HOME-FILM » (Drammatico Download), (Drammatico Streaming), (Drammatico VK), (M Aggiornato), (VK), -Download, -Streaming, 2005 Aggiornato, Drammatico Aggiornato, Germania » Masai bianca (2005)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' CB01.TV ex cineblog01 (L'unico originale)

 

Masai bianca (2005)


6 maggio 2013

DRAMMATICO – DURATA 131′ – GERMANIA                                                   

Carola, di nazionalità tedesca, parte per una vacanza in Kenya, dove si innamora di Lemalian, un guerriero Masai. Per restare con lui, abbandona il compagno ed entra a far parte della tribù dell’uomo. Per integrarsi con la vita comunitaria degli indigeni e con le loro tradizioni, Carola deve adeguarsi non solo alle usanze, ma anche accettarne l’opinione nei confronti della donna…
+Info »

 

Streaming:
Flashdrive
Nowvideo
Videopremium
Videozed
Nowvideo: 1° Tempo2° Tempo
Putlocker: 1° Tempo2° Tempo
Download:
Nowdownload
Backin: 1° Tempo2° Tempo
Ddlstorage: 1° Tempo2° Tempo
Nowdownload: 1° Tempo2° Tempo
Nowdownload: 1° Tempo2° Tempo
Rapidgator: 1° Tempo2° Tempo
Uploaded: 1° Tempo2° Tempo
Screen / Report    DVDRip
Guarda il Film Completo:

 

Guarda il Trailer:

   
 
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione
  • http://www.facebook.com/alessandro.greco.7737 Ale Fox

    credo che sia smplicemente meraviglioso!!! IL CONFRONTO TRA LE 2 ULTURE DIVERSE… VOTO 7.5

  • http://twitter.com/xo19791 jj

    mi sembra piu un film fantastico voglio vedere un’europea che va a vivere in un villaggio di fango e bastoni in africa…
    oltre tutte le malattie che si becca…
    postatelo nella categoria fantascienza
    voto -10

    • Kreshnik Dzeka

      scusa e allora come mai gli indigeni in Kenya riescono a vivere?!? non dovrebbero prendere anche loro le malattie come dici te?!? o solo i culi bianchi si ammalano??

      e cmq il film è tratto da una autobiografia quindi è una storia vera, non fantascienza…

      • francii

        jj sei proprio un idiota…

      • Kreshnik Dzeka

        sei fiero di essere nato in italia?!? e allora, chi se ne frega?!? devi essere fiero di quello che fai e non di quello che sei, quando le persone inizieranno a ragionare tutte cosi si vivrà gia meglio…

        e poi dovrebbero bannarti, questa è una comunità di appassionati e non di film, non è un ritrovo per aspiranti Hitler

    • Lohanna

      Sono d’accordo con te

  • http://www.facebook.com/marsiasworld Marsia Lezi

    Anni fa lessi il libro…bello…molto…e ora ho visto il film …insegna molto…lo dovrebbero guardare coloro che denigrano gli usi e costumi di paesi che non conoscono.

  • babs

    bel film con una storia stupenda e una musica fantastica grazie cineblog!!!!!!

  • Daniela

    Bellissimo credo sia uno dei film più belli che abbia visto di recente: estremamente coinvolgente. Mi piace il fatto che abbiano messo le due culture a confronto ma non tanto il finale però,anzi l’ho trovato molto triste.All’inizio pensavo che questo film volesse comunicare che è possibile superare il divario culturale,ma il finale mostra l’esatto contrario. Sarà anche una storia vera però voglio credere che sia possibile se c’è l’amore vero superare determinati ostacoli.

  • bernardette

    Con un solo sguardo a lei gli si stravolge completamente la vita,é propio quello che a volte succede nella vita reale.tutto sembra sto film ma meno tedesco..comq bel film..

  • gianni

    film bellissimo ,ho potuto vivere la realtà masai il film e stupendo

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CB01.TV ex CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CineBlog01 | FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+