HOME-FILM » (Download del 2012), (Drammatico del 2012), (Drammatico Download del 2012), (Drammatico Download), (Drammatico Streaming del 2012), (Drammatico Streaming), (M Aggiornato), (M del 2012), (Streaming del 2012), -Download, -Streaming, 2012, Drammatico Aggiornato, Featured, Usa » Moonrise Kingdom – Una fuga d’amore (2012)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' CB01.TV ex cineblog01 (L'unico originale)

 

Moonrise Kingdom – Una fuga d’amore (2012)


6 dicembre 2012

 

Se non vedi i video,
CAMBIA IL DNS !!

DRAMMATICO – DURATA 95′ – USA

Negli anni Sessanta, su un’isola al largo delle coste del New England, i dodicenni Sam e Suzy fanno un patto e decidono di fuggire insieme dopo essersi conosciuti e innamorati. Da quel momento, prima che una violenta tempesta si abbatta sulla zona, tutti gli abitanti del posto, compresi i genitori di Suzy e le autorità, cominciano a ricercarli in ogni dove, dividendosi in due diverse fazioni che, parteggiando per l’uno o per l’altra, mettono a soqquadro ogni angolo della città e…
+Info »

 

Streaming:
Backin
Cloudzilla
Moevideo
Nowvideo
Speedvideo
Videomega
Videopremium
Download:
Cloudzilla
Rapidgator
Backin: 1° Tempo2° Tempo
Nowdownload: 1° Tempo2° Tempo
Tusfiles: 1° Tempo2° Tempo
Uploadable: 1° Tempo2° Tempo
Download HD:
DVD5
DVD9
480p
576p
Bluray HD 720i/p
FullHD 1080i/p
BluRay 1:1
Screen/Report    AC3.DVDRip
Guarda il Film Completo:

 

Guarda il Trailer:

   
 
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione
  • glucar

    Mah non saprei…è un film che ha raccolto molti pareri favorevoli dalla critica,pero’ a me non è piaciuto,mi ha annoiato.I film di Tim Burton sono un’altra cosa. Grazie cineblog

  • sharon

    mi piacerebbe sapere cosa c’entra tim burton

  • mrdeedra

    le ambientazioni sono alla tim burton e’ uno di quei film da vedere in famiglia,bello x i piccoli ma guardabile anche dagli adulti

  • gaurusky

    geniale quanto surreale.

  • tenebora77

    Lo avevo gia commentato nella precedente sessione (sub-ita),pero’ vedendo il vostro responso,con agettivi come “geniale”,mi viene veramente la nausea…non e’ per criticare un opinione,ognuno ha la sua,ma definire questo film geniale,e’ come dire che tutti i film di Stallone (per esempio) siano capolavori! E ribadisco,questo film,e’ una schifezza assoluta,il piu’ brutto mai visto da me personalmente,,,,

  • glucar

    @SHARON : perchè trovo nel regista di questo film,nel suo modo di fare cinema,uno stile molto simile a quello di Tim Burton…e io preferisco quest’ultimo.Ma è solo una mia opinione personale,per carità. Ciao

  • zoro83

    ma come si fa a dire che il cinema di Burton sia simile a quello di Anderson…uno usa toni e temi cupi, l’altro surreali, colori diversi lo scuro da una parte il pastello dall’altro… poi ok ognuno ha le proprie preferenze.. ;-)

  • Tjork

    Ad essere sinceri non da molto sono un grande estimatore di Wes Anderson, ma ora comincio ad amarlo…bello il suo modo quasi ingenuo ma geniale di regia, belli i colori delle scene, la teatralità quasi caricaturale dei personaggi e le storie dolci ma con un retrogusto amaro. La sua impronta nei film è molto riconoscibile e spero che continui su questa strada.
    C’è una canzone bellissima de I Cani – Wes Anderson, che vi consiglio di ascoltare.
    Sempre originale. Voto 7,5.

