:
Nowdownload
Backin: 1° Tempo2° Tempo
Cloudzilla: 1° Tempo2° Tempo
Nowdownload: 1° Tempo2° Tempo
Nowdownload: 1° Tempo2° Tempo
DVDRip
Guarda il Film Completo:





 

Guarda il Trailer:

   
 
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione
  • giovAnni

    carino cm film,,mi aspettavo di più

  • isotta

    Film molto ma molto discreto…cinepanettone natalizio peggiore degli anni precedenti…mi ha deluso molto

  • angelordevil

    niente de che sto film.. invece di migliorare si va a peggiorare, che film hanno fatto i film cinepanettone come ” vacanze di natale ’95 ” ..
    Bho…
    cmq voto 5 su 10

  • solitario

    Bellissimo Film ….per chi lo guarda a okki kiusi
    voto 5/10

  • kaienna

    concordo con solitario…è solo una c*****a…nn fa ridere..nn è divertente…nn c è emozione…io odio belen…in tt questo film è 1 su 10 …di film che fanno ridere ce ne sono…questo è na telenovela di serie B di cui hanno ftt un film..inutile guardarlo…questa serie ormai campa su quelli che hanno ftt prima…pensare che ci sono film bellissimi e seri che nn guarda nessuno xkè si avvicinano troppo alla realtà e film del genere che fanno un casino di incassi…senza trama senza storia..nn fanno provare nessuna emozione..sono filn per chi è vuoto e devi riempire il tempo andando a guardare qualsiasi cosa…
    (SONO DAVVERO ARRABBIATO…sto film nn vale manko mezza stella)

  • nefertarireg

    Non c e l ho fatta a finire la visione . E ‘ davvero noioso , non riesce nemmeno a strappare un sorriso figuriamoci una risata .

  • robyit61

    mahhh
    possibile che ce gente che paga per vedere una c…a del genere?
    e la prima volta che vedo un cinepanettone e ho dovuto farlo per forza
    la prossima deve venire belen in persona i ed offrirmi qualche cosa ASSURDO!!!! ZEZO ASSOLUTO

  • francescofilm

    film mediocre e pieno di parolacce. Francamente sono rimasto deluso. Da quando De Sica non fa piu’ coppia con Boldi i cinepanettoni di entrambe non fanno ridere.
    Peccato.

  • Anty1982

    Solito polpettone ma almeno in compenso molto piu’ simpatico della Banda dei babbi natale che è una boiata incredibile…

  • cric

    In questo film ho trovato un De Sica più decadente rispetto al passato, sembra un pò stanco…
    Spero che ritorni a far ridere nei prossimi film.

  • soulbare

    un film…ridicolo (…sono educato!)

  • ale2011

    sono riuscita a vedere il film,audio e video,sono buoni.Per quanto riguarda il film
    è un cinepanettone e come tale rispecchia tutti i film con poca trama ed a volte senso di De Sica,molto piu’ simpatici e divertenti i sui vecchi film….ad ogni modo per assopirsi sul divano davanti alla tv va bene.

  • marcuz

    Battute fini, parla d soldi nn di donne, film strano :-$
    VOTO:

  • barba

    Natale senza questi film mai?

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CB01.TV ex CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CB01 ex cineblog01| FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+