HOME-FILM » (Erotico Download), (Erotico Streaming), (Erotico VK), (M Aggiornato), (VK), -Download, -Streaming, 2005 Aggiornato, Erotico Aggiornato, Italia, Spagna » Melissa P. (2005)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' CB01.TV ex cineblog01 (L'unico originale)

 

Melissa P. (2005)


16 settembre 2008

EROTICO – DURATA 105′ – ITALIA, SPAGNA                             

Liberamente tratto dall’omonimo romanzo ‘100 colpi di spazzola prima di andare a dormire’ di Melissa Panarello. Melissa è una sedicenne molto dolce, molto incerta, molto spaventata. Il padre è sempre via mentre la madre, nonostante sia molto affettuosa, sembra sempre non riuscire a capire perché la figlia sia così turbata. Un giorno… Melissa scopre il sesso. Un disastro. Dov’è la tenerezza? E’ tutto così umiliante e brutale?…
+Info »

 

Streaming:
Nowvideo
Videopremium
Download:
Nowdownload
Nowdownload
DVDRip
Guarda il Film Completo:

 

Guarda il Trailer:

   
 
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione
  • CoRtO95

    Bellissimo film.

  • dafne82

    Fatto proprio bene! :)

  • stupratricedicavalli

    Bellissimo film :)
    Consiglio a tutti i giovanni adolescenti.

    • Carlo

      Sperando che non prendano esempio dal modo di comportarsi di questa Melissa P, “p” in tutti i sensi…E pericolosissimo, nel film è il finale, tutto” tarallucci e vino” ,perchè può invogliare le ragazzine a comportarsi da “p”, tanto poi tutto , prima o poi, si sistema.

      • axel

        Al limite del grottesco! Talmente bigotto da autocensurare le parole che “p”ensi!!! E poi così limitato da considerare una Prostituta una ragazza che ha determinati comportamenti!

  • woodyallen1

    Ma stiamo scherzando??? Questo e’ un film ??? Questa e’ una boiata tremenda che non rientra in nessun genere cinematografico… film insulso e decisamente non adatto a giovani adolescenti a cui rovinerebbe l’esistenza… Adesso parlo cn voi che avete scritto bellissimo film qui sotto : voi qnd eravate giovani organizzavate orge in qualsiasi momento dell’anno e invece di fare i compiti a casa la davate a tutti insieme a seghe e pompini vari?? Questo film dice poco sui giovani perché nessun ragazzo (ragazza come nel caso del film ) timida o puttana k sia si siede ad un tavolo per un frullato e invece di divertirsi cn l’amica gioca a far venire un 50enne in un bar o arivare a volersi scopare tutta la scuola incluso anke il custode di un museo k la guarda solamente e scappa cn il suo cappello …appartemk e’ pedofilia ma k lo avrebbe inseguito in cerca del cappello e ovviamente di sesso ?? quella deficiente della protagonista k ha come madre una depressa k per tutto il film le chide “ma perché mi tratti cosi?” e compagni di scuola tardoni e gia sverginati a 15 anni… orribile e da evitare … scusate se sn stato prolisso ma era davvero da demunciare unoscempio ccosì mi meraviglio di luca guadagnino k ha diretto questo film k nn e’ nemmeno 1/100 di io sn l amore e di tanti altri ottimi attori k fortunatamente hanno continuato la loro carriera in meglio

    • Jade

      te stai male…la trama ha uno scopo, il film deve rispecchiare al meglio questi lati negativi della società. Se tu non vedi o non credi possibili certi atteggiamenti, non significa certo che non esistano.

    • axel

      Oh respira!!! Datti una calmata. Certo che il bigottismo si manifesta sempre con sfoghi di questo genere. Miseria, che tristezza.

    • http://massybiagio.blogspot.com/ Massy Biagio

      Se ti informi bene questo è un film tratto da un libro, scritto da una ragazza , ed è autobiografico. All’epoca il libro ebbe un enorme successo, il film non è a livello del libro, ma è stata solo un’operazione commerciale per sfruttare il trend del libro stesso.

      Non vuole fare nessuna morale. vuole solo raccontare la sua realtà.

      Quindi, secondo il tuo ragionamento censuriamo il libro ‘La strada’ di jack kerouac o la Bibbia dove nell’Antico Testamento ci sono scopag** di tutti i tipi ? Vedi te..

    • PartyLoco

      Minchia, ma dove vivi?!? Io ne ho viste di ragazze così e non mi sembra proprio che questo film possa rovinare l’esistenza a qualcuno. Anzi. La realtà è proprio questa, ci sono ragazzi stronzi e belli e che se ne approfittano e ragazze che si danno con molta facilità, magari per gioco, magari per sentirsi desiderate dall’uomo che desiderano. Il film affronta proprio questo, e ci da un esempio dei diasagi che si possono nascondere dietro una ragazza con questo compartamento. Per le donne, il primo approccio con il mondo del sesso è fondamentale, hanno bisogno, molto più degli uomini, di amore. Stimo Melissa per il suo coraggio nel pubblicare la sua storia, ma non è nè la prima nè l’ultima ad averla vissuta.

    • JessyMorsicato

      Ma cosa dici? Questo film ha appunto lo scopo di far capire a molte ragazze che darla a tutti è inutile, che puoi benissimo trovare il ragazzo che ti accetta come sei e che nemmeno ti bacia a primo giorno e comunque fai tutto l’esperto e nemmeno hai seguito bene il film, non le prende un cappello ma un guanto!

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CB01.TV ex CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CineBlog01 | FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+