  • oliverzio

    meraviglioso, come tutti i film di uno straordinario talento come Wes Anderson…

  • sharon

    @GLUCAR la mia non era una critica, era una semplice domanda, non l’avevo nemmeno visto il film quando ho commentato, ma sapevo con certezza che Tim burton non aveva nulla a che fare con il film.
    Ora l’ho visto e posso dirti che veramente Tim Burton non c’entra una sega a livello stilistico.

    premessa:non è ai livelli dei Tenebaum..
    Io l’ho trovato tragicomico, a me wes mette proprio allegria,crea un microcosmo così particolare nei suoi film e OGNI personaggio è caratterizzatissimo.
    non è una commedia leggera, c’è sempre quel pessimismo-esistenzialista
    nei suoi film, ragion per cui ho sempre pensato che Wes Anderson non è per tutti,se cercate un film standard è meglio che lo evitate.

    film:7 e mezzo
    a-v:8

  • Aseio

    Sharon, riesci sempre a dire POCO con molte parole: complimenti ! (quando un parere tocca tutte le corde va detto)

    PS: “I Tenenbaum” cosa c’entra ? Ah,scusa, dimenticavo: Wes Anderson uguale Wes Anderson, senza considerare i “microcosmi”.

    Posso ridere ?

  • elmauri

    Quoto Aseio :-D

  • darknotice

    Film suggestivo e contorto a tratti fortemente esagerato. Moonrise Kingdom racchiude in sé una visione della realtà a limite tra favola e delirio, che si dipana all’interno di un contesto pienamente impregnato di malinconia e cinismo, popolato da personaggi surreali e bizzarri, talvolta privi di credibilità, che solo raramente si dimostrano in grado di coinvolgere a pieno lo spettatore. Da sottolineare, l’inconfondibile cura dei particolari ed il notevole impatto visivo, caratteristici di Anderson, che tuttavia finiscono ineluttabilmente con l’essere appesantiti e contaminati da uno scorrimento lento, talora noioso. Nel complesso lo definirei un buon lavoro, piacevole e stravagante, da guardare senza troppe pretese. Nondimeno ne consiglio la visione, solo ed unicamente, agli amanti dell’eccentricità intesa “in senso lato” . Voto 6+

  • dangspot

    I personaggi cominciano ad annacquarsi e le battute a logorarsi e una pizzetta calda può diventare una pizzetta fredda. Cmq sempre buona.

    ***/5

  • gattarossa

    Film godibilissimo, stralunato e surreale.
    Grande (e condivisibile) ironia sullo spirito scoutistico che, nei paesi anglosassoni,, è vissuto molto seriamente (o seriosamente).
    Attori celebri ben calati nelle parti di simil-cartoons.
    Ottima fotografia.
    Audio e video 10.
    Grazie.

  • http://conteniamomoltitudini.blogspot.it/ http://conteniamomoltitudini.blogspot.it/

    La prima cosa che colpisce? Il gusto del regista di mettere ogni cosa nel suo posto: come un puzzle di cui solo lui conosce l’aspetto finale e che ti permette di intuire, con il gesto asciutto di un gioco.
    Devi farci caso per goderti il film: è un orchestra, un insieme di strumenti che sono gesti, particolari, colori, un vestito da donna su un corpo di bambina, l’espressione di un colonnello sul viso di un ragazzino. Questo vale per i migliori film ma in questo è essenziale.

    C’è una specie di traccia che guida i capolavori: come un corpo invisibile guida i gesti nella esatta misura della loro espressione più alta. In “Amour” di Trintignant questo corpo penetra le mani dell’attore e questo diventa la sua marionetta d’ossa, evanescente, docile, ma penetrante come nemmeno la realtà può esserlo. In “Moonrise Kingdom” trascura gli attori, seppur eccezionali, e si impossessa di ciò che è film ma non è recitazione: la macchina da presa regala la visone trasognata dell’irreale, troppo ferma per essere un sogno e insieme assurda per essere reale. Una luce sottile che vive li in mezzo, tra il dormiveglia e il sogno ad occhi aperti, tra il ricordo idealizzato e l’idea sfumata. Forse è il regista ad essere marionetta ora. E si muove agile, guizzante.

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CB01.TV ex CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CB01 ex cineblog01| FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+