HOME-FILM » (Download del 2007), (Drammatico del 2007), (Drammatico Download del 2007), (Drammatico Download), (Drammatico Streaming del 2007), (Drammatico Streaming), (Drammatico VK), (L Aggiornato), (L del 2007), (Streaming del 2007), (VK del 2007), (VK), -Download, -Streaming, 2007 Aggiornato, Drammatico Aggiornato, Usa » L’uomo che venne dalla Terra (2007)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' CB01.TV ex cineblog01 (L'unico originale)

 

L’uomo che venne dalla Terra (2007)


6 settembre 2010

DRAMMATICO – DURATA 87′ – USA                                                                 

Il professore John Oldman sta per lasciare l’università in cui insegna. I suoi colleghi organizzano una festa a sorpresa. Durante il party d’addio alcuni invitati si insospettiscono e iniziano a fare domande sui motivi della partenza dell’uomo. La verità viene gradualmente svelata…
+Info »

 

Streaming (BRRip):
Nowvideo
Zalaa
Zinwa
(DVDRip):
Nowvideo: 1° Tempo2° Tempo
Videopremium: 1° Tempo2° Tempo
Download (BRRip):
Nowdownload: 1° Tempo2° Tempo
Rapidgator: 1° Tempo2° Tempo
(DVDRip):
Ddlstorage: 1° Tempo2° Tempo
Rapidgator: 1° Tempo2° Tempo
Guarda il Film Completo:

 

Guarda il Trailer:

   
 
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione
  • ereskighal

    favoloso… la dimostrazione del fatto che non c’è bisogno di effetti speciali ultra costosi per fare un film che valga la pena vedere!

    storia favolosa!

  • XD

    Sì ma non è che ci mancano solo effetti speciali, ci manca pure una regia che non sembri amatoriale, dei dialoghi che non lo facciano sembrare un’intervista o un documentario, una fotografia decente e degli attori professionisti… A parte questo 10 per l’idea, neanche per la trama che non esiste, però non vale assolutamente la pena di buttare un’ora emmezza per una bozza del genere… Se volete un film indipendente con delle idee davvero belle sparatevi Ink, almeno ha una trama… voto: poco

    • max

      uno degli attori lo psicologo e’ professionista ora non ricordo il nome ma ha recitato nel socio con tom cruise.pero’ e’ vero’ poteva essere fatto meglio

  • max

    l’idea non e’ originale copia requiem per matusalemme di sta trek serie anni 60 infatti star trek e’ pure citato nel film (furbetti gli sceneggiatori speravate di passarla franca irridendo pure?)

    • http://www.apki.it Dav

      Non ho ancora visto il film ma una chiarificazione riguardo la presunta “copia” da un episodio di star trek, “requiem per Matusalemme” l’episodio citato è del 1969 con sceneggiatura di Jerome Bixby, lo stesso sceneggiatore di “l’uomo che venne dalla terra”, quindi nessuna cpia se non di se stesso.
      Inoltre la trama originale di “requiem per matusalemme” è liberamente e dichiaratamente ispirata dall’opera “la tempesta” di William Shakespeare.
      Tutto qua, vediamolo e giudichiamo… :)

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=1343701420 davide querin

    un bel film intelligente,ti tiene fino in fondo,intrigante, senza aver speso milionate di dollari un film confermo bello veramente

  • Giorgio

    fantastico…emozionante..veramente originale…quando il medico scopre*..ho avuto i brividi..lo consiglierò a tutti!!!

  • massimo

    confermo che e’ un film bello da non perdere

  • Claudio

    Concordo con tutti i commenti eccetto XD e MAX che evidentemente guardano solo al fattore “tecnico” di un film per poterlo poi criticare.
    Non mi dispiace che Max abbia scovato da dove e’ uscita fuori la storia, anche se ancora non ho controllato se la puntata di “STAR TREK” da lui menzionata corrisponde veramente al “sacco” da cui e’ stata tirata fuori l’idea del film, ma alla fine non importa da dove abbiano tirato fuori la storia, quello che conta e’ che il film piace molto ed e’ ben recitato, da attori piuttosto bravi e conosciuti (almeno da me) (uno era pure l’attore che faceva RALPH SUPERMAXIEROE telefilm a puntate degli anni ’80), gli altri non ricordo in quali film o telefilm abbiano recitato ma ricordo benissimo di averli gia’ visti in altre opere cinematografiche.

    Il film mostra in modo realistico cosa succederebbe a un gruppo di persone di vario status sociale, razza, e religione, se messi al corrente di una rivelazione inconfutabile e completamente contraria alle proprie idee e conoscenze.
    Il “rivelatore” verrebbe considerato pazzo o bugiardo e gli ascoltatori accetterebbero subito la smentita senza neanche porsi la domanda se la smentita e’ stata fatta solo per evitare il loro stesso turbamento.

    Secondo me, non c’era modo migliore di poter rappresentare in un film
    un eventualita’ del genere, con dialoghi, espressioni, comportamenti il piu’ possibile vicini alla realta’.
    Il regista del film deve sicuramente essere anche un bravissimo esperto di psicologia e comportamenti umani.

    Si vede e si sente benissimo, consigliato a tutti e Buona Visione.

    VOTO: 8 (merita di piu’, ma molti non capirebbero il significato di un voto troppo alto!!)

    • Axel The 7th

      io nn ho assolutamente paura,questo film è da 10 punto e basta! quando un film cn 6 persone sedute in una a stanza a parlare ti tiene incollato allo schermo per un ora e mezza,ti appassiona,ti fa riflette e allo stesso tempo viaggiar d fantasia,ti sorprende cl finale ecc ecc…significa che ke c’è davvero qualcosa d speciale;certo c resterei un pò male se scoprissi ke l’idea nn è originale,ma và cmq guardato perkè è davvero fatto bene!
      Claudio ma ralph era quello cl simil codino ke chiama lo psicologo???cacchio nn l’avrei riconosciuto mai e poi mai se nn l’avessi detto te,cmq anche il protagonista ho già visto in qualche altro film…e il dottore sicuro!!ma nn ricordo proprio dove…

  • Giuseppino

    Non mi sono mai annoiato così tanto come allo spettacolo di questo film, simile ad una ciambella senza il buco e abortita sia artisticamente che filosoficamente che narrativamente. Un guazzabuglio di vecchie teorie evemeriste in chiave di nuova scienza americana. Le grandi rivelazioni sottese sono di una banalità soporifera. Il cosiddetto materialismo culturale si sposa alla pretesa di un paradigma che non sta mai in piedi, e noi intanto ci abbiamo perso un’oretta abbondante aspettando che qualcosa venisse al sodo almeno per giustificare il fatto di stare a guardare e sentire questa chicca di alto livello interpretativo nel giochino del paradosso. Eheheh….non credo proprio che faccia o farà mai cassetta…allora autori e attori potranno consolarsi dicendo che la gente è ignorante e non può capire sì alta arte. Consigliato per prendere sonno.

  • ACAB

    ma è strabellissimo! molto accurato,per niente noioso,ben recitato e con una trama interessante.

  • Neel26

    Se il commento di Giuseppino identifica come chiave di nuova scienza americana come d’essere superiore solo se di nazionalità americana sono pienamente d’accordo, aggiungerei quasi frustrato per non essere stato presente partecipe alla storia su tutte per eccellenza,.. notare la citazione “ma Roma vinse e”… Quasi un pizzico di ostilità verso uno se non il più grande impero della storia. E cosi Gesù fu John,.. Come far quadrare i conti. Devo però rilevare un fatto, non mi sono affatto annoiato, per quanto di chiara matrice “patriotica” il soggetto è davvero intrigante, anche gli attori non mi sono dispiaciuti. Bravi tutti,.. Pochi soldi spesi bene.

  • Bluesky

    Giuseppino, vale anche il detto “Take it easy”. :-)

    Tu scrivi :” Il cosiddetto materialismo culturale si sposa alla pretesa di un paradigma che non sta mai in piedi…”…sarà anche vero che può essere un film deludente e teorie già sentite, ma è un film che almeno prova ad avere un ‘idea quasi originale, ha un approccio teatrale, cerca la reazione dello spettatore.

    Poi se non ti è piaciuto, rispetto il tuo personale parere,
    ma per essere così coerenti come dici tu, nessun film sarebbe da apprezzare.

    Just my opinion.. nulla di personale.

  • wal

    Questo film, secondo me, dal punto di vista cinematografico è del tutto inesistente, ciò che si dice un’autentica boiata! Se avete altro da fare fatelo, così non perderete tempo.
    Poi, per chi è interessato al suo “messaggio”, dalla prima scena all’ultima è solo una smaccata manifestazione di odio mortale anticristiano, in nome del nulla.
    Che pena!

  • bay01

    bel film intrigante fino alla fine , bisogna prenderlo per quello che è un film di fantascienza…. ovvio che non è un film sensato come tutti i film di fantascienza del resto….. in verità mostra anche qulcosa di reale cioè quello che accadrebbe all’uomo perdendo le propie convinzioni….

  • anakyn75

    Mi sono annoiata da morire, nonostante questo ho deciso di guardarlo tutto per vedere fino a dove arrivava la stupidità del film… Sono rimasta scioccata dall’inutilità del film (Gesù conferma!).

    Voto:2

    P.S.: però come film comico potrebbe arrivare alla sufficienza!

  • totoplanet

    L’idea è intrigante, si poteva sfruttare meglio allargando un pò la storie anche con qualche attore più bravo. Comunque vale la pena vederlo.

  • baku

    Ragazzi ma stiamo scherzando? XD
    Film fantastico, girato con un budget praticamente nullo e con uno stile che ricorda molto quello teatrale. La domanda che pone il film è “cosa succederebbe se individui di differente appartenenza etnica, ideologica e culturale si trovassero a vedere annientata ogni loro convinzione”. (assolutamente non è una critica al cristianesimo, non più di quanto lo sia alla mortalità umana).Personalmente l’ho trovato molto bello, non mi ha annoiato per niente, in fondo 1 ora e mezza non è pesante nè per un film tantomeno per una rappresentazione teatrale. Non mi piace dare voti perchè sarebbe un po’ limitare, però se proprio devo, dico che un 8,5 non glielo toglie nessuno ^^

  • farcio

    una bellissima sceneggiatura…capitata nelle mani sbagliate :)
    nonostante tutto…da vedere!

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CB01.TV ex CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CineBlog01 | FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